auto che si guida con gli occhiali..?????
|
Guarda, io posso dirti che quando ero piccolo (circa 9 anni), mio fratello per un compleanno mi regalò una macchina radiocomandata che si guidava attraverso una sorta di fascia sulla testa...in base a come muovevi la testa la macchina andava avanti, indietro o sterzava...:aiwebs_011:
|
infatti è una puttanata.. la vorrei vedere in pista!!! ;);)
|
2 giri ... e devi andare a vomitare :D:D:D :aiwebs_017:
|
AHAHAHAHA.. davvero.. da sentirsi male!!!!:p
|
Oltre ad essere esteticamente un aborto ........... mi chiedo: ok x girare giro la testa, ma come accelero?
E quella telecamera a bordo .... quanto costerà il ricambio???? Oltretutto è una "macchina" da off quindi sottoposta a forti sollecitazioni... mah! |
per accelerare forse si deve piegare la testa in avanti... ma bisogna stare lontani dai muri.. sennò sai che testate:D:D?!?!?!?!!?
|
Ma se si comanda con gli occhiali che senso ha il radiocomando?
Secondo me si guida normalmente, con il radiocomando, soltanto che invece di guardarla dal palco, si può guidare con la visuale della telecamera, come se si fosse seduti a bordo... |
in pratica hanno messo un gyroscopio sul occhiale inclini in avanti per accelerare inclini e dx o sx per svoltare, arretri la capoccia per frenare.
la vera "cazzo figata" sta nella visuale on board per il resto è tecnologia vecchia, pensate alla wii, stesso concetto d'uso! |
ciappatevi il video
http://www.youtube.com/watch?v=Fbngw...d.php?t=465925 |
mah??
PE'LL'AMORDIDDIO ! ! ! peccarità!!
mi pare proprio na cassata...:D |
Quote:
...ribadisco quanto avevo detto prima, ed il video me ne da conferma. La macchina NON si guida con gli occhiali, ma con il normale radiocomando...gli occhiali servono solo per la visuale da camera car, che è mobile |
Quote:
mi vien proprio da sbocco .... :D:aiwebs_017: |
Eheh bè è cmq un innovazione e come tale ha fatto notizia! E' improponibile certamente nelle competizioni :o
|
beh poco ci manca a realizzare un comando basato su Gyro :D
|
beh però a me piace! :icon_weed:
a parte la macchinina che son d'accordo con voi nel dire che è un cesso, ma l'idea di avere una telecamera orientabile con il movimento della testa e gli occhiali per vedere in diretta la cameracar mi piace molto! pensate alla miriade di applicazioni che potrebbe avere! :eusa_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:52. |