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23-10-2008, 12:46 | #1 |
Member
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Consiglio Miscela Per Rodaggio ,con Quale Percentuale Iniziare
salve
mi accingo a rodare il mio revo 3.3 , volevo chiedervi un consiglio im merito la miscela da utilizzare , sono indeciso se partire con il 16% o 20% ,ho letto che una volta inziato con una certa percentuale è essenziale rimanere con quella sempre come miscela prendero' la O'DONEIL dicono che sia una delle migliori consigliatemi voi |
23-10-2008, 13:07 | #2 |
Senior Member
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io su tmaxx uso roga al 20% e anche se da poco ho preso un truggy uso sempre la stessa,sara per abitudine ma mi sono sempre trovato motori puliti e duraturi.
prova qui magari ti schiarisci un po le idee.. http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rticle&sid=743
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Smanett...Smanett... When in trouble gas it..!! |
23-10-2008, 14:00 | #3 |
Super Moderatore
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per me la O'Donnel non è assolutamente una delle migliori, attualmente buoni prodotti sono la Wizard (ex overfuel sempre Roga ) o la Byron, io per mia esperienza e di motori ne ho rodati molti, la O'Donnel non la consiglio a nessuno, altri potrebbero non essere della stessa opinione ma io la penso cosi'....
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23-10-2008, 14:11 | #4 |
Junior Member
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Per il rodaggio utilizzo miscela e percentuale di nitro che poi manterrò in seguito. Tieni presente che cambiando miscela o percentuale di nitro devi, come minimo, ritoccare la carburazione.
In passato ho utilizzato l'O'Donnel e mi sono trovato bene. Per me, nessuna controindicazione. |
23-10-2008, 16:03 | #5 |
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ragazzi spiegatemi una cosa ,
in termini di presatazioni cosa cambia tra un 16% 20% e 25% ,in parole povere il mezzo come reagisce |
23-10-2008, 18:24 | #6 |
Senior Member
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Ciao per il mio revozzo, al rodaggio ho utilizzato la runner time al 16% e spesso utilizzo anche la jet' s. Non ho mai provato ad utilizzare miscele più alte di percentuale, visto che mi soddisfa il fatto che va già molto bene. Se utilizzi una miscela al 20 o 25, aumenterai le prestazioni!!
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23-10-2008, 18:35 | #7 |
Member
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ragazzi ,
mi sbaglio ,ma il mio revo ha solo 2 viti sul carburatore ,dico questo in quanto avevo uno jato il quale ne aveva 3 |
23-10-2008, 20:41 | #8 |
Senior Member
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Messaggi: 648
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Puoi postare qualche foto? (non qui, fallo nell'altro topic che hai aperto)
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
23-10-2008, 20:56 | #9 |
Member
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ciao. vai di 20% sin dal rodaggio che non ci diventi troppo matto con la carburazione.. La marca della nitro: quella che trovi + facilmente, io ho usato jets, road runner(credo si chiami così, quella con la boccetta bianca di plastica) e roga. Sinceramente non ho trovato molta diversità. Importante è l'after run e una bella pulizia generale dopo. Non dimenticare il filtro aria con l'olietto apposito.
Le viti sono 3: minimo e max per il getto e minimo meccanico per la chiusura ghigliottina. Cura un pò il rodaggio (non scaldarlo e segui il manuale) Gira un pò grasso che il motorello è felice. Se propio vuoi esser sicuro prenditi un termometrino che a metterci le dita non sai mai se è caldo o freddo e non esgerare con lez start quando è igolfato (piuttosto fai raffreddare il motore e POI smonta la candela). Spesso è la candela che merita di essere buttata: controlla il filamento Forse ho divagato... volevi solo sapere della nitro e delle viti al carburatore... ma sai quando si parla di Revo mi perdo ciao divertiti. |
23-10-2008, 21:25 | #10 |
Member
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ciao
mi è stata consigliata questa miscela : cosa ne pensi http://cgi.ebay.it/BYRON-GEN2-Miscel...742.m153.l1262 |
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