28-05-2006, 22:13 | #1 |
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Non faccio gare, mi divertò xò negli allunghi...
Mi diverto a farli saltare, donutsare, flippare, macinare terra, polvere, sassi... Uso il monster solo x passare qualche ora spensierata... E sto vendendo il mio e-maxx x passare ad uno a scoppio, e x bashing mi pare che la scelta ricada su Losi o Savage (quale fra i tanti??! Voi cosa mi consigliate? Ovviamente il 1° pregio è la robustezza! Urti e salti in primis... Bear |
28-05-2006, 22:30 | #2 |
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Robustezza = Savage!!!! thumbup)
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29-05-2006, 08:18 | #3 |
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Ok x il Savage, certo attendo altri pareri, in questo caso non si tratta di un problema economico, cioè tanto risparmiare i soldi x un savino e tanto x un losi, si tratta di stare a stecchetto "solo" un altro mese, quanto invece gli altri da spenderci sopra in caso di rotture continue...
Ma quale savage? Ho già una discreta elettronica, quindi anche kit non rtr da questo punto di vista andrebbero bene, ma boh? |
29-05-2006, 10:01 | #4 |
il Sarto di Panama
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Savage o Mta4
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29-05-2006, 10:37 | #5 |
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Savage 4,6cc, senza elettronica....Ha un motore affidabile e potente, e tutti i pregi e difetti del savage....Cmq prendi il savage....Fidati....
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29-05-2006, 15:41 | #6 |
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E quali sono i difetti?
Quali i pregi? non voglio sapere se la tenuta in curva è orrenda o se beccheggia un pochino... voglio sapere se si rompono i pezzi come il burro, la meccanica è solida, il motore è ben registrabile... |
29-05-2006, 20:30 | #7 |
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A parer mio:
-plastiche...solidissime -telaio Ok anche se a baricentro un pò alto -motore...modesto e abbastanza facile da carburare -trasmissione...un disastro...si mangia i biccherini come fossero di burro!!! giveup) ...poi dipende dai gusti personali e da quello che ci devi fare!!! h34r:
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29-05-2006, 23:42 | #8 |
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Mah attendo altri consigli allora, ciò che ci devo fare è chiaro, cazzeggio, voglio che non si rompa durante i salti, o almeno non dopo pochi, vorrei non dover cambiare 1 differenziale ad ogni atterraggio... il savage risponde a questi requisiti?
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30-05-2006, 08:45 | #9 |
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yes, ho un savage che attualmente ci sto girando + o - in pista ed è +ttosto basso, xò da orginale per il cazzeggio è eccezzionale!!! Io ti consiglio se non vuoi aspettare di prendere il Savage X, sono sicuro che tra poco uscirà il Savage X SS, dato che comunque il 4.6 ha 1 motore che è magari + potente xò il Savage X ha molte novità rispetto il precedente savage (li ho entrambi 1 X con un Sirio .30 e uno normale con il motore dell'X). Ad esempio hanno abbassato un po' il baricentro, il cambio apribile da savage intero per la manutenzione (stessa cosa per i differenziali)... Io, ti dirò, ho rotto solo 1 differenziale di quelli vekki (a 2 satelliti) dopo parecchi litri (ma con il motore originale), i nuovi savage hanno tutti i 4 satelliti. Poi comunque il motore dell'X non è un S-25 è + potente una via di mezzo tra S-25 e K4.6...
Per le rotture ho avuto grane solo con la corona xkè facevo l'accoppiamento sbagliato, per il resto no problem solidissimo (se sbagli l'accoppiamento sgrani con qualsiasi mezzo... ) Quindi io ti consiglierei il Savage X a 540euro da MonsterTruckShop.net thumbup) oppure un Savage SS 4.6 sempre da MTS.net
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TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX |
30-05-2006, 15:12 | #10 |
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senza dubbio il Saverio per bashare
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