16-04-2007, 17:32 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
......è arrivato!!!!!
ebbene si, avevo promesso di svelare gg i "loschi affari" che giravano attorno al mio jammino......
ho preso un jammin che conoscete già tutti: il jammin di tasci che me l'ha venduto ad un prezzo veramente d'eccezione visto quello che c'è su (il motore, picco P3-28, la cassetta d'avviamento, optionals vari, un set di GRP) ieri in pista me l'ha portato e, dopo averci messo un sacco a piazzarci sopra l'elettronica alla meno peggio ho girellato un pochino! che dire.....caxxo fila come un fuso, è eccezionale, salta che è 'na meravija e il motore è tantissimo!!! ho finito la giornata (ovviamente) nel modo peggiore: ci avrò fatto una mezz'ora buona di pista e al primo atterraggio andato male cosa succede? vedo il filtro che(orrenda visione) mi rotola inerme lì davanti.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:e usa_wall: ho fatto una corsa della madonna (sarà stato acceso 10 secondi) mi sono cotto un dito e un attimo dopo l'ho annegato di olio apposito...... allora....che dite 'mo che faccio? premetto che nn ho mai smontato un motore....potrei provare a smontare il trx prima......c'è qualcosa che posso fare? l'unica è provarlo? aspetto consigli e qualche implicita condoglianza..... le foto adesso proprio nn ho tempo di postarle ma lo farò a breve.... |
16-04-2007, 18:17 | #2 |
Senior Member
1. complimenti per il mezzo
2. fanculo me lo sarei voluto prendere io ! fanculo anche tasci ! ......................... 3. bella merda ! ho fatto il tuo stesso errore ! .. cmq sembra essere andata bene (seppur giornata polverosa) 4. ma porca vacca non hai mai smontato un motore ! sei da lapidare e diseredare ! .. cazzo muovi ste mani bastarde ! apri ! e' necessario ! posto pulito .. alcol .. - svita la testa (5 viti cacciavite piatto) .. e fai attenzione a non spanarle ! - svita il backplate (4 viti a croce penso) - fascetta infilata in un travaso .. e gira il volano ... l'accoppiamento uscira' .. lo sfili con cura e lo controlli controluce dopo averlo pulito .. dev'essere liscio come il tuo culetto ! LOL - idem pistone ! (ricordane il senso !!!!) lo svaso e' fronte marcia ... quindi la parte dritta (senza svaso).. fronte scarico pulisci tutto con alcol (direi .. o pretrolio ??) e poi lubrifica bene e rimanta il tutto ! chiaramente devi pulire anche il carburatore .. staccalo ma non smontarlo ... penso che l'immersione in alcol sia sufficiente vero ?? .. se lo smonti sicuramente perdi qualche Oring o smangi qualche vite (Sandro insegna ahahahhaha)
16-04-2007, 18:44 | #3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
E bravo Raffa, alla fine sei anche riuscito a girare
A saperlo ieri mi sarei portato un'amaca dal Giglio...birretta, sole e una bella ronfata intanto che tu sistemavi il jammin Azz, ma fascettare il filtro prima di girare no eh? Comunque Sandro ti ha già spiegato tutto, per toglierti ogni dubbio smontalo per benino e dagli una pulita. Ricordati di montare tutto nel modo giusto... |
16-04-2007, 20:22 | #4 |
Senior Member
sei un disatro! mai staccato un filtro in vita mia... arriva in mano tua e fai i danni!
16-04-2007, 20:23 | #5 |
Senior Member
Grazie Caro ti voglio bene anche io
17-04-2007, 09:11 | #6 |
Senior Member
LOLLLLISSIMO!
lo sai che scherzo ! ma sai anche che quel truggy te l'avrei preso subito ! ne avessimo parlato prima !
17-04-2007, 15:19 | #7 |
Senior Member
Grande....è ora del confronto!!!
17-04-2007, 15:27 | #8 |
Senior Member
VEDO CHE DALLE PARTI DI MILANO SI STA POPOLANDO DI TRUGGY ... AL PROSSIMO RADUNO MAGA COMPETIZIONE !!!!!!! (DIVERTIMENTO )
|
17-04-2007, 18:06 | #9 |
Senior Member
dai dai che l'hai saputo in anteprima alla cena
17-04-2007, 18:19 | #10 |
Senior Member
si .. che l'avresti discusso inter-staff ... nient'altro .. dai che ti voglio bene ugualmente .. e poi lo sai che te le tiro anche con il revo spento