..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2006, 18:54   #11
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Ciao Wishp, è un piacere vederti cosi' attivo!! Beh vorrei spemdere anche io due parole in questo post visto che i motorelli li ho avuti entrambi. Donato sa gia' cosa dico io e purtroppo non posso far altro che dirti che la tua è l'eccezzione che conferma la regola. Nella maggior parte dei casi le prestazioni di un sirio non sono paragonabili a quelle di un Rb. Tutti noi che abbiamo avuto il Sirio ( compreso tu Donato che se non sbaglio ne hai presi due ) abbiamo smadonnato non poco per ottere da quest'ultimo non le prestazioni, ma quella stabilita' che proprio manca a questo motore. Attenzione, non metto assolutamente in dubbio che il tuo vada alla grande anzi ne sono felicissimo!!Il mio Siro preso dallo sconforto totale ,nonostante non sia un fesso, l'ho regalato all'amico tasci al secondo mgd, una liberazione. Ed allo stesso Mgd vidi quello di rimmel andare davvero alla grande, non è una novita' che nessun motore seppur identico di fabbricazione abbia le stesse identiche prestazioni di un'altro, ma nel caso dei sirio sono molti piu' quelli che hanno delle pecche che quelli che vanno decentemente.Il mio negoziante dopo averene venduti una decina ha dovuto per forza di cose smetterli di prenderli onde evitare continui ritorni di mezzi al negozio, e non è uno che ne sa poco nel campo. Personalmente sono straconvinto che il sirio necessita molto di uno scarico molto ma molto piu' chiuso, minimo un due camere, e che questo è la vera causa della sua "solita" instabilita'. Pensate un po', il mio rb ha una trentina di litri, un albero a cui ho messo le mani, i cuscinetti che ballano, ma ballano davvero eh! Nonostante tutto è ancora un piccolo mostriciattolo di potenza e non soffre assolutamente di spente cosa che i cuscinetti sballati avrebbero dovuto immediatamente portare.Io dico la mia ragazzi eh ! che sia chiaro! Ma sono fermamente convinto visto i tanti casi che visto ed i diversi sirio che mi sono capitati fra le mani che il tuo Rb whispsia uno dei pochi che putroppo non gode delle piene prestazioni di questo motore, lo dico perche di Rb ne ho visti tanti e pochi sono quelli che non mi hanno entusuasmato, di sirio ne ho visti tanti e pochissimi sono quelli che mi hanno entusiasmato! Ognuno poi ha la sua esperienza personale eh.Non ricordo che l'ha chiesto ma il tappo per Rb esiste e lo vende Di Monaco a Caserta, basta ordinarlo.ciao belli!!!!!
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sirio s-27 alberto74 Motori 2 06-04-2009 19:23
Sirio S23 Massyyyyy Motori 17 06-12-2007 08:37
Sirio 30 Shark1825 Motori 8 19-12-2006 11:17
SIRIO .23 Giovaz Motori 1 30-08-2006 15:42
rb tm323 Extreme999 Foto 17 01-02-2006 17:55


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it