eeeeeebbene si oggi è un anno che il nostro forum ha cambiato faccia :D
in verità saremmo più grandicelli di qualche mese ma oggi è il giorno in cui abbiamo caricato il nuovo forum :D AUGURISMI! |
Complimenti ancora una volta ai creatori di questa bellissima piattaforma, a tutto lo staff e perchè no a tutti noi che lo frequentiamo assiduamente!!! icon6)
good) W il Monster Garage good) B) Samu B) |
augur forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm icon6) icon6) icon6)
|
wow!!! fantastico!!! oggi allora si festeggia una geniale idea avuta un anno fa?!.. auguri!!! :D e complimenti!
|
dai tutti in coro!!!!
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri monstergarage tanti auguri a te |
Wow.....è gia' passato un anno dal lieto evento....a dirla tutta mi sembra di sguazzare su Mg da una vita...... :lol: :lol: :lol: :lol: Ne son successe di cose..... good) GOD SAVE THE MONSTER GARAGE.... clapping) clapping)
|
icon6) W Monster Garage!!!!!!!!! icon6)
|
GRANDI..GRANDI...E ANCORA GRANDI clapping) clapping)
MonsterGarage RULEZZZZ good) |
MG RULEZZZZZZZ.............AUGUROZZI :D :D :D
|
auguroni!!!!
speriamo di spegnerne tante di candeline!! drinks drinks drinks |
Auguroni allo staff, avete fatto un ottimo lavoro sia per il forum davvero valido, che per il vostro gruppo folto agli MD dayz ;-)
|
Grandi ragazzi!!!!!!!!! thumbup) good) clapping) winnner)
|
tantissimi auguri anche da me wink) anche se in spaventoso ritardo :lol:
|
AUGURI... sempre più in ritardo..... <_< thumbup)
|
..io in straritardo...AUGURI!!!! :D
|
meglio tardi che mai per educazione auguri da lelenonmolla . drinks
|
Bellissimo...complimenti!!!!...ma soprattutto auguri!!!
|
faaaaaaaaantastico !!! auguri !!
|
ma quanti anni ha il forum????
cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiii |
il 17 di Maggio abbiamo fatto 3 anni!
Auguri MonsterGarage!!! :beer::eusa_clap::occasion15::beer::eusa_clap: |
Grande MG
Auguri caro MG compagno di scorribande online (e non solo) !! :aiwebs_017: Grandissimo MG!!! Grazie a tutti gli utenti e l'impegno di tutti quanti MG in soli 3 anni è diventato uno dei punti di riferimento per i bestioni con le ruote grosse e non solo!!! Cerchiamo sempre di far regnare la passione di tutti che ci unisce, insieme al rispetto, la lealtà e la voglia di crescere!! Complimenti ed AUGURI MG :) . Questa torta :occasion15: te la sei meritata...ve la siete meritata!!
|
MG sempre più grande, MG una grande famiglia, MG MG MG!!!
Auguri a tutti noi!!! :) |
Grande MG!!
Ci vorrebbe un bell' MG Day per festeggiare degnamente!! :beer: |
Quote:
|
Davvero? Quand'è quand'è quand'è ?? Dimmelo nell'orecchio! :eusa_pray::p:aiwebs_030:
|
Augurissimi Bagai!!!
|
GRANDISSSIMIIIIIII...TANTI AUGURI AI MIGLIORI...TUTTI NOI!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
grandi ragazzi, siamo arrivati ad un nuovo traguardo!
ieri 17 Maggio 2009 abbiamo compiuto 4 anni!!! Buon compleanno MonsterGarage.it !!!! :beer::beer::occasion15::eusa_clap::beer::tunz6rh: |
Eilààààààààààà!! Buon compleanno carissimo MG :beer:
la soddisfazione più grossa è vedere sempre più utenti che istaurano rapporti di grande amicizia che dura negli anni. Mitici tutti :occasion15: |
auguri MG !!!!!! per me e' come essere in famiglia !!!! in piu' mi hai permesso di conoscere persone fantastiche . e grandi amici !!! forza MG non mollare mai !!!!!
|
AUGURONI al pilastro fondamentale della mia vita modellistica!!!!
Un abbraccio al mitico monstergarage.it da IMMA!!!! :tunz6rh: |
Auguri a tutti NOI!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
:occasion15:AUGURI!!! :occasion15: :occasion15::occasion15::occasion15::occasion15::o ccasion15::occasion15::occasion15::occasion15::occ asion15::occasion15::occasion15::occasion15: |
Oggi mi pare di ricordare che sia un gran giorno!!!
che dite ragazzi? vogliamo farli sti auguri a tutti noi!?! Auguri MG!!! :beer::beer::beer: |
5 anni
Grandi Ragazzi!!! è un nuovo traguardo per TUTTI NOI!!!
siamo a 5!!! Buon compleanno MonsterGarrage.it ! :occasion15: :eusa_dance: :beer: :eusa_dance: :aiwebs_011: |
auguroni immensi a tutti gli amici del forum!!! e un buon anniversario monstergarage che ci unisce tutti..noi modellisti...grazie di esistere!:icon_weed:
|
Auguri anche da parte mia:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
|
ci sono anch'io da poco ma con passione
auguri |
MG = Modellismo puro! :occasion15: Sinceri auguri a tutta la banda ! :occasion15: Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare gli ideatori sia del team che del forum per aver dimostrato in ogni occasione competenza, serietà, spirito di gruppo e voglia di fare modellismo puro senza mai ostentare superbia, il tutto condito con un bel NO allo scopo di lucro! In parole povere, questi ragazzi ci mettono cuore e portafoglio! Cerchiamo di compensarli almeno con un mastodontico GRAZIE! |
Guriiiiiii!!!! :eusa_boohoo:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:08. |