..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Narutoooooooooo.....maròòò mi ha preso la scimmia hihi...chi lo vede? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4974)

Beat74 26-10-2007 22:32

Narutoooooooooo.....maròòò mi ha preso la scimmia hihi...chi lo vede?

a 33 anni a vedere un cartone animato? sarò un pessimo esempio lo sò ..... :( ma oltre la figaaaaaaaaaa mi fà impazzire ARUTO UZUMAKI :tunz6rh::eusa_dance:chi di voi lo vede??????

raga help me pleaseeeeeeeeeeee mi ha preso la scimmiaaaaa per Naruto, voglio tutti gli episodi subitoooooooo, qualcuno mi sà consigliare dove trovarli? emule nun ce stanno :eusa_sick:

non posso reggere episodi 1 giorno si e 1 no per una durata di 15 minuti appena....

HELPPPPPPPPPPP MEEEEEEE PLEASEEEEEEEEEEE :icon_weed:

tascima271 26-10-2007 22:44

tranquillo siamo in 2 scimmiati, grazie a fastweb nn mi perdo una puntata, ma mi sta scassando un pò le palle, la scorsa stagione la serie si è interrotta circa dove siamo ora, poco più avanti, quando i 3 ninja leggendari si affrontano. se lo rifanno mi incazzo!
voglio sapere chi vince contro Orocimaru!
secondo me l'eremita dei rospi vince, ma il 5to Okaghe muore
e naruto?

Beat74 26-10-2007 22:48

il 5 ? Tsunade ? allora li ho trovato su emule e ora inizio a scaricarli dalla 91 che dovrebbero trasmettere martedi....

ho visto un titolo....naruto muore ................ASSURDO IMPOSSIBILE.........mi spiace me l'hai chiesto ;((((((((((((8

ma parla del titolo...caxxo sti titoli di merda non li devo leggere, ma cmq impossibile che muore...morirà e sicuramente verrà risuscitato...speramm hihi ;)

maròòò che scimmiaaaaaa che hoooooooooooo mi fà morireeeeee hihihi tropp figlio di puttana hihihi

tascima271 26-10-2007 22:56

eh no non muore vai sereno, la volpe a nove code nn può sparire così :D
su youtube c'è il promo del film jappo, se hai voglia di leggerti tutti sottotitoli...

Beat74 26-10-2007 22:58

maròòòòò ho guardando un blog con tanto di video delle puntante con sottotitoli....oggi in italia siamo alla puntata 90, in jap 252 :eusa_wall::eusa_wall:

promo FILM japp ? quindi uscirà un film al cinema di NARUTO? aggi capit buon? :aiwebs_017:

sincero a me quello che mi gasa da paura è il doppiatore in italiano UNO SBALLO TOTALEEEEEEEEEEEE.....hihih lo voglio come amico di uscite hihi

tascima271 26-10-2007 23:09

si il manga movie che ovviamente nn vedremo mai nei cinema italiani, magari in qualche negozio specializzato, sottotitolato ovviamente...

beh cmq cmq il vero vero delirio di cartone è uno solo:
NEO GENESIS EVANGELION
se ti piacciono i Mecha questo è il top secondo me
sul mulo trovi tutta la serie compresi i 3 movie, tutto doppiato.

Beat74 26-10-2007 23:11

controllerò ;) sto guardando anche Hunter...me gusta anche quest'ultimo hihi

se vabbè ma mi sto scoraggiando caxxo stiamo alla 92 e per arrivare alla 252 puntata ci vorrà una vita se continuano a farci vedere una puntata ogni due giorni PORCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC P

mrago 27-10-2007 08:16

ciao a tutti:beer:

quindi non sono l'unico 33enne che quarda naruto e hunter
anche io un paio di mesi fa' avevo scaricato quasi tutti gli
episodi 50% sottotitoli.
naruto e'n un grande, e non morira' ( fino dove sono arrivato a guardarli)

adesso sto prendendo il gioco per play station

Samu 27-10-2007 10:34

Questi cartoni non ti porteranno mai ad essere un bambino o'scheicco!!!

Pensa che io mi guardo e se non posso lo registro:

14.00 Naruto o Hunter
14.30 Simpson
20.00 Dragon ball GT

Beat74 27-10-2007 15:13

tasci sono NU Bebè e Sceicc' hihi ma con un pisellone da 33enne hihihi

allora uhmmmmm ieri sera mi sono sparato dall 90 alla 97 puntanta Uàààààà e come sapere pgni puntata è divisa in 3 parti....che GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLUCINANTE, tutto in jap con sottotitoli in espanol....maròòò raga stupendo gli spagnolo quanto ti scrivono in reale quello ceh dicono tipo: MIERDAAA :aiwebs_017:

che scontro epico tra i ninja legend mi sono ECCITATO HIHIIH
poi le telefonate che mi arrivavano per uscire aumentavano insistentemente e io non rispondevo avendo il cell in SILENZIOSO" ...

ma poi dopo che ho visto evocare: la lumaca, il rospo e il serpente mi SONO TROPPO ARRAPATO e mi sono sentito in DOVERE DI EVOCARE LA FIGA :aiwebs_017: e all'1:30 sono uscito LOL

penso che fra 1 settimana avrò visto tutte le puntate GODOOOOOOOOOO....ora riparto con AGGRESIVE MODE YOUTUBE RULEZ :icon_rr:

io cmq farei una raccolta firme da mandare a ITALIA UNO: xchè non levano quel cartone di caxxo del bambino investigatore? cosi facendo avremo + puntante di naruto e di hunter no? LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLll

cmq io guardo: HUNTER, NARUTO E DRAGONG BALL Z, il GT già da piccolo non lo vidi sinceramente non mi attizza + di tanto pecca in troppe cose: DRAGON BALL e Z resta il top ;D

x mrago: scusami gioco per psx? ma non dirme la 3...se è la psx 3 scendo a comprarla subitooooooooooooooooooooooo maròòòò sai che sballo naruto MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hihiih

secondo me potrebbe creare un game di ruolo tipo NARUTO....anzi meglio di no se no addio vita di real life hihih Dark Age Of Camelot mi è bastato e avanzato :D

cia cia raga dopo ora i sparo una 10ina di puntate hihih ;DDDDDD

nicodrago 27-10-2007 18:23

Di naruto mio fratello ha quasi tutta la serie in fumetti...ma lui è un malato!!!

A me in questo periodo mi scimmia tantissimo:

Fullmetal alchemist (troopo bello, a breve il film)
Death note (per ora solo in fumetto ma sta crescendo!)
e il mitico Ratman

:aiwebs_011:

Beat74 28-10-2007 14:55

Quote:

Originariamente inviata da mrago (Messaggio 62651)
ciao a tutti:beer:

quindi non sono l'unico 33enne che quarda naruto e hunter
anche io un paio di mesi fa' avevo scaricato quasi tutti gli
episodi 50% sottotitoli.
naruto e'n un grande, e non morira' ( fino dove sono arrivato a guardarli)

adesso sto prendendo il gioco per play station

rago attendo rispostaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeee :icon_weed:

parli della psx3 ??????????????' dai dai dai cosi la compro subito :eusa_boohoo:

gracias ;D

mrago 29-10-2007 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 62728)
rago attendo rispostaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeee :icon_weed:

parli della psx3 ??????????????' dai dai dai cosi la compro subito :eusa_boohoo:

gracias ;D

ciao beat74

il gioco di naruto l'ho trovato per ps2
non so' se puo' andare bene per la ps3

ps:non rago ma mrago

Bestia 29-10-2007 11:50

Mitico Sceicco!! Non è raro che passi alcune serate a far combattere Gundam e Mazinga Z, quindi che ti devo dire? Credo che i bambini siano troppo piccoli per combattere bene come combatto io a 34 anni :aiwebs_017: :icon_study:

Onryo 29-10-2007 13:17

Beat premetto che non ho mai seguito la serie, ma questa settimana esce Naruto: Rise of Ninja per Xbox 360...e a quanto pare, a scapito della tua vita sociale, sarà proprio un gioco di ruolo :D
Eccoti il link al sito ufficiale ;) http://narutoxbox360game.it.ubi.com/

Beat74 29-10-2007 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 62789)
Beat premetto che non ho mai seguito la serie, ma questa settimana esce Naruto: Rise of Ninja per Xbox 360...e a quanto pare, a scapito della tua vita sociale, sarà proprio un gioco di ruolo
Eccoti il link al sito ufficiale http://narutoxbox360game.it.ubi.com/

ONryoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nooooooooooooooooo MI HAI RESO FELICISSIMOOOOOOOO MA ALLO STESSO TEMPO mi hai distruttoooooo ........ porc putt hihihi hihihi bye bye all REAL LIFE lol... MI tocca che tornare a giocare AI GAME E COMPRARE XBOX 360° e raga per me è tosta sono uno che mancava poco e andava in clinica per disintossicarsi da MULTYPLAYER di ruolo LOL

HO visitato il sito stupendo, bel game fatto benissimo anche se come game di ruolo mi riferivo a multiplayer, immagina a giocarlo in rete :eusa_boohoo: far crescere il personaggio, interargiere con altri amici online, far parte dei singoli villaggi, andare in guerra contro gli altri villaggi CREDIMI SOLO CHI HA PROVATO game come DAOC MMPORG sà cosa voglio dire...............:icon_weed:
ma meglio in single player per il semplice motivo CHE IN MULTYPLAYER è non è un scimmia, non è un koala è peggio della droga quindi UP SINGLEPLAYER ;)

mrago: ti chiedevo per pxs3 per il semplice motivo che il game = SPETTACOLO rispetto alla psx2, ma a XBOX 360° MI STA BENONE :icon_weed:

appena la compro posto l'apertura dello scatolo :icon_weed:

TKSSS RAGA...anzi tacci vostra ARILOL

Onryo 29-10-2007 15:13

Ahhh ok intendevi un MMORPG...quelli si che ti distruggono la vita sociale :D
Comunque Rise of a ninja dovrebbe avere una funzionalità online 2 giocatori, probabilmente scontri 1 contro 1 in arene prestabilite (dove i punti abilità del tuo personaggio influiranno sull'esito della battaglia) . Il gioco in single player invece sarà un action RPG in free roaming. E' previsto nei negozi per il 2 novembre ;)

Ecco una mini anticipazione sul gioco da multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25187&pag=1

Beat74 29-10-2007 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 62807)
Ahhh ok intendevi un MMORPG...quelli si che ti distruggono la vita sociale
Comunque Rise of a ninja dovrebbe avere una funzionalità online 2 giocatori, probabilmente scontri 1 contro 1 in arene prestabilite (dove i punti abilità del tuo personaggio influiranno sull'esito della battaglia) . Il gioco in single player invece sarà un action RPG in free roaming. E' previsto nei negozi per il 2 novembre

Ecco una mini anticipazione sul gioco da multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25187&pag=1

dai non esagerare non distruggono la vita sociale.....:confused: CHE FALSO CHE SONO lol .....parole sante e ne sò qualcosa FANNO MALE DAVVERO.... PENSA che ancora tutt'oggi ho dei flash di ricordi in game, TI HO DETTO TUTTO......... fanno male da paura sia per effetti vita sociale che si riduce al minimo sia per il fatto che smaltisci le ore di game negli anni a venire....:pottytrain5:

ma faccio presente nonostante tutto ero preso dalle 10 alle 15 ore al giorno una cosa non la dimenticavo mai: scopavo comuque...LOL veniva la tipa a casa, lascio il pg in game e mi facevo quelle due orette di sano sesso :icon_weed:

cmq ora mi vedo il videooo del link che mi hai mandato tacci tua hihihiih tks Onryo ;)

CERCASIIIIIIIIII XBOX 36O, HO PICCO P7R EVO2, e in + mi vendo tutta l'officina )batterie, accendic, chiavi a pollici etc etc ) a chi serve ? LOLLLLLLLLLLLLL :icon_weed:

edit: pensavo che il link parlasse del PvP ;D tranquillo me lo sono studiato tutto dalla A alla Z me lo sono mangiato....e non per presunzione ma se lo prendo me lo mangio in poco tempo tutto hihihi

Beat74 30-10-2007 10:37

raga qualcuno conosce bene la XBOX 360°? per poter capire bene quale prendere se la XBOX 360° PRO HDMI CON HARD DISK 20GB oppure la 360° ELITE HDMI con hard disk 120gb ?

graciasssssssss ;)

preparatevi a breve metto annuncio di tutta la mia officiina PRO LOSI :icon_weed:

Onryo 30-10-2007 12:47

'O sceicc è in preda alla scimmia a quanto pare! Ahahahah :D

La 360 la conosco abbastanza bene, dato che ormai sono un paio di annetti che ci gioco (è stata lanciata sul mercato a dicembre 2005...e ovviamente all'epoca mi è finita sotto l'alberello di Natale :aiwebs_017:)
La scelta del tuo acquisto dipende da dove avrai intenzione di collegarla: schermo bassa definizione vecchia scuola oppure uno schermo piatto alta definizione plasma/lcd?
Xbox 360 e PS3 vengono definite "next generation" perchè supportano l'alta definizione a 720/1080 linee orizzontali interlacciate o progressive, a differenza del formato PAL classico dove le linee sono 625. Detto con parole povere l'alta definizione permette un maggiore dettaglio su schermo rispetto alla definizione standard.
In sostanza la versione 360 Elite, rispetto alla versione normale, cambia in 3 cose: colore, hard disk più capiente e collegamento HDMI nativo (la versione PRO non ha HDMI). L'ultimo punto è ovviamente il più importante, dato che, per il collegamento HD, è sicuramente preferibile un HDMI (digitale) piuttosto che un VGA o un component (analogico).
Nel primo caso infatti avresti uno stream di dati maggiore e non compressi, che si traduce in una migliore resa visiva. Trovi qualche info qui.
Ricorda che il 1080p - ovvero il top della resa grafica - è presente su entrambe le versioni xbox (per visualizzarlo è necessario uno schermo Full HD però).

Per quanto riguarda l'hard disk invece...bè, per il momento in Italia il 120gb è fin troppo eccessivo: in futuro è previsto un aggiornamento della console che permetterà di visualizzare contenuti IPTV (televisione in broadband), con la possibilità di registrare programmi televisivi direttamente sull'hdd (che richiedono molto spazio)...ma fino a quel momento - non si sa bene quando - direi che 20gb sono più che sufficienti. Del resto per scaricare qualche demo e salvare i giochi vanno benissimo.
Ad ogni modo l'hard disk 120gb viene anche venduto separatamente, quindi in un eventuale futuro si potrà acquistare senza problemi e sostituire il 20gb.

Concludendo, se hai un televisore che non supporta l'alta definizione, lascia stare la versione Elite...in caso contrario, dipende da te: se vuoi il top della grafica in HDMI è un acquisto obbligato ;)

Beat74 30-10-2007 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 62899)
'O sceicc è in preda alla scimmia a quanto pare! Ahahahah

La 360 la conosco abbastanza bene, dato che ormai sono un paio di annetti che ci gioco (è stata lanciata sul mercato a dicembre 2005...e ovviamente all'epoca mi è finita sotto l'alberello di Natale )
La scelta del tuo acquisto dipende da dove avrai intenzione di collegarla: schermo bassa definizione vecchia scuola oppure uno schermo piatto alta definizione plasma/lcd?
Xbox 360 e PS3 vengono definite "next generation" perchè supportano l'alta definizione a 720/1080 linee orizzontali interlacciate o progressive, a differenza del formato PAL classico dove le linee sono 625. Detto con parole povere l'alta definizione permette un maggiore dettaglio su schermo rispetto alla definizione standard.
In sostanza la versione 360 Elite, rispetto alla versione normale, cambia in 3 cose: colore, hard disk più capiente e collegamento HDMI nativo (la versione PRO non ha HDMI). L'ultimo punto è ovviamente il più importante, dato che, per il collegamento HD, è sicuramente preferibile un HDMI (digitale) piuttosto che un VGA o un component (analogico).
Nel primo caso infatti avresti uno stream di dati maggiore e non compressi, che si traduce in una migliore resa visiva. Trovi qualche info qui.
Ricorda che il 1080p - ovvero il top della resa grafica - è presente su entrambe le versioni xbox (per visualizzarlo è necessario uno schermo Full HD però).

Per quanto riguarda l'hard disk invece...bè, per il momento in Italia il 120gb è fin troppo eccessivo: in futuro è previsto un aggiornamento della console che permetterà di visualizzare contenuti IPTV (televisione in broadband), con la possibilità di registrare programmi televisivi direttamente sull'hdd (che richiedono molto spazio)...ma fino a quel momento - non si sa bene quando - direi che 20gb sono più che sufficienti. Del resto per scaricare qualche demo e salvare i giochi vanno benissimo.
Ad ogni modo l'hard disk 120gb viene anche venduto separatamente, quindi in un eventuale futuro si potrà acquistare senza problemi e sostituire il 20gb.

Concludendo, se hai un televisore che non supporta l'alta definizione, lascia stare la versione Elite...in caso contrario, dipende da te: se vuoi il top della grafica in HDMI è un acquisto obbligato ;)

meglio di cosi se more, graciassssssss Onryo, mi confermi ciò che avevo capito....io visto che come dice Tasci sono uno scimmiato LOL nel momento in cui faccio la spesa meglio farla per bene LOL

se prendo ELite e non avendo un tv che sopporta tale tecnologia (ma si spera di prenderlo al + presto, tanto lo danno a 18 euro al mese LOL) sicuramente la sfrutterò come la versione normale, giusto? non penso che mi ritrovi ad giocarci peggio di quella normale......;D
quindi se è cosi mi troverò una versione una versione XBOX 360 ELITE che al momento non sfrutterò al massimo ma me la ritrovo quando avrò un tv con tecnologia HD O HDMI :icon_weed: MI CONFERMI ? :D

quindi non penso che tra la versione Pro e la Elite ci sia questa esorbitante differenza di prezzo, quindi il gioco vale la candela o mi sbaglio ?:eusa_boohoo::eusa_pray:

dai dai spetto il tuo verdetto ;DDDDDDDDDDDDDDD

grazie ancora....;D

edit: ops solo ora ho visto ci sta differenza di prezzo e come LOL come li trovi questi prezzi ?

http://www.techperte.it/cercabrand.a...crosoft&fase=2

ciauz a dopo ;D

NIOREVO 30-10-2007 15:00

ti fossi tenuto la losi invece di pensare ai videogiochi tu....:pottytrain5:

Beat74 30-10-2007 15:04

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 62922)
ti fossi tenuto la losi invece di pensare ai videogiochi tu....:pottytrain5:

per la nitro ci sta tempo...tanto mi conosco faccio come ho fatto sempre: compro XBOB 360 mi mangio NARUTO, distruggo un amico che giochiamo sempre online, mi mangio anche HALO e poi byebye la vendo LOL

sono un player da pc, le console le ho sempre comprate e dopo vendute....:eusa_doh:

TEMPO 2 mesi, mi passa la scimmia e torno a Nitrooooooooooooooooooo ops scusami A Losiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eusa_dance:

p.s. ti ripeto tesò non è stato un'addio ;DDDDDDDDDDDDD

ma tu guarda ebay: http://cgi.ebay.it/Xbox-360-ELITE-NU...QQcmdZViewItem

sicuramente salirààààààà ;(

Onryo 30-10-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 62921)

edit: ops solo ora ho visto ci sta differenza di prezzo e come LOL come li trovi questi prezzi ?

http://www.techperte.it/cercabrand.a...crosoft&fase=2

Beat, guardando il tuo link ho avuto la conferma: mi ero perso la notizia di una Xbox 360 PRO con ingresso HDMI. Fino ad oggi ero convinto che l'HDMI fosse presente solo sulla Elite...ma a quanto pare sbagliavo, sorry! :p

Quindi ricapitolando: le differenze fra la versione classica e la elite sono fondamentalmente 2, colore e hard disk più capiente.
A questo punto mi sento di consigliarti la versione PRO con HDMI, magari con un gioco in bundle, tipo questa: http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=79481
Il prezzo (374€) è in linea con le offerte che trovi nei negozi, quindi buono ;)

Hai capito bene, se per il momento non possiedi un televisore HD potrai comunque utilizzare la tua xbox, anche se non al pieno delle sue funzionalità grafiche.
Il giorno che acquisterai una TV HD avrai 2 opzioni: HD Ready o Full HD. Solitamente entrambe accettano una connessione HDMI, ma solo Full HD ti permette di visualizzare il famoso 1080p.
Il discorso è un pò complesso, quindi ti rimando a Wiki per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV

Se hai altri dubbi io sono qui ;)

Beat74 30-10-2007 20:33

tksss illuminante come sempre ;) si anche io ho optato per la versione PRO HDMI ;D

si mi serve altra info: sto sentendo parlare dei modelli falcon 65nm o una cosa del genere, l'ho letta oggi ma non ricordo molto ma da quello che ho capito sono le nuove uscite che hanno risolto i problemi delle console precedenti, o mi sbaglio?

e poi ho letto da + parti i famosi 3 LED .....sarebbe ?

tu hai modifica ?

ciauzz e tkss ancora ;)

tascima271 30-10-2007 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 62952)
Beat, guardando il tuo link ho avuto la conferma: mi ero perso la notizia di una Xbox 360 PRO con ingresso HDMI. Fino ad oggi ero convinto che l'HDMI fosse presente solo sulla Elite...ma a quanto pare sbagliavo, sorry! :p

cumpà cumpà la mia è la pro hdmi!

Beat74 30-10-2007 21:04

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 62997)

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm stardooooooooooo uhmmmmmmmm stardissimooooooooooooooooooooooo :mad::mad: :icon_weed:

tasci che sono sti tre led rossi che si accendono? tu hai modifica? qui pensa che la vendono solo modificata, se la nuovi normale non te la vendono :icon_weed: questo è NAPOLI :icon_weed:

tascima271 30-10-2007 21:22

no la mia è stock e stock rimane :D

pensa che quando ti ho scritto "scimmiato" sul post di vendita del tuo motore volevo scriverti:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"sceicco ti vendo la mia, nemmeno un mese di vita, doppio pad wireless, 2 pack litio (25ore di gioco), carichino a doppio slot per due pack litio, cuffietta e otto giochi.

scherzo!!!!!! scimmiato!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beat74 30-10-2007 21:23

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 63007)
no la mia è stock e stock rimane :D

pensa che quando ti ho scritto "scimmiato" sul post di vendita del tuo motore volevo scriverti:

"sceicco ti vendo la mia, nemmeno un mese di vita, doppio pad wireless, 2 pack litio (25ore di gioco), carichino a doppio slot per due pack litio, cuffietta e otto giochi.

scherzo!!!!!! scimmiato!!!!!!!!!!!!!!!!

:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

tascima271 30-10-2007 21:25

ah è la pro con cablaggi hdmi.
peccato che il mio tv nn sia Hd, ma vabbè c'è tempo anche per quello :icon_study:

Onryo 30-10-2007 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 62987)

si mi serve altra info: sto sentendo parlare dei modelli falcon 65nm o una cosa del genere, l'ho letta oggi ma non ricordo molto ma da quello che ho capito sono le nuove uscite che hanno risolto i problemi delle console precedenti, o mi sbaglio?

e poi ho letto da + parti i famosi 3 LED .....sarebbe ?

tu hai modifica ?

Si, in teoria le ultime console montano cpu a 65nanometri (al posto dei 90nm di quelle vecchie). Questo, oltre a ridurre i costi di produzione per Microsoft, dovrebbe risolvere quasi definitivamente i problemi di surriscaldamento che hanno afflitto una miriade di xbox da 2 anni a questa parte (la mia inclusa :(). I 3 led rossi sono indice dei suddetti problemi: soprannominati i "led della morte", comparivano quasi improvvisamente e senza apparenti motivi, obbligando il malcapitato a spedire la propria 360 in assistenza. Nelle ultime release comunque dovrebbe essere tutto ok (al limite quando la compri informati bene su quali cpu monta).

No, per me niente modifica, almeno per il momento. Se hai intenzione di giocare online te la sconsiglio: Microsoft rilascia degli aggiornamenti periodici che devi accettare obbligatoriamente nel momento in cui ti connetti alla rete. Con la scusa che gli aggiornamenti apportano utili modifiche al sistema, in realtà controllano la versione del tuo firmware, nonchè il tipo di lettore dvd che installi. Questi controlli sembrano funzionare anche su modifiche stealth (invisibili), quindi non scappi...è garantito il ban su xbox live. E' capitato non troppo tempo fa quando è stata rilasciata la beta di Halo3...hanno bannato diverse migliaia di utenti...e bada bene, non bannano solo il tuo account ma tutta la console!

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 62997)

Aahhhh, non lo sapevo! Allora dovrebbe essere una 65nm ;)

Beat74 30-10-2007 22:56

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè dai da come mi dici tutto il tempo passato a documentarmi ieri sera non è andato perso, avevo capito il tutto....;)

riguardo alla modifica era per avere altre conferme per XBOX LIVE e anche qui mi hai confermato, infatti anche quando comprai la XBOX non feci la modifica PERCHè FARLO VOLEVA DIRE BYE BYE MULTYPLAYER ;)

dai ora non mi tocca che comprarla hihih anzi ora mi tocca fare prima i soldi :icon_weed:

a presto, tanto vi romperò ancora LOL e tks per tutto ;)

edit: cercando info generali mi sono eccitato ma tanto tanto tanto quando ho visto che finalmente posso giocare con tastiera e mouse...per la serie THE END e che il KOALA siamo sempre con me :icon_weed:

Onryo 31-10-2007 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 63038)

edit: cercando info generali mi sono eccitato ma tanto tanto tanto quando ho visto che finalmente posso giocare con tastiera e mouse...per la serie THE END e che il KOALA siamo sempre con me :icon_weed:

Hai ben 3 porte USB e ci puoi attaccare quello che vuoi, anche un hard disk esterno! Prima o poi farai questa fine... :D

http://img508.imageshack.us/img508/9/shoulder600dh5.jpg

Buahahaha :icon_weed:

Beat74 31-10-2007 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63040)
Hai ben 3 porte USB e ci puoi attaccare quello che vuoi, anche un hard disk esterno! Prima o poi farai questa fine...

http://img508.imageshack.us/img508/9/shoulder600dh5.jpg

Buahahaha

Grande fotooooooooooooo Onryo LOLISSIMOOOOO HIHIHI
farò questa fine ?????????? ma che dici....io sono nato cosi :(:eusa_eh::pottytrain5::icon_weed:

forse forse ne ho trovato una usata ma NUOVa perchè è un tipo di napoli e manco a farlo apposta ha avuto problemi dei 3led, ha chiamato l'assistenza e sono andati a prendersi la sua XBOX fino a casa O.O e come dice, quasi sicuramente la cambiano con una nuova......^.^

a te risulta che la vanno a prendere fino a casa? io pensavo si spedisse....^.^

Onryo 31-10-2007 16:59

Si la devi spedire...o meglio, il corriere passa sotto casa a ritirarla. Diciamo che ti evitano almeno lo sbattimento di andare in posta :D
L'assistenza è in Germania e ci vogliono circa 2 settimane per riaverla. Da quello che ho capito non si tratta di console nuove ma ricondiazionate...pari al nuovo insomma.
Leggendo varie notizie in rete ho capito che Microsoft ha sicuramente sbagliato qualcosa nella progettazione delle prime 360, al punto da estendere la garanzia fino - se non ricordo male - a 3 anni. Comunque per quando riguarda le ultime generazioni tutti i problemi sembrano essere risolti ;)

Beat74 02-11-2007 13:28

ieri pomeriggio sono andato a un nuovo centro commerciale dicono tra i + grandi d'italia a caserta veramente immeso, cmq: siamo andati io e il mio amico di game ed l'ho convinto a prendersi la X BOX 360 abbiamo trovato varie offerte tra cui 360 pro HDMI CON HALO 3 òa tenevano a 384 euro poi siamo andati a fare un giro da SATURN e la stessa confezione a 324 euro :aiwebs_017:presa al volo con altri 3 giochi a prezzi stracciati e anche altro joypad wirelles a 34 euro contro i 49 di eruonics :aiwebs_017:

cmq prime impressioni? NO COMMENT ABBIAMO giocato ad HALO 3 maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò allucinanteeeeeeeee, in two player in campagna e poi l'abbiamo provato in single player VABBè STRATOSFERICO il tutto su MONITOR PLASMA 42 POLLICI SAMSUNG CON HDMI :aiwebs_001:....immagino a giocarlo io da casa mia e lui da casa sua e farci le campagne insieme.....CONSIGLIO A TUTTI...MAI VISTO NULLA DI MEGLIO....;)

ma io personalmente senza tastiera e mouse a sti giochi sono na pippa LOL

spero di prenderla al + presto e li penso che potrò dire alla byebye REAL LIFE :eusa_wall:

ciauz ^.^

tascima271 02-11-2007 19:05

uè prossima puntata su italia 1 c'è il duello (o triello) tra la triade leggendaria, vediamo se tagliano la serie anche stavolta

Beat74 02-11-2007 20:17

è si ma non basterà una puntata o mi sbaglio? secondo me 2 puntate se non 3 per finire il duello o mi sbaglio? ;) forse 2 ....;)

non vedo l'ora di vedere naruto in azione con la tecnica del 4 hokage (spero di scriva cosi LOL) poi il resto figuriamoci...NARUTOOOOOOOO RULEZ :icon_weed:

Onryo 03-11-2007 14:47

Naruto: Rise of a ninja recensito su spaziogames.it ;)

http://www.spaziogames.it/content2/a...6846&zona=x360

Beat74 03-11-2007 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63251)
Naruto: Rise of a ninja recensito su spaziogames.it ;)

http://www.spaziogames.it/content2/a...6846&zona=x360

l'ho visto in venditaaaaaaaaaaaaaaaaaa maròòò me lo stavo comprando.....ma poi mi son detto caxxo faccio non ho manco la console :icon_weed:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:45.