08-03-2006, 11:23 | #11 | |
Ospite
|
Quote:
se poi nelle fascette ci inserisci un pezzo di tubo benza, è meglio ancora... alias, vuoi davvero la mia opinione sul tuo mezzo? MI FA S....ognare :lol: un pokino.... mi ricorda quando avevo i k4.6..... mi son divertito parecchio con quei mezzi....... epppppoi le dirt bonz sono spaziali! h34r: Bravo così! |
|
08-03-2006, 11:29 | #12 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Complimenti...
Forse più bello del mio... anche perchè ho appena girato e si è già tutto graffiato... ma noi non siamo delle SIGNORINEMONSTERGARAGE!!! Ma l'hai fatta te o l'hai comprata già verniciata? Cmq per la testa se costa poco puoi anche prenderla anche se d'accordo con Zappa non cambia poi tanto la dissipazione e inoltre avrai qualcosa di più ingombrante che a prim ribalto si danneggia... il kit-retro lo vorrei acquistare anch'io ma sinceramente non so il costo e neppure come funziona precisamente,necessita un servo in più che è comptreso nella confezione?
08-03-2006, 11:41 | #13 |
Senior Member
grazie a tutti dei complimenti....
ancora sono molto inesperto in quendo mondo...... ma grazie a voi mi sento + sicuro :P .... la testa si è già un pelino graffiata <_< oltre alle fascette ho messo anke del tubo..... cmq ha già preso qualke botta domenica l0ho provato..... ha fatto circa 20-30 capottamenti se acceleri si impenna e si cappotta se freni si cappotta in avanti... bòòòòòò oggi vado da un amico e lo carburiamo meglio e poi domani lo porto su sterrato ho trovato un posto dove ci sono le dune di sabbia h34r: h34r: penso che non mi durerà tanto.... :lol: cmq la retro la trovi su questo sito... www.planetracing.it io ho già la ricevente che ha 4 canali mentre la radio 3 qwuindi potrei metterla appena ho un pò di tempo mi metto a cercre tutti gli optional e prenoto tutto...... pleko cmq a mio parere il k4.6 nn è un brutto motore ha abbastanza coppia per farlo impennare e ha abbastanza allungo.... mi diverto come un pazzo..solo che si cappotto ogni 30 secondi.... devo farmi un rolla bar |
08-03-2006, 11:44 | #14 |
Ospite
|
devi semplicemente imparare a controllare l'acceleratore......ed i freni
:lol: ti sarebbe più facile se al posto del servo gas di serie, ci metti qulcosa di più performante, tipo un Hitec 925 il K4.6 è perfetto per il Savage, e se ci monti il cambio a 3 marce, fa paura...... |
08-03-2006, 12:01 | #15 |
Senior Member
cmq i servi che ho vanno benone.....
devo ancora provarlo con la modifica che ho fatto... ma già vedendolo ad occhio è migliorato parecchio... non sopportavo + che ogni volta che frenavo e lasciavo il freno il mezzo partiva da solo <_< ...... per adeesso cerco di farmi un pò la mano con il mondo dei monster...... + avanti sicuramente qualkosa cambierà.... |
08-03-2006, 12:45 | #16 |
Ospite
|
non avevo visto la foto per bene, ma mi pare che tu gia abbia un discreto servo.... quindi è solo questione di allenare le dita :lol:
|
08-03-2006, 13:28 | #17 |
Senior Member
quello dello sterzo dovrebbero essere sui 12-13 kg
mentre quello del freno acceleratore circa 9 kg |
|
|