06-04-2006, 13:19 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Rga..oggi è arrivato il pacco dall'America con le tanto sospirate nubz hpi...gia' che c'ero,per 12 dollari ho preso anche 4 cerchioni cromati RPM per il revo.. :lol: :lol: :lol: Veramente belle...sembrano gia' performanti solo a guardarle ed a toccarle..... :lol: A chi interessa indico il venditore americano su ebay...di solito non fa spedizioni internazionali,ma se con anticipo sull'asta gli mandate una mail dicendogli se spedisce in italia e che pagate con paypall,vedrete che se vi aggiudicate le gomme ve le manda...cosi' ho fatto io...tra parentesi in poco piu' di 8 giorni..... :lol: Alla faccia di quello str.... di HK che è piu' di un mese che mi tiene in ballo per due servi...
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire |
06-04-2006, 13:23 | #2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
E' tutto meraviglioso!!! bravissimo Emme...
dai postaci il link dove le hai prese può fare sempre comodo grazie Samu
06-04-2006, 13:26 | #3 |
Senior Member
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1
Attenzione...in questo momento non ha nulla nel negozio....bisogna curarlo quando fa le aste...lo so che è una rottura..ma vi assicuro che ne vale la pena.... :lol: good) |
06-04-2006, 14:05 | #4 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
E bravo Donato, vedo che non dormi sugli allori :lol:
Stamattina ho fatto nuovi acquisti anch'io, treno di gomme + cerchi dish pieni Ofna. Purtroppo non sono riuscito a trovare le gomme che cercavo e mi sono dovuto accontetare di queste . Sembrano comunque ben fatte ed oltretutto hanno un prezzo davvero competitivo (sicuramente molto più delle Proline). Sono quasi pronto per un nuovo test in pista :lol: thumbup) |
06-04-2006, 15:21 | #5 |
Senior Member
Le Nubz sono sempre state il mio sogno, ma dopo varie ricerce quasi inconcludenti ho ripiegato sulle Dirt Bonz!!!!!!!!!& #33;!Va beh... giveup)
Bella Emme!!!!!!!!!& #33;!!! good) Ciao
06-04-2006, 22:08 | #6 | |
Senior Member
Quote:
Per Onryo....sono le gomme che montava inizialmente Revoluke(l'amico di Loris) domenica scorsa al MG 3...me ne ha parlato bene in quanto a trazione...purtroppo pero' le ha dovute togliere senno' non sterzava piu' da Dave...come ben sai con i suoi cerchi si allarga troppo la carreggiata.....sono sicuro che con i cerchi originali dell'hell vadano meglio... wink) :lol: |
|
06-04-2006, 22:27 | #7 | |
Amministratore
Quote:
Ho fatto una prova senza incollare nulla (con i cerchi Ofna) e la carreggiata era più larga di almeno 2 cm per parte, un pò troppo. Morale in qualche modo sono riuscito a recuperare i cerchi originali (lavoraccio da profano con pentolone ed acqua bollente :lol ed ora è tutto ok, non mi resta che provarle h34r: |
|
06-04-2006, 22:39 | #8 | |
Senior Member
Quote:
Ho fatto una prova senza incollare nulla (con i cerchi Ofna) e la carreggiata era più larga di almeno 2 cm per parte, un pò troppo. Morale in qualche modo sono riuscito a recuperare i cerchi originali (lavoraccio da profano con pentolone ed acqua bollente :lol ed ora è tutto ok, non mi resta che provarle h34r: [/b][/quote] Allora sei riuscito a scollarle..... good) Grande Onryo......vedrai che andranno decisamente meglio..... :lol: :lol: :lol: |
|
07-04-2006, 12:32 | #9 |
Senior Member
Onryo..piccolo assaggio delle nuove coperture su sterrato.....sembra un altro mezzo... :blink: Ti dimentichi in un colpo solo dei problemi di tenuta e di direzionabilita'...incredibile come possono fare le gomme a far andare piu' o meno bene un mezzo...... :blink: A questo punto te le consiglio caldamente,cercale su internet che le paghi poco...peccato che hanno l'esagono da 17,mi verrebbe la voglia di metterle anche sul revo....per il savage ho visto invece che vendono gli adattatori... good)
|
07-04-2006, 14:45 | #10 | |
Amministratore
Quote:
|
|
|
|