..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5064)

Bestia 12-11-2007 12:17

MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto

10 allegato(i)
YYYYYYUUUUUUUHHHHUUHHHHHHHHHHHHH!!!! Grandi gandi grandi grandi troppo grandi tuttiiiiiii!!! :eusa_clap: Un evento da non dimenticare :tunz6rh: come sempre del resto, bisogna provare per credere, bisogna stare in mezzo a questi ragazzi, per capire l'amore e la passione che hanno per questi splendidi mezzi! Varcando la soglia di un MG DAY si entra una dimensione tutta particolare ed unica: non importa se avete scritto 1000 o 10 messaggi sul forum, non importa se siete alle prime armi o gli esperti in questione perchè vi sentirete come a casa vostra fin dal primo momento! Che roba ragazzi...:beer: ma veniamo a noi e inizierei prima di tutto a fare i complimenti a chì ha lavorato sodo strapazzandosi di brutto per far sì che tutto potesse essere organizzato perfettamente e sinceramente di lavoro da fare ce nè stato in abbondanza, se poi si considera anche il fatto che ognuno di noi lavora tutto il resto va fatto in extra vi lascio immaginare! Dave e Marika ineguagliabili insieme a tutta la banda del forum (amministratori, staff, utenti) e di Rotellaracing!!!! Questo 7° evento è stato presente all'interno dello spazio fieristico di Bologna in occasione del Model Game Expo per il fine settimana partendo dal sabato con prove libere per dare la possibilità ai partecipanti di testare il proprio mezzo. Una pista su asfalto con un grip da urlo e con dei salti spettacolari per mettere a dura prova i nervi dei piloti e l'affidabilità dei loro monster e racingtruck. Il giorno successivo la gara! Ed eccociiii alla mattina pista aperta per prove libere fino alle 11:30 ca. dopodichè schieramento di tutti i mezzi partecipanti lungo il dritto sotto al palco! Iniziano così le batterie con la prima per delineare un posto in griglia di partenza, le successive per aggiudicarsi finale e semifinale! Ecco che i miei occhi brillano alla vista di tanti mezzi così belli e all'interno di un tracciato davvero spettacolare m'incanto ad innamorarmi ancora follemente dei monsteroni agguerritissimi dove anche su asfalto danno uno spettacolo incredibilmente racing e non paragonabile a nessuna altra categoria! Alla fine della giornata, la ciliegina sulla torta e cioè la gara di Bashing effettuata su ben tre rampe differenti, quà si è potuto ammirare la vera follia dei piloti osannata da un pubblico caldissimo :eusa_drool: piloti capaci davvero, mezzi altrettanto competitivi, meccanici esperti! In gran finale premiazione e ricchi premi ad estrazione ( :eusa_whistle:aiuuuuuto com'è bello il borsone) Ho visto tanta passione e tanta capacità in ogni angolo dove potessi guardare, in questo 7° MG DAY ma soprattutto ho visto e sentito tanta amicizia! Grazie, un altro bellissimo ricordo condiviso con voi, un altra giornata splendida che ci fa andare a dormire distrutti devastati piegati in due ma tanto tanto contenti!

Bestia 12-11-2007 12:37

10 allegato(i)
Alcuni tra i gran personaggi presenti :eusa_think: tutti prima linea!!!

Massyyyyy 12-11-2007 13:01

chi è quello della seconda foto? ho visto il suo revo impennare ad ogni accelerazione, esigo saperne tutte le modifiche !!!!!!

SLAYER 12-11-2007 13:04

grande bestia...mitiche foto....mitici tutti....

davvero una giornata stupenda!!!:beer:

SLAYER 12-11-2007 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 63879)
chi è quello della seconda foto? ho visto il suo revo impennare ad ogni accelerazione, esigo saperne tutte le modifiche !!!!!!

emmedi40...in effetti ha un motorello pauroso!!!

penne e backflip a go go...al contrario del mio hpi.25 che ormai non ce la fa piu:D

ZeroG 12-11-2007 14:13

Grande bestia, così già abbiamo un pò di foto da vedere....grande organizzazione, grandi tutti! :beer:

Bellissima la mini di Tascima...ma alla fine non ho capito che marca/modello è? ma ha il motore uppato oppure è regular?;)

Shark1825 12-11-2007 14:46

stra divertito anche se un po' sfigato:aiwebs_017:

sono stato sfortunato e non poco con la buggy, il primo salto era un incubo farlo:(, la prossima volta andrà meglio:)(almeno spero)...

la compagnia è stata bellissima, siamo veramente bene:D

finalmente ho conosciuto di persona Bestia!!! un grande :)

un grazie a tutto lo staff per l'ottima organizzazione!

a quando la prossima? ghghg

PS = il monsterino elettrico del tasci è un Xray M18 con motore mamba 8000

NB = mi scuso con lo staff, per la bravata che ho fatto

Cicciotabs 12-11-2007 14:47

Che devo dire ragazzi .... week end fenomenale direi che con il nostro operato abbiamo risollevato il morale dei poveri omeri che dovevano subire le fidanzate/mogli attaccate a scegliere perline e collanine per 2 ore a bancaralla :aiwebs_017::aiwebs_017:
Un grazie a tutta l'organizzazione ed in particolare a Dave, alla Maky e al Divin Porcello
Devo ringraziare in modo particolare Lele e Boris che mi hanno fatto da meccanici e sostenitori, adirittura Boris mi ha promesso una elaborazione offerta dalla ditta e un abbraccio a Lele che quando ha visto il mio mezzo vittima degli eventi mi ha detto una cosa che quasi quasi mi commuovo :beer::beer:
P.S. nella 8 foto di Bestia per caso stavi bevendo Birra??????

Ancora mitico ZeroG per la vittoria siamo stati veramente felici per te!!!

Vulcanino hai una mamma da gran balotta è stata l'unica donna che ho visto in pista a far turni di recupero senza paura di sporcarsi o intossicarsi di nitro!!!

Bestia 12-11-2007 16:13

Io ringrazio ancora tutti ed in particolare Ciccio, Nik e Manetta!!! Grazie grazie grazie!!! :beer:

menconx 12-11-2007 16:19

Video MGDay 7

Ciao a tutti, mi complimento con voi per l' ottima performance di ieri.

In fretta e furia ho messo on line un piccolo video, ecco il link

http://it.youtube.com/mediamenx

ciao

Rouge711 12-11-2007 16:22

1 allegato(i)
L'evento è stato fantastico grazie al lavoro degli organizzatori che si sono fatti davvero in 8 per preparare il tutto nel migliore dei modi.
Il fondo della pista era di qualità pur trattandosi di un normale piazzale e lo spazio era sufficente per creare attrazione e divertimento per noi e per chi guardava.
I complimenti non sono sufficenti, ma la giornata è stata grandiosa.

Purtroppo ho passato il mio tempo con il cacciavite in mano perchè una concatenazione di eventi sfigati e di errori miei ha davvero condizionato la giornata. Due cuscinetti del differenziale posteriore sgabbiati per cominciare bene, l'errore di accoppiare gusci differenziale di materiale diverso con conseguente nuova rottura della coppia conica. In più i salti erano troppo alti per il mio assetto (non me li aspettavo, errore mio....) e così a furia di sbattere per terra ho spaccato il supporto dello sterzo....

Poi non riuscivo a guidare..... basta, il volantino non lo voglio più vedere, grazie a Lele mi sono convinto della 3VCS e così sarà!

Ciccio ce le ha suonate per bene! Guida pulito e costante, il mezzo era ben assettato e se non avesse avuto sfortuna avrebbe avuto un buon risultato in finale, ma, lasciacelo dire, eri l'unico a non smadonnare sulla macchina.... era prevedibile che prima o poi....:icon_weed::icon_weed: Grande davvero!

Grazie ai fanali del suo revo, ZeroG, senza dare nell'occhio macinava giri su giri anche perchè era l'unico che a quell'ora vedeva la pista.....

Devo ringraziare Donato per l'aiuto che mi ha dato con i due gusci del differenziale, mi devo sdebitare i un grande gesto! Grazie ancora!
E poi anche Mostro mi ha aiutato molto in finale, grazie davvero! (Complimenti per le gomme in spugna sul truggy!!!!)

Non ho nominato tante altre persone e me ne scuso, ma diversamente non finirei di scrivere; Comunque sono convinto che tutti abbiano contribuito a rendere questa domenica davvero speciale!

Grazie ragazzi!

Bestia 12-11-2007 16:38

Grande Rouge!!! Ottimo pilota ed ottimo mezzo!!! Maremma canaccia come tirava il tuo Revo!!! Complimenti...peccato per la rottura finale. Ciccio stessa cosa...lasciato dal servo del gas, aveva un passo da urlo...bravo!!! Ma anche gli altri monsteristi erano davvero bravissimi! E cosa dire del mitico ZeroG ed il suo Revo illuminato? Bella guida Zero!! Bravissimo :beer:

Onryo 12-11-2007 17:53

Eccoci qui di nuovo on-line. Ierisera ero a letteralmente a pezzi, appoggiata la testa sul cuscino non ho fatto in tempo a contare fino a 5 :D Ma ne è valsa la pena senza dubbio, gran bel fine settimana e, come sempre, organizzazione al top. Quando Mr. Rotella e la sua ballotta hanno in mente un progetto possiamo stare certi che le aspettative non verranno deluse. Vi meritate un sincero applauso ;)

Ringrazio il grande Slayer che mi ha supportato da meccanico ad ogni sessione con immensa pazienza, il tuo aiuto è stato decisivo ad annullare la mia agitazione sul palco, mittico! Mi dispiace un sacco per quel maledetto switch on-off che ti ha portato ad abbandonare la gara, stavi girando come un treno!

Una stretta di mano a Boris per i preziosi suggerimenti... certi dettagli fanno la differenza (Lele occhio che il tuo Mecca fà dello spionaggio tecnico :D).

Nicola lo sconsolato! Purtroppo anche questa volta la fata turchina della nitro non è stata dalla tua parte, quel tapirino proprio non te lo saresti meritato! La tua 8ight sembra pronta a mordere chiunque le si pari davanti, speriamo si faccia valere alla prossima occasione. Tieni buone le gomme in spugna che le proveremo ancora quando la stagione sarà più calda. Intanto ti ringrazio per esserti preso la briga di controllare il mio motore ;)

Infine, certamente non in ordine di importanza, complimenti a tutti i piloti per le sane sportellate all'insegna del divertimento, questo è lo spirito giusto...avete contribuito tutti a rendere anche questo 7° MGD un weekend memorabile. Grandi!

@menconx: complimenti per il video

http://img81.imageshack.us/img81/101...upmezzijf2.jpg

lelenonmolla 12-11-2007 18:43

in questi casi non sai mai cosa dire io ci provo ..inizio col dire che e' la prima volta che collaboro da vicino per preparare una manifestazione come quella svolta domenica devo dire davide la marica molla jak e rimmel sono instancabili e ci mettono un sacco di passione ..tutta la mia ammirazione . poi ringrazio tutti i finnici giunti fino a bologna per rendere questo evento memorabile come la balotta toscana capitanata dal mitico bestia e il pazzo ale(manetta) per non dimenticarci del mitico nik sempre al lavoro per mettere appunto i mezzi peccato la sfortuna che non lo abbandona .....ma prima o poi si stanchera' e la fortuna ti sorridera' .10 pieno a tutta la famiglia vulcan vi ammiro e vi rispetto siete mitici .e bravi i ragazzi di poggio renatico capitanati dal mitico angelo bravo ottima posizione (3 con il savi mica facile !!!!!!!!)
dico bravo a zero G che zitto zitto ha vinto meritatamenta la costanza paga sempre per ciccio sei mitico sai quanto ti stimo sia come persona che come pilota un grosso bacio a isa che mi ha dato una mano in finale mitica (meno male che la sfiga ogni tanto guarda anche te ma lo sai cosi' sono le gare !!!
per quanto riguarda i truggy bravissimo bestia vittoria meritata zitto zitto ce le ha suonate a tutti bravo onryo anche stavolta alla fine mi hai bastonato ....animali da finale e' li che si vede il pilota non nelle qualifiche . per quanto riguarda me in finale mi sono emozionato senzazione stupenda non riuscivo a controllare l'adrenalina o la birra non lo so ma bellissimo . come tutti gli MG che ho fatto atmosfera stupenda balotta spettacolare .
l'ultimo ringraziamento quello speciale va ha boris che mi supporta e mi sopporta mitico ..e a tutti voi che avete reso possibile tutto questo .:eusa_boohoo::icon_weed:

lelenonmolla 12-11-2007 18:43

Quote:

Originariamente inviata da menconx (Messaggio 63898)
Ciao a tutti, mi complimento con voi per l' ottima performance di ieri.

In fretta e furia ho messo on line un piccolo video, ecco il link

http://it.youtube.com/mediamenx

ciao

SUPER FAST MITICO VIDEO BELLISSIMO !!!!!!!:beer:

Rouge711 12-11-2007 18:48

Non posso vedere il video causa filtro aziendale..... che sfiga....

angelino70 12-11-2007 18:55

goduria

grandiosa due giorni di nitro.era un bel pezzo che non mi divertivo cosi'.questo e' stato il mio primo mg day e sono certo che non sara' l'ultimo.grazie a tutto lo staff di monstergarage!!!!!!:beer:

Vulcanino 12-11-2007 18:57

eccoomi :D

intanto complimenti a Dave e a tutto lo staff per le spettacolari giornate e per l'organizzazione, come ad ogni MGDay, davvero complimenti :D:eusa_clap:

e complimenti anche a tutti che veramente siete troppo simpatici! Non ringrazio singolarmente dato che sicuramente dimenticherei qualcuno (anche xkè poi mi dimentico i nick :S ) ma in generale complimenti a tutti, sono state due giornate davvero spettacolari!!
Voglio fare i miei complimenti a Bestia, che ha vinto la gara truggy, veramente veloce, ad Onryo e a Lele, veramente veloce, peccato per la seconda parte di finale, e complimenti anche ai finalisti monster, veramente una bella finale complimenti :D (quel revo coi fanali poi è troppo bello).

Non vedo l'ora di beccarci al prossimo Mgday o, magari, una domenica in pista a Milano =P

p.s. ho fatto qualche video della gara bashing xò col cell al buio si vede poco/niente... cmq li uppo stasera o domani :)
p.p.s. complimenti per il video, davvero bello

nicodrago 12-11-2007 19:13

Ragazzi, anche se in ritardo e di fretta, vorrei ringraziarvi tutti x la MERAVIGLIOSA giornata passata insieme, come al solito direi, tutti miti, nel MG si respira un clima unico che non si trova da nessuna altra parte!
Un particolare complimento va alla ballotta bolognese x la impeccabile organizzazione, mitici come al solito!
Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!)
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i:icon_weed:
ve quiero ve amo:beer:

lelenonmolla 12-11-2007 19:17

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 63924)
Ragazzi, anche se in ritardo e di fretta, vorrei ringraziarvi tutti x la MERAVIGLIOSA giornata passata insieme, come al solito direi, tutti miti, nel MG si respira un clima unico che non si trova da nessuna altra parte!
Un particolare complimento va alla ballotta bolognese x la impeccabile organizzazione, mitici come al solito!
Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!)
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i:icon_weed:

grande nico meritatissima ....il nostro trevis pastrana !!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_weed:

Bestia 12-11-2007 19:23

5 allegato(i)
Altri scatti!! Partendo da SX una carrellata dei mezzi presenti! Il Sav volante è quello del Tasci e lo potete ammirare meglio all'ingresso del sito :beer: Un altro Sav molto cool però non ricordo di chi fosse e quella meraviglia di monster scalatore presente solo per l'esposizione e per la vendita! Infite la macchina celeste che vedete (mi pare che sia di Rouge) è una macchina da drift e vedendola scivolare barcollando ipnoticamente si rimane estasiati (notare i cerchi che belli) !

SLAYER 12-11-2007 20:28

gran bel video!!!!complimenti!!!

anche la musica mi esalta:D:tunz6rh:

Cicciotabs 12-11-2007 20:38

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 63924)

Per farti vincere quella coppa direi che il revozzo ce l'ha messa veramente tutta e anche di piu' ... proporrei una colletta per rimettere in sesto il revo bastonato dai pollici di nico :beer:
Bravissimo non ti sei risparmiato tu e sicuramente non il mezzo :tunz6rh::tunz6rh:

nicodrago 12-11-2007 21:12

Grazie, grazie, troppo buoni, era prepao e pronto al peggio!!!...sinceramente non ho ancora incominciato la conta dei danni....:eusa_angel:

Bestia, il savaggione con scocca hemicuda è il mio che non è neanche partito!:beer:

...su forza ragazzi con le foto!:icon_weed:

Vulcanino 12-11-2007 21:22

aaa già il savage, come mai alla fine nn l'hai usato ?

Shark1825 12-11-2007 22:11

il savage lo deve ancora finire si sistemare, è veramente bellissimo da vedere :beer:

per il revo/bashing :eusa_pray:GRANDE NICO!!! :icon_weed:

mi avevi detto che non eri felice se non rompevi qualcosa sul revozzo:beer: ci sei riuscito e hai portato a casa pure la coppia più "stilosa"

Exodus 12-11-2007 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Shark1825 (Messaggio 63942)
il savage lo deve ancora finire si sistemare, è veramente bellissimo da vedere :beer:

per il revo/bashing :eusa_pray:GRANDE NICO!!! :icon_weed:

mi avevi detto che non eri felice se non rompevi qualcosa sul revozzo:beer: ci sei riuscito e hai portato a casa pure la coppia più "stilosa"

SAVAGE?!
Scusa Shark, ma mi sono perso qualcosa?! :eusa_shifty:

Shark1825 12-11-2007 23:03

tranquillo lorenzo!!! il savage di Nico non il mio:icon_weed: ha fatto veramente un bel lavoro su quel savage, soltanto è un po' troppo basso, più della mia buggy:aiwebs_001:

ieri mentre vedevo girare il savage mi stava passando per la testa... perchè non lo ricompero?:icon_weed::mad:

Exodus 12-11-2007 23:07

se vuoi ti vendo il mio :p

tascima271 12-11-2007 23:15

L'ho sempre detto che il savage è altamente scimmioso!
basta cavargli 4 ammo e si fa bene in pista, rimettendoli si basha alla grande

Extreme999 12-11-2007 23:24

bhe oramai i complimenti ve li hanno fatti tutti

siccome ci saranno maree di foto e so che caricarle in giro risulta piu o meno scomodo io vi metto a disposizione la mia gallery che anche se esteticamente è da finire funziona perfettamente...

quindi se volete caricare le foto tutte in un unico sito basta che me lo dite...

Ciao a tutti
Antonio

rouge per il filtro aziendale dimmi che tipo di filtro hai e te lo aggiro in 10 minuti :D cosi puoi passare la gioranta a guardare i video di mg

Mostro Nik 12-11-2007 23:54

Inizio col dirvi che sono stravolto..:aiwebs_001:
e non oso immaginare in che condizioni si trovi L'uomo che si è sbattuto alla grande x farci ritrovare e divertire ancora una volta...
Il mitiko Dave e non dimentichiamo anche la sua super consorte Maky una santa tutto fare..
Ogni volta che si muove Il capitano e la sua ballotta si può star sicuri che lo spettacolo ripaga a pieno il prezzo del biglietto.
ed anche sto giro vedendo la folla di spettatori mi sembra che siate riusciti nella vostra impresa quindi non mi rimanche che ringraziare ufficialmente
i suddetti personaggi:
Il Capitano Dave ;Maky ;Jack ;Molla ;Rimmel ;Lele ;One e gli altri che forse avrò dimenticato....:eusa_clap:
Che dire ogni manifestazione organizzata si rivela uno spettacolo..e sinceramente..tralasciando tutte le varie sfighe che ho avuto
essere li presente x me era già un emozione grandissima..
in + aver potuto dare una mano a dei gran manici come voi è stato un ulteriore piacere......
ed iniziamo con Il mitiko...:eusa_boohoo:

Bestia (Gran compagno di scuderia..ed ormai abbiamo capito che è anche un gran manico..zitto zitto girando regolare..fa dei gran risultati
ma ocio che la seconda 8-T si sta preparando per affiancarti su tutti i prossimi podi..)

Manetta(Sto ragazzo ha un manico della madonna..solo che è sfigato come me..corressimo in due cat.diverse ti fareri da mecca volentieri..)

Onryo..(che dire ha riconfermato di avere dei gran pollici...che se si perfezionano..son azzi amari x tutti il suo jammin..andava come le bombe..
ed il sabato provandolo..penso abbiamo stilato i 2 best lap..e li un pensiero di tradimento c'è stato devo essere sincero..mi trovavo da dio con jammin..)

Slayer ( un grande..sfortunato pure lui peccato..ti meritavi il podio,pollici e tecnica ne hai da vendere ..)

Rouge711 (Il mio principale rivale nella Cat.Monster...Il classico punto di riferimento da battere...e come sempre
ha fatto tremare gli avversari..girava come un missile ed il suo revo cantava che era un piacere su quel rettilineo..
darti una mano è stato un piacere..peccato non essere riuscito a portarti a podio..te lo saresti meritato..
(ora capisco perche la losi ha attrezzato i suoi mezzi con viteria in pollici...è per non dare la possibilità ai suoi piloti
di aiutare gli avversari...mannaggia a quella brugola..:eusa_wall:)

Lele che dire i pollici li ha è che ogni tanto va in balla come mè e non riesce + a staccare il pollice dal gas...
incalzando un errore dopo l'altro..ma ricordati mitiko prima o poi gli errori si finisce di farli e poi son dolori..x gli avversari..

Boris il meccanico ufficiale Monster Garage..lele ringrazialo molto da parte mia è un supporto preziosissimo..
e mi dispiace farlo smadonnare ogni volta..ma prima o poi giuro che faremo una gran balla bevendo dalla mia coppa..

Tasci finalmente questa è stata la prima gara in cui abbiamo fatto a sportellate x bene..
mi ha fatto smadonnare x bene 2/3 giri finche pregandolo non si è spostato il suo savy sembrava un toro senza briglie..
(ma solo perche il pilota non è capace di tenerlo dritto..Buahahahah)
Grande mitiko..i suoi kakkerini sono uno spettacolo..e prima o poi mi sa che scatta l'acquisto in previsione del 1°Mg-day / H8italia indoor..

Extrem perfortuna ha rotto il venerdi altrimenti il tapiro ce lo saremo contesi in 2..anche se ci sarebbe anche DAve da aggiungere visto che ha girato 5 min il sabato e gli sono bastati x dare forfait la domenica ..peccato...
cmq grande anto è venuto ugualmente a trovarci..ha fatto attendere Maky all'ingresso x ben 30 min come fanno le vere celebrità..e ci ha fatto fare come al suo solito delle grandi risate... Mitiko...

di sicuro mi sarò dimenticato di qualcuno in particolare ma portate pazienza è la vecchiaia x rimediare concludo con un grazie a tutti x la bellissima giornata..

W MonsterGarage

Imitarci dora in avanti la vedo dura x tutti...

:beer:saluti Nik..

Bestia 13-11-2007 11:34

3 allegato(i)
Grandissimo Nik!!! La tua 8T mi è parsa tra le più veloci in pista...azziussss appena siamo arrivati in loco mi son visto dei mezzi che io e manetta siamo impalliditi! I truggoni con le gomme in spugna e cerchio in alluminio (credo:eusa_think:) sono una cosa da incorniciare! (aprite un post maledetti così ci date un pò di info a riguardo :p che sono spettacolari). Faccio i miei complimenti anche al miticissimo Shark gran personaggio che è sceso insieme alla banda nordica ed ha partecipato con la sua lussuosissima e fiammante XRay buggy, mettendola a durissima prova aaaaahhhh questo è amore!! Alcuni scatti riguardanti la sua XRay ed il borsone spettacolare che io e Manetta abbiamo miracolosamente vinto! Grazie ancora a tutti quanti! :beer: eheh boia miseria la mia 8T aveva le vertigini da quanto era alzata da terra, girava in un fazzoletto e alla staccata in fondo al dritto sotto al palcosi entrando in curva alzava la ruota post esterna yyyyuuuuhhhuuuhhh!! ;) complimenti ancora per il bellissimo tracciato!

LUCHINO-BOLOGNA 13-11-2007 12:20

Un commento anche da RIMMEL.

L'evento e' stato un successo, collocato in un contesto perfetto, in due splendide giornate di sole.

Partecipare alla fiera di Bologna come "addetti ai lavori" ci ha gasato parecchio ed e' con questo entusiasmo che siamo riusciti al meglio nell'intento.

Mi premeva sottolineare che tutte le idee, proposte e accorgimenti nati dal TEAM ROTELLA non vedrebbero mai luce se non ci fosse a capo colui che tutti avete gia' ringraziato , il personaggio "cardine" che racchiude inventiva, tecnica e praticita' al servizio di tutti..........:eusa_boohoo::eusa_boohoo: .

Un ringraziamento quindi a DAVIDE da chi lo segue da un bel pezzo, un grazie anche ad un personaggio del gruppo che viene dalla nebbia del ferrarese , uno che parla chiaro, uno che non molla mai ......... grazie LELE.

Un ringraziamento infine a tutti quelli che hanno partecipato venendo per lo piu' da lontano per assistere a questi piccoli grandi eventi all'insegna del puro divertimento proprio in un week-end in cui la cronaca ci ha regalato un panorama ben diverso nel quale lo sport per l'ennesima volta si mischia alla violenza.

In questo senso credo che possiamo tutti dire di aver vinto, offrendo un esempio di come ci si possa divertire ma anche competere in amicizia e serenita' .

Bestia 13-11-2007 15:53

Quote:

Originariamente inviata da LUCHINO-BOLOGNA (Messaggio 63982)
Un commento anche da RIMMEL.

L'evento e' stato un successo, collocato in un contesto perfetto, in due splendide giornate di sole.

Partecipare alla fiera di Bologna come "addetti ai lavori" ci ha gasato parecchio ed e' con questo entusiasmo che siamo riusciti al meglio nell'intento.

Mi premeva sottolineare che tutte le idee, proposte e accorgimenti nati dal TEAM ROTELLA non vedrebbero mai luce se non ci fosse a capo colui che tutti avete gia' ringraziato , il personaggio "cardine" che racchiude inventiva, tecnica e praticita' al servizio di tutti..........:eusa_boohoo::eusa_boohoo: .

Un ringraziamento quindi a DAVIDE da chi lo segue da un bel pezzo, un grazie anche ad un personaggio del gruppo che viene dalla nebbia del ferrarese , uno che parla chiaro, uno che non molla mai ......... grazie LELE.

Un ringraziamento infine a tutti quelli che hanno partecipato venendo per lo piu' da lontano per assistere a questi piccoli grandi eventi all'insegna del puro divertimento proprio in un week-end in cui la cronaca ci ha regalato un panorama ben diverso nel quale lo sport per l'ennesima volta si mischia alla violenza.

In questo senso credo che possiamo tutti dire di aver vinto, offrendo un esempio di come ci si possa divertire ma anche competere in amicizia e serenita' .

Grande!!! Hai espresso un concetto davvero importante!!! Tra di noi regna oltre il divertimento ed un pizzico di competizione soprattutto la correttezza la generosità e l'amicizia...è davvero come stare dentro ad una grande famiglia..la famiglia MG :beer:

Extreme999 13-11-2007 19:05

rimmel sei riuscito ad avere il video???

ah un grazie a rimmel per il giretto in subby notevole gran mezzo e sporatutto bell'assetto il giusto per divertirsi...

Complimenti a tutti

chi ha un truggy da vedere o scambuare con un revo?

emmedi40 13-11-2007 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 63994)
rimmel sei riuscito ad avere il video???

ah un grazie a rimmel per il giretto in subby notevole gran mezzo e sporatutto bell'assetto il giusto per divertirsi...

Complimenti a tutti

chi ha un truggy da vedere o scambuare con un revo?

ahahahah...Anto'....tientelo stretto il revozzolo che è il mezzo piu' bello che ci sia...si..i truggy vanno piu' forte...ma a divetimento non c'è paragone....:eusa_naughty::icon_rr:

Cicciotabs 14-11-2007 08:59

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 64006)
ahahahah...Anto'....tientelo stretto il revozzolo che è il mezzo piu' bello che ci sia...si..i truggy vanno piu' forte...ma a divetimento non c'è paragone....:eusa_naughty::icon_rr:

Assolutamente d'accordo i monster proprio per la loro particolarità sono mezzi fantastici ... alla fine un truggy non è altro che una buggy con i braccetti e telaio più lunghi ma la concezione è quella, mentre sui monster c'è piu sperimentazione :icon_weed:

lelenonmolla 14-11-2007 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 64011)
Assolutamente d'accordo i monster proprio per la loro particolarità sono mezzi fantastici ... alla fine un truggy non è altro che una buggy con i braccetti e telaio più lunghi ma la concezione è quella, mentre sui monster c'è piu sperimentazione :icon_weed:

:mad::mad: SE LO DICI TU !!!!!:icon_weed:

Rouge711 14-11-2007 10:23

Mostro ti ringrazio per le belle parole, mi ha comunque dato una bella mano in finale.
E' stata una giornata sfotunata fin dall'inizio, poi in finale ho toccato il fondo, perchè quando arrivi ad avere il tubo della presa di pressione che si rompe vuol dire che hai la sfiga sulla spalla.....
Comunque il colpo di grazia l'ho dato io sbagliando quella dannata curva, se non avessi picchiato come un fesso, non avrei strappato l'uniball.....

Dopo questa, la 3pm la vendo e passo alla 3vcs con sistema tipo spektrum... ho deciso....

Ci si dovrebbe trovare più spesso però!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30.