19-06-2007, 12:03 | #11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Guarda .. io da Dhansen ho preso un 3.3 nuovo ... che non mi e' mai arrivato ...
mi ha spedito un ez per sbaglio .. aperta la protesta ... alla quale ha risposto con un codice spedizione che risaliva ancor prima del mio acquisto ! ma ebay niente ! ho atteso invano risposte alla contestazione ... poi il tipo ha temporeggiato.. risultato .. passati i 45 gg (pagato con paypal) .. grazie al suo errore e temporeggiare ... di fatto poi ho richiesto il rimborso ad ebay .. anche se la pratica costa 28 euro .. ma almeno in parte ricevi indietro .. e in piu' il tipo viene messo sotto osservazione .. di fatto ancora soldi indietro non ne ho ricevuti ... ma ebay c'e' o non c'e' quando hai bisogno ? ti faccio i miei migliori auguri !
19-06-2007, 13:53 | #12 |
Senior Member
fai conto che ebay c'è solo per prendere i soldi delle inserzioni..per il resto è come aver a che fare con un disco preregistrato...la fregatura prima o poi la prendono tutti....e loro difficilmente ti rimborsano..l'unica assicurazione abbastanza valida è pagare con paypall...il resto è spazzatura...
|
19-06-2007, 14:16 | #13 |
Senior Member
E' verò, paypal mi ha giusto oggi rimborsato dei soldi della drifter che non mi è mai arrivata!
19-06-2007, 17:05 | #14 |
Senior Member
con i rimborsi sono in ballo pure io, solo che ho pagato con paypall e conservato una copia di ogni omunicazione avvenuta con il seller...
ragazzi bisogna stare sgamati, la truffa è dietro l'angolo. io continuo a pensare che conviene comprare solo roba nuova e con le dovute garanzie, l'usato è troppo pericoloso
19-06-2007, 19:14 | #15 | |
Senior Member
Quote:
ho preso un'inc...ta con roba nuova......sono d'accordo con te che la truffa è dietro l'angolo,nuovo o usato non conta.. |
|
19-06-2007, 19:24 | #16 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Uhm questo e-bay allora è meno sicuro di quello che credevo io non acquisto mai tramite e-bay ma ho un sacco di amici che effettivamente lo fanno!! Voi che siete così esperti quindi dite che non è affidabilissimo? Aiaiaiaiai
|
19-06-2007, 19:31 | #17 | |
Senior Member
Quote:
è affidabile fino a quando non nascono problemi seri...a quel punto è troppo tardi per rimediare...loro fisicamente non esistono,ti mandano mail prestampate e non rispondono al telefono...un consiglio a tutti,guardate bene che cosa e a chi state comprando,il numero di feedback non è sufficiente per pararsi dalla sola....io mi sono ripromesso di non spendere piu' cifre eccessive,diciamo che considero la spesa dei soldi che in preventivo possono fottermi....poi mi regolo di conseguenza...Cichi..mettiti il cuore in pace...Ebay non ti rimborsa.... |
|
19-06-2007, 19:36 | #18 |
Senior Member
dipende Molto da chi e cosa compri, lo stronzo lo fà su grosse cifre, e nella maggioranza dei casi è un privato, un pò come nei forum, il furbone arriva e ti mette sotto al naso un bidone con un prezzaccio di tutto rispetto, una descrizione falsa e la truffa è fatta.
sulla baia questa è la prima menata per me che mi succede, poi ci sono fattori certi come le spedizioni da HK che avvengono in tempi biblici.
20-06-2007, 15:18 | #19 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 27 |
io ero registarto ad ebay quando ancora si chiamava ibazar e faceva la pubblicita platinette e non ho mai preso un inculata fino ad ora quindi se si sta attenti direi che è piu che sicuro ... pero raggazzi quando la si prende fa male ahi ahi ahi
|
20-06-2007, 16:22 | #20 | |
Senior Member
Quote:
mai dire mai nella vita....ahahhahahprima o poi verra' il tuo turno.... |
|