Che TRUGGY hai? (stagione '08)
Ciao ragazzi,
visto che i Truggy stanno diventando sempre più popolari, come per i Monster, apriamo questo sondaggio per capire qual'è il modello che va la maggiore per la stagione 2008. Date il vostro voto e specificate di che modello si tratta, sono permesse le votazioni multiple per chi ne possiede di più marche, e se non è presente in elenco, scrivete di che si tratta che provvederemo ad aggiungerlo. :beer: |
io personalmente credo nel mitico jemmin x1crt ..mai una rottura stutturale ..e lo conosco ....molto bene. quindi per me macchina vincente non si cambia :eusa_boohoo:
|
in scale importanti ho solo monster, se poi consideriamo le scale minore c'è un xray 1:18 truggy che merita, campione roar 2007... mica cazzi :D
|
Ofna Jammin X1 CRT...è il mezzo che in assoluto mi ha regalato più soddisfazioni, non esiste alcun motivo valido per cambiarlo con altro truggy...quindi me lo tengo ben stretto :tunz6rh:
|
Hellfire... molto divertente, so benissimo che non è assolutamente competitivo ma io mi ci diverto!!
:aiwebs_017: |
Quote:
|
Il patatone.... l'Hobao ST PRO
|
x ora ho solo monster...e buggy
|
Kyosho inferno ST-RR e Losi 8ight-T (quest'ultima ancora da montare visto che l'ho comprata a pezzi su ebay).
|
Quote:
|
Ho votato solo monster perchè effettivante è così...però se consideriamo l'Xray m18t....:eusa_dance:
|
Quote:
|
Quote:
|
...perchè non si fa anche un sondaggino delle mini!!!:eusa_whistle:
|
only mugen....:eusa_wall:
|
super jammino pure io...grandi soddisfazioni...ancora tutti i ricambi imbustati:D
davvero ottimo cambiarlo?!?!?!:eusa_snooty: no grazie! |
Quote:
|
JAMMINO forever.......devo ancora testarlo bene con i big bore,ma sono sicuro di aver eliminato uno dei pochi difetti di scatola....
|
Quote:
|
felicissimo possessore di jammin pro
va da dio, è guidabilissimo e non si rompe!!!! non ho ancora avuto un danno, neanche uno!! ...e faccio fuori almeno 2 litri di broda quando vado in pista..... non ho nessuna intenzione di cambiarlo!!:tunz6rh: |
appena acquistato un 8ight t.....il massimo.....:eusa_dance:
|
Ebbenessssssììì! Ho aggiunto un bel Mbx5-t alla mia scuderia - under construction..
|
Jammin x1-crt... perfetto penso :D finora il miglior modello che ho avuto sicuramente :aiwebs_011:
|
Quote:
Metti su il kit Project X di BCE Racing ed avrai una macchina completamente nuova. Confermo per i big bore: assolutamente al top e montati sul mio kyosho senza modifiche particolari, eccetto l'uso degli steli originali "K". |
Quote:
|
4 allegato(i)
ciao amici io ho una cen Arena e davvero un ottimo truggy con motore mac427
|
votato.....truggylosi....lo sto finendo.....metto fotine...xchè è nuovissimo..:tunz6rh:
http://img80.imageshack.us/img80/6950/s7001088lm1.jpg http://img85.imageshack.us/img85/2174/s7001085qw9.jpg http://img91.imageshack.us/img91/6339/s7001087lp3.jpg http://img91.imageshack.us/img91/6057/s7001086bo4.jpg |
Unico?
nooooooooo... sono l'unico del forum ad avere quel bel gioiellino che è la
XT8??? con un Nova 528??? tutte pecore che seguono il gregge?? mah.... P.S. faccio lo sborone ma ancora deve fare 1 giro in pista... mancano carrozza e incollaggio gomme!! |
Quote:
|
Grazie Bestia, ma per renderlo uno dei migliori ci vuole il manico di uno dei migliori, e questo non credo di essere io. Posso dire di averlo assemblato con tanto amore... e tanta pazienza, ma ne è valsa la pena (o almeno spero!!!)
Era solo una provocazione perchè vedo che i più sono LST e Hobao, ottimi mezzi ma pensavo ci fosse più varietà. A presto le foto, anche se naked! Ciao |
Quote:
|
Quote:
ciao |
foto
Quote:
ciao |
Anche io ho un Hobao Hyper ST! Ottimo rapporto qualità prezzo ma non impeccabile nella progettazione... "mia personalissima opinione".
;) |
Quote:
|
io felicissimo possessore di un jammin x1-crt versione base ma con mach 427,na bestia!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_cl ap:
|
ciao
io ho un' hobao st pro posso dire che mi sono trovato molto bene, mezz buono,poi ha una sterzata da paura,ed ho abbassato i record della pista da 40,60 con il thunder tiger,ed 38,60 con l'hobao :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
io ho un Cen Matrix Arena RTR tutto originalino :rolleyes:
|
e il buon caro vecchio st1 della tt....?:confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43. |