Ciao a tutti!!Sono Cristiano!!!
Salve a tutti ragazzi!!!!Sono Cristiano e sono molto felice di essere membro del forum!!!!Ciao a tutti!!
|
Ciao Cristiano ..
benvenuto in questa gabbia di matti ! :eusa_dance: :tunz6rh: hai gia un mezzo ? e se si quale ? |
Ho un savage SS4,6 con motore novarossi N528XRP con cambio a 2 marce e retro con mixer,2 servi tower pro da 15kg e un hitec standard;e un miriade di optional alcuni ancora da montare:-)ha solo fatto il rodaggio:-)
|
ciao benvenuto, di dove sei?
|
Bella situazione Cristiano :tunz6rh: Benvenuto a te ed al tuo bel Savagione SS :D
Sei un commerciante? Se non lo sei (vedi sotto il tuo nick? :eusa_shifty: )comunicacelo che provvederemo ad inserirti come utente! grazie e buona permanenza :eusa_boohoo: |
Sono di roma ma non sono un commerciante:-)vorrei chiedervi subito un'info...sempre se posso riguarda un link....o devo aprire un nuovo topic?Non uccidetemi....:-)
|
ciao , anche io sono cristiano :D :D :D , lascia perdere la pessima battuta :icon_rr:
fai pure la tua domanda :aiwebs_017: |
Ciao, benvenuto anche da parte mia!
|
Quote:
:D ..l'ho dovuta leggere 2 volte per capirla ... :eusa_think: |
benvenuto 10 andrea per la battuta :eusa_clap: :eusa_clap: :D
|
grazie ragazzi , troppo buoni :pottytrain5:
|
..ciao Cristiano, benvenuto:eusa_clap:
..stendiamo un velo sulla battuta:D |
benvenuto nella miglior gabbia di matti della rete!!!!
se hai domande da fare sul tuo savage non esitare!!!! ciao e buona permanenza:beer: dimenticavo....vogliamo qualche bella fotozza!!!! |
Quote:
Complimentoni per il gran ferro che ti ritrovi...sarà un missile...:eusa_clap: Se il motore nn ti piace (non sei allergico al viola...porta pure sfiga...) lo accetto volentieri nn ti preoccupare...:eusa_whistle: Dai apri subito un topic nella sezione foto cosi ci presenti il piccolo ...:aiwebs_011: |
benvenuto!:beer:
|
Ciao benvenuto pure da parte mia....
|
Quote:
ok ho deto anche la mia cagata del giorno. benvenuto ancora :D si esige foto del tuo silurino! |
Quote:
questa è bella!!!!10+ |
Benvenuto anche da parte mia.....:eusa_dance:
|
ciao e benvenuto anche da parte mia!:beer:
|
benvenuto in questa gabbia di matti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02. |