Ciao a tutti
Ciao a tutti ... Sono Matteo e vivo a Orsenigo (CO) ... sto acquistando il mio primo monster truck, sono indeciso tra losi lst2 e savage kit xss 4.6...
|
:beer: ciao matteo e benvenuto nella gabbia dei matti per eccellenza:eusa_dance:
Le tue scelte sono entrambi ottime,personalmente prenderei il losi lst2....gran mezzo sia per cazzeggiare per girare in pista e per fare trial,poi bisogna vedere cosa tu preferisci fare,il savy e' un ottima alternativa forse e' meno indicato per l'uso pistaiolo....poi vedi tu!!!;) |
Ciao Matteo .. presto tra noi allora ;)
io prenderei il Losi ... o anche un revo :icon_rr: ... nulla contro il savage .. ma i primi 2 sembrano adattarsi molto meglio alla pista (e il cazzeggio non ha nulla a che fare con 2 stappi in pista) ... a mio parere :aiwebs_017: |
benvenuto Matteo , ti troverai sicuramente bene :beer:
io mi butterei sul losi :eusa_shifty: |
é che esteticamente... e per il cazzeggio mi piace molto il savage.
in pista va proprio male? IL losi non lo riesco a trovare vorrei vederlo dal vivo. Sapete che negozio vicino a me può averlo? |
Quote:
hobbymodels a chiasso (CH) vicino al Serfontana ... Devil82 a quanto pare l'ha preso la ... 1050.- ... 650 euro ca. dal vivo ? .. E' UN MOSTRO SACRO ! :beer: .. se lo vedi dal vivo vedrai che cambi idea ! il savage (da quanto mi pare) mi sembra molto alto e poco stabile (poi non so se si puo' regolare in altezza) .. ma sicuramente il telaio non e' piatto come quello ne del revo ne del losi ... |
|
Vi ho chiesto troppo tardi... il mio mio amico mi ha già ordinato il Savage.. mi ha dato la conferma ora... ottimo ...è il primo che avevo scelto ... e diciamo è stato un colpo di fulmine. vi sapro dire!:eusa_dance:
il losi sarà il mio prox monster:D Avro bisogno di tutti i vostri consigli!! Dove c'è un pista vicino a me? grazie |
Welcome to the Jungle!!!
|
Quote:
Questa me l'hai copiata!:eusa_eh: Benvenuto anche da parte mia |
Davvero? anche in altri post ho scritto così quindi....mmmm....fammi vedere i diritti di copyright :beer:
|
Benvenuto a te ed anche al tuo Savage in arrivo :p
|
Benvenutoooooooo,
io andrei di Savage.... in pista si stanno accumulando troppi losi.....:aiwebs_017: vedi un'pò te sono entrambi validi il primo è + pistaiolo...e ci devi fare poco per farlo andare a regola d'arte il secondo nn lo conosco ma ne ho sentito parlare molto bene... ciauz :aiwebs_017: |
ottima scelta, il savage è il MONSTER per eccellenza, massiccio, robusto e impennatore folle!
avrsai solo che divertirti :D benvenuto in sta gabbia di decelebrati nitromani |
ben venuto nella gabbia di matti !!!!!!!!!!!io prenderei il losi poi va dove ti porta il cuore !!!!;)
|
Welcome........in questo girone.......monstruoso!
Revo,Revo e ancora Revo. |
OLA
Non far caso a sti pazzi: litigano, litigano sempre ma son tutti amici:-) patrizio. |
qui non si litiga si discute ........sempre con rispetto !!!!!!!:aiwebs_011:
|
Quote:
Non per niente siamo monsteristi e truggyzzati...che manco a farlo apposta... ...fa rima con inKazzati!!! Tipo... ULTRAS dell' RC... :mad: :icon_weed: ...Vabbè sto Fuori...me lo dico d solo :D:D |
joe rimane sempre joe :eusa_dance: :aiwebs_017: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sono ancora in attesa... appena arriva il kit vi faccio sapere...
:tunz6rh: |
Ho fermato l'ordine... arriva il lOSI!!!
:p |
buahahahahaha mitiko... benvenuto nella scuderia...:beer:
|
anche se hai un losi sei il benvenuto....:D :D :beer:
|
EHEHEHEHEHEEHEH... no erano troppi quelli che mi dicevano ... ma no prendi il Losi xchè su un'altro pianeta!!!
Poi ora della fine costava anche meno! Dovrebbe arrivare venerdi... speriamo. |
Quote:
ottima scelta ! ..vedrai ! |
ti sei fatto abbindolare....
poverino... dovevi prenderti una buggy... ( ora mi lapidano vivo...) ihihihi scherzi a parte puer io sto pensando ad un monster come 2 veirolo... anzi terzo visto che ho una stradale e li mia piccola.... |
Quote:
comunque non è per questo che ho cambiato idea :D |
Quote:
comunque non è per questo che ho cambiato idea :D |
Bella Matte! Benvenuto anche da parte mia! Vedrai che il tuo nuovo Losi ti regalerà tante soddisfazioni! :beer:
|
eppoi quando avrai soldi per un secondo mezzo, potrai finalmente comprare il più versatile, il più fantastico, il più hopuppabile di tutti i monster:
il REVO Il Revo va bene da cazzeggio, con pochi accorgimenti va bene in pista e ora sta subendo, da parte dei suio tanti estimatori, una successiva metamorfosi: la TRUGGYZZAZIONE. Visita la sezione TRAXXAS!!! |
sarà il tuo ad essere "Truggyzzato"!!! :eusa_sick:
Il mio è solo un Revo Racing! :icon_weed: |
è vero, tu sei antico:aiwebs_017:
|
aggiungerei un MOLTO antico! :eusa_doh:
:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
cmq dai ancora al mio Revo del Truggy e mi offendo! :D
|
Ancora niente...... ODIO i CORRIERI!!!!!! SOTTO NATALE POI!!!:mad:
|
è arrivato ...ma sono gia allarmato e preoccupato .. la radio ha frequenza 75...!! non va bene vero??
Aiuto...:( :eusa_shifty: |
perchè non dovrebbe andare bene??se giri da solo puoi usare la frequenza che vuoi...è quando sei in pista oppure con amici che devi stare attento alla frequnza che hai:tunz6rh:
|
Quote:
non vorrei dire una caz....ma forse la 75 non è omologata in Italia.... |
Quote:
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeee solo per un motivo........LOSI LOSI LOSi :tunz6rh: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:18. |