17-05-2007, 18:01 | #21 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77 |
I fattori potrebbero essere più di uno...dimmi che tu ti ricordi la pista spolverava? cioè quando passavate alzavate molta polvere? Sul tracciato c'era una sorta di sabbiolina in superficie?
|
17-05-2007, 18:15 | #22 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 |
si ma non eccessivamente....cmq se non spalanco il gas ce la faccio a farle ...rispetto a prima va molto meglio...
|
17-05-2007, 18:23 | #23 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77 |
Un assetto più morbido potrebbe essere una buona direzione da seguire! Il mezzo ha un suo limite ovviamente come ogni altro mezzo!!! Quando le piste sono dure e polverose si perde il grip e bisogna dosare il gas dandolo in maniera un pò più moderata...quando ci sono repentini cambi di direzione basta togliere un pò in fase di entrata, cercando di drizzare il più possibile e ridare poi quando si esce.
|
17-05-2007, 22:06 | #24 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 |
stai girando con un .21 o con un .28??Perche' se giri con quest'ultimo è facile non saper dosare la potenza diponibile su una pista polverosa....
|
17-05-2007, 23:21 | #25 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 |
purtroppo un .28...cmq sta arrivando dall'inghilterra un bel go .21 5 porte
|
18-05-2007, 00:06 | #26 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77 |
Bell'acquisto signorino Slay valido pure il .25 anzi a dire il vero è un buon compromesso
|
18-05-2007, 00:50 | #27 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 |
preferivo stare seui 21 anche per i onsumi di broda
|
18-05-2007, 06:47 | #28 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 |
hey bestia...un consiglio...se devo ammorbidire un pochin gli ammo su cosa è meglio agire? molle oppure olio oppure pistoni??
grazie |
18-05-2007, 11:58 | #29 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77 |
Gli ammo di scatola dell'X1 PRO non sono qualitativamente adeguati al resto della macchina quindi se vuoi fare una spesa ti consiglio gli OT Fioroni, le molle possono andar bene sia quelle Fioroni che quelle di scatola Hong Nor in base alle esigenze del momento. Il problema degli ammo di scatola stà nei materiali della cassa dopo tot lt usurandosi iniziano a perdere. Dipende da quanto ci giri e dove ci giri: un tracciato con 15 salti compromette il mezzo. Usa i parapolvere cmq che fanno un gran bene! Possono andare benissimo i Kyosho e i Thunder Tiger oltre ai classici palloncini ovviamente. Per l'assetto più morbido cambia pure soltanto l'olio.
|
18-05-2007, 13:19 | #30 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 |
ok grazie bestia.....per adesso non sembra che perdono olio...cmq metterò i palloncini sicuramente... questione di tempo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili | ||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consiglio tra 5 motori qualita'\prezzo | filli | Motori | 29 | 03-11-2008 22:14 |
CUSCINETTI DI ALTISSIMA QUALITA' | plecofish | Negozi | 1 | 05-03-2006 21:35 |