03-06-2007, 17:15 | #11 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
mitico, anche io ho una passione sfrenata per i transformer e i patlabor in generale! speriamo che il film sia ll'alteszza dell' aspettativa!
03-06-2007, 20:01 | #12 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Mamma mia gli scatoloni di transformer che ho in cantina...da vedere assolutamente, soprattutto con gli special effects del cinema..... uscita di gruppo comitiva MG?
03-06-2007, 21:18 | #13 |
Senior Member
non male come idea... nn male!
03-06-2007, 22:26 | #14 | |
Senior Member
Quote:
|
|
03-07-2007, 17:50 | #15 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Signore e signorine questa sera gran bordello vado al cinema a vedere i Trasformers yyyyuuuuhhhuuuuuhhhhhh!!!! Sarà bello? Sarà brutto? Sarà lungo? Sarà corto? A domani per le mie risposte cucù!
N.B. Per l'occasione sarà presentata una pellicola con i sottotitoli in fiorentino, non si sa mai tante volte fosse un pò troppo americano il film |
04-07-2007, 11:47 | #16 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Quote:
Gli efetti speciali sono davvero al top, i mitici robot sono bellissimi, tutto ciò che si vede è molto AMERICANO!! Io sono andato a guardarmi questo film in una megastruttura cinematografica contenente più di 15 sale tutte quante supertecnologiche che è quello che vi consiglio vista la natura del film! Provate e ne rimarrete molto colpiti, ve lo garantisco!! La pubblicità occulta presente nella pellicola, non è molto occulta e si vede si vede ! Mi sono divertito un sacco e ci sono delle scene che ti fanno morire dal ridere ed in più c'è una fanciulla, una ragazzina che avrà una ventina di anni che è la fine del mondo!!!! Bella situazione!! Trasformers!!! |
|
05-07-2007, 01:39 | #17 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Appena tornato dal cinema. Come dice il buon Bestia si tratta di un film MOLTO americano, nel senso stretto del termine, quindi è normale aspettarsi parecchi luoghi comuni (come ci ha abituato Michael Bay nelle sue pellicole, vuoi Armageddon vuoi Pearl Harbor, la morale in fondo c'è sempre). Nel complesso mi è piaciuto sicuramente, lavori in computer grafica davvero ben fatti ed effetti sonori super coinvolgenti. Consigliatissimo a chiunque piaccia il genere e a chi - come me - ha passato la propria infanzia (20 anni fa tutti) davanti alla tele a gustarsi ogni puntata dei Transformers
P.s. La fanciulla di cui parla Bestia....... Solo lei vale il 50% del film, ahahahaha. Alla prima inquadratura sono rimasto di pietra, maremmacane! |
05-07-2007, 12:48 | #18 | |
Senior Member
Quote:
il film mi è piaciuto, l'audio soprattutto.....quel rombo dei motori a V della camaro mhhhhhhhh libidine.... cmq la pubblicità occulta nn lo è per niente, in particolare quella chervolet, si arriva addirittura a battutte del tipo: "vuoi affidare il destino del mondo a quella camaro?" ma per favore!!!! altro neo sono una buona carrellata di buoni sentimenti gratuiti e fuori luogo in compenso, l'effetto collaterale peggiore, oltre alla ricerca forsennata di immagini di lei, è l'estremo, assurdo, irrefrenabile desiderio di avere una macchina!! PS: nn è che conoscete qualcuno che vende una integra type-r in buono stato ad un prezzo ragionevole? |
|
05-07-2007, 13:21 | #19 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
|
06-07-2007, 22:12 | #20 | |
Senior Member
Quote:
o fai come me che a 16 anni rubavo la cinquecento di mia madre e me ne andavo a spasso in zona sud a Milano..... ops....ma ste cose non si possono dire... |
|
|
|