|
09-12-2011, 13:48 | #1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Revo non accelara
Ragazzi ho un problema:
oggi mentre provavo a mettere apposto la carburazione del mio revo (con scarsi risultati ) il comando del gas ha deciso di abbandonarmi. Praticamente la macchina non accelera non frena e non inserisce la retro. Sterza solamente. Il fatto curioso però è che lo fa dopo qualche secondo che ho acceso l'elettronica infatti appena accendo funziona tutto regolarmente, passano pochi secondi e il gas/freno non risponde. A cosa può essere dovuto? |
09-12-2011, 14:31 | #2 |
Senior Member
ciao e benvenuto....controlla le batterie..sia nella macchina che nella radio..dovrebbe essere un problema di batterie..
|
09-12-2011, 15:40 | #3 |
Member
infatti poi a freddo ci ho pensato anche io e mi sembra la spiegazione più logica. Mi ha impressionato il fatto che il servo del gas rimanesse immobile mentre lo sterzo funzionava. Mi sembra una buona trovata da parte della traxxas.
Domani mi sa che riprendo le prove di carburazione..aiutooooo |
09-12-2011, 21:38 | #4 |
Senior Member
ma come fà a funzionare lo sterzo se le batterie sono scariche???!!!!!!
non ti và ne il gas ne la retro quindi 2 canali morti! per me è un problema di ricevente, prova a rifare il bidding se no ci vuole nuova |
10-12-2011, 08:51 | #5 |
Member
probabilmente la traxxas ha creato un sistema che prevede lo spegnimento di quei due canali quando le batterie sono scariche o stanno per diventarlo. Infatti stamattina le ruote giravano a fatica.
Adesso però ho un'altro problema: il caricabatterie non vuole saperne di funzionare, non si accende più la spia verde |
10-12-2011, 14:03 | #6 |
Senior Member
compralo nuovo!!
|
12-12-2011, 11:06 | #7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Quote:
A quale caricabatterie ti riferisci, a quello di scatola che si collega al pacco batterie? |
|
12-12-2011, 20:41 | #8 |
Senior Member
tolto la spina tolto il male !!!! dai che si scherza !! lo sanno tutti che da buon savagista vedo il revo in cattiva luce . comunque il problema è il revo di suo , cerca in qualche sito di revisti (prima vaccinati) e vedrai che troverai la soluzione .
|
12-12-2011, 21:14 | #9 |
Senior Member
io invece sono un losista...ovvero di monster ne esiste uno solo ed e' il losone....losi lst2....forever!......................... ma perche' non ci metti qualche foto di questo revozzo!...io l'ho avuto brushless il revone..ed era un gran mezzo!a scoppio non lo conosco,ma non mi piace il discorso marmitta dietro e sistema ez power...troppa tecnologia,poi alla fine ci si complica la vita!pero' la traxxas e' una ottima marca e sicuramente il revo a scoppio e' un buon modello..
|
12-12-2011, 22:00 | #10 |
Senior Member
Povero Moloko ma perchè lo pigliate in giro?
Il revo non piace neanche a me eppure ne ho preso uno brushless La candela si può bruciare per mille motivi o semplicemente perchè era difettosa o era giunta la sua ora... tante volte è capitato di cambiare una candela prima di una finale e ritrovarsi a metà gara con la candela andata, a lasciare quella vecchia magari non ci sarebbero stati problemi, succede! Uno dei tanti motivi potrebbe essere la troppa compressione se il motore è nuovo oppure carburazione eccessivamente grassa che imbratta la candela di olio. ciaoooooooooooooo |