12-01-2009, 21:53 | #21 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
ciao a tutti...bella novità anche se sinceramente così con questa carrozza non è che mi entusiasmi molto....però è anche vero che io sono del parere..non è+ necessario che sia bella, basta che vada forte!!!...quindi attendo con ansia il parere post prova di voi esperti, se poi una prova comparata meglio ancora.......!!
PS:...mi raccomando non fateci aspettare troppo che sono davvero curioso!! |
12-01-2009, 22:02 | #22 |
Senior Member
inoltre....ho appena finito di vedere il video............................................. .................................................. .................................................. ........................................senza parole....innanzi tutto...boia che pista!!!
poi boia che mezzo (mi rifaccio al messaggio precedente anche se sembra davvero performante)!!! e per finire..Boia che pilota!!! avrà anche un mezzo eccezzionale ma secondo me c'ha messo anche molto del suo.....Strepitoso!!!! |
13-01-2009, 09:28 | #23 |
Senior Member
quando il mezzo passa sulle whoops mi viene la pelle d'oca: 2 soli salti x affrontare l'intero ostacolo fatti a fotocopia giro per giro!
|
13-01-2009, 13:05 | #24 | |
Senior Member
Quote:
|
|
23-03-2009, 23:04 | #25 |
Member
grrr non capisco perchè continuano a farla race roller.
Appena tirata fuori dalla scatola e già ci si deve mettere mano alle coppie coniche per le giuste tolleranze. Se uno non ci fa caso rischia di rompere tutto. Anche sulla 2.0 buggy ho riscontrato questa cosa. . . . . Ho visto il video....da pauraaaaaa |
24-03-2009, 15:32 | #26 |
Senior Member
Hai ragione Sgommo, la Roller va un attimino rivista. La fanno così, anche se potrà apparire assurdo, perché gli costa meno! Domenica ti aspetto a Monsummano
|
27-03-2009, 21:02 | #27 |
Junior Member
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io il nuovo 2.0 (non ho resistito alla scimmia sulla spalla che mi diceva di prenderlo ). Mi arriva il prox week end e se mi dite che le coppie coniche sono da rasamentare vedo di procurami in anticipo i rasamenti! Da quanto e di che dimensioni?
27-03-2009, 23:05 | #28 |
Member
nel kit ne trovi già un paio, dovrebbero bastarti.
Magari , prima, prova a spostare quelli già presenti. |
30-03-2009, 17:42 | #29 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Bene ragazzi ,
non avevo ancora scritto nessun commento / guidizio in merito alla nuova 8-T 2.0 perchè a gragnano è andato + o - tutto storto ,il mezzo era nuovo e notando la 8 di bestia comportarsi meglio ho preferito attendere e riflettere prima di dare giudizi afrettati sul mezzo ..... Sabato ho avuto l'occasione di testare finalmente la 8-T in configurazione quasi standard e in una pista molto tecnica in puro stile usa ma con un terreno nostrano e non liscio come un biliardo.. Il mio commento al termine del mio primo serbatoio è stato questo : SPETTACOLOOOOOOO !!!!!
alla fine della giornata mi sono fatto 3/4 serbatoi solamente ma sono stati sufficenti x valutare che questo è il losi che tanto aspettavo... la losi finalmente è riuscita a colmare i problemi della 1.0 siamo solo all'inizio ma prevedo che con il passare delle gare il mezzo si dimostri veramente molto valido e all'altezza dei suoi diretti avversari.. sinceramente non vedo l'ora di riconfrontarmi con i blasonati truck di casa LRP; Hong Nor ; Associated ecc ecc e vedere come va a finire.... questo è il losi che mi aspettavo finalmente. saluti Nik
07-04-2009, 08:13 | #30 |
Junior Member
Nelle viti del supporto motore al telaio, avete messo del frena filetti per precauzione o...avete evitato?