21-03-2006, 16:59 | #11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Come in tutte le cose bisogna usare del buon senso...come gia' scritto anche a me è capitato di avere a che fare con qualche abitante adiacente(ma neanche tanto..) al parchetto che usavo per rodare i motori...fortunatamente ho trovato persone corrette che prima di chiamare la forza pubblica(e distoglierla da altre mansioni piu' importanti della mia macchinina...come stupri,rapine,scippi ecc...) sono venuti a dirmelo di persona che davo fastidio....ed io,scusandomi...me ne sono andato in campagna a finire il rodaggio... :lol: :lol: :lol:
|
21-03-2006, 17:15 | #12 | |
Senior Member
Quote:
21-03-2006, 18:07 | #13 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
eheheheh :lol: .... mannaggia...ma d'altra parte si sà....sarebbero modelli da guidare esclusivamente negli appositi spazi oppure nelle proprietà private (se non si disturba il vicinato) mf_popeanim) ...in ogni caso...il discorso è molto semplice...se UNA persona gira in un piazzaletto o campetto che sia è difficile essere fermati dalle forze dell'ordine...il problema avviene quando a girare ci son 4-5 persone...tanto va a finire sempre così :lol: poi si fermano altre persone per vedere questi monster che appunto fanno i 140 juggle) gghhhh :lol: ed ecco alzarsi le tribune winnner) piene zeppe di tifosi icon6) grannnnndiiiiiii.... h34r: e arrivano le forze dell'ordine cray) whistling)
|
21-03-2006, 18:48 | #14 |
Junior Member
che sfiga per il parchetto! giveup)
io di solito se voglio asfalto giro in un piazzale normalmente usato per mercato altrimenti vado a cercarmi la situazione collinare isolata
21-03-2006, 19:05 | #15 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Quote:
Vero Aitu, classica domanda di chi il modellismo l'ha visto solo nelle pubblicità Mondadori in tele :lol: :lol: :lol: |
|
21-03-2006, 19:18 | #16 |
Senior Member
Te lo avevo detto carissimo Loriss che prima o poi la madama arrivava a rompervi le palline juggle) va beh meno male che al bossi nessuno ci dice niente harhar) harhar)
|
22-03-2006, 08:04 | #17 | |
Senior Member
Quote:
|
|
22-03-2006, 08:18 | #18 |
Senior Member
Ahhhhhh, dimenticavo.... prima che arrivassero a fermare i nostri giochini ho provato l'hellfire del mio amico!!!!
Davvero super, ottimo mezzo, potente e controllabilissimo, anche piu' del Losi, lo ammetto, e anche facendo qualche saltino ( quelli al parchetto sulla cunetta, sembra bilanciatissimo, cascava sempre dritto senza bisogno di correggere o starci attento. L'unico modo per stargli davanti in pista mi sa proprio che sara' dovuto ai pollicioni good) Ciaoooooo Loriss
22-03-2006, 09:04 | #19 | |
Senior Member
Quote:
|
|
22-03-2006, 09:26 | #20 |
Senior Member
Esattamente, va proprio dove vuoi, sembra leggerti nel pensiero, anche le derapate e i cambi di direzione, arrivi in curca, lo intraversi e riparti di slancio.... mi piacerebbe proprio farci un giro in pista.
Fantastico davvero, non si gira su se stesso, non tende ad impennare e quindi niente sottosterzo ma un piacevole sovrasterzo che si controlla alla perfezione. Poi ovviamente l'ho provato al parchetto e quindi non e' certo il terreno della pista, ma le impressioni sono che ha un grosso potenziale. Se poi ci metti un motorone non oso immaginare la faccia dei buggysti quando ti ritrovi testa a testa con loro Poi non so, magari se ci metti un motore piu' power vai a sacrificare la controllabilita'.. boh... Ciaoooooo