:P sarà dura :lol: :lol:
|
mira alla radio fai prima con pleco!
|
:ph34r: :ph34r: nooo punta ai fuselli!!!
anche con la pistola ad acqua ci mollano... |
Quote:
|
bwaaaaahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
naaaaaa...siete fuori pista raga...il Pleko e Koriaceo non sarà certo qualche bossolo sparato a fermarlo o intimorirlo.
la soluzione è questa:autocostruita, micidiale,e in piu... la comandi a distanza!! BWAAHUAAUAHAAAHH :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: col tritolo NN si sbaglia...garantisce JOE TENAGLIA ;) |
ah ti butti propio a kamikaze!??!
ma così addio revo del tenaglia... meglio piazzargli una bella carica ad orologeria sotto al serbatoio! (lo spazio ci sarebbe ;)) |
bhaaaahahhaha
sono pronto :lol: |
BHuaaahuau Grande!! :D :D ...Sissignoooreee signoreeee..Salvate Il SOLDATO PLEKO....
Peccato che nn sarò della partita a BO... mi sarebbe piaciuto tanto :( . |
salvate "Loskoppiato" pleko....hahahahahah :D
coooome non ci sarai????? ennnoooooooooooèèèèèèèèèèè |
tranquillo Mr.Tenaglia, il filmato del attentato lo mandiamo ad AlJazijira...
|
Al momento credo quasi sicuramente di non esserci, cause di forza maggiore mi terranno a CE, Se magari rieso a divincolarmi in tempo utile per dare una conferma........
|
Quote:
|
se la polizia legge questa discussione viene ad arrestarvi per progettazione di attentati terroristici :lol: :lol: :lol: :lol:
|
c'è da dire che i più fulminati di tutti sono iscritti qui... :lol:
|
Quote:
qua con la jihad e maometto nn abbiamo niente a che vedere. pur tuttavia, se credete che la foto e i relativi commenti siano da eliminare fate pure. ;) |
io cmq sono dal lato dei difensori, ho l'elmetto.... Voi invece avete il tritolo :lol:
|
Quote:
ha ha haaaaaaaa ok a bologna ti lego il losi alla braciola di Lamu, vediamo come se la cava :D |
ahiia!!! quando si tratta di mangiare il mio cane divente un pit-bull :D :lol:
|
:D hei pleco spero che l'elmetto sia resistente perchè con il monster che mi stanno portando non so fino a che punto......... :lol: :lol: :lol:
|
ed io estraggo l'arma segreta........ :D :lol:
[img]http://i29.photobucket.com/albums/c284/eshindollar/animated%20avatar/26735shake.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
:blink: :blink: azz...così non vale :lol: :lol: :lol:
|
<_< hmmmm vediamo forse aloora potrei usare questa :ph34r: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44. |