Auguri a... lelenonmolla
Comincio Io a farti gli AUGURI per un felicissimo 28° compleanno.. e per tutti gli altri che verranno...
:occasion15: :beer: BUON COMPLEANNO LELEEEEE :occasion15: :beer: Ps: ovviamente... NON MOLLARE MAI ;) |
uèèèèèèèèèèè auguri bestiaccia!
|
Auguri stramitico LELE!!!!!!!:beer: :beer:
Buon Compleanno........:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: |
augurazzi ciccio.
|
Vai Leleeeeeee Auguri!!!!! :D
|
Augurissimi Leleee! :occasion15:
Classe 1979, grande annata...non c'è che dire :beer: :D :eusa_whistle: |
Tantissimi augoroni grande lele !!
non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiii non mollare maaaaaaaaiiii :aiwebs_017: :beer::occasion15::occasion15: |
AUGURI LELE!!!
100 DI QUESTI GIORNI!!!! MI RACCOMANDO NON DARCI DENTRO TROPPO STASERA CON LA GRAPPA!!!AHAHAHAHAHAHA:D :D :D |
Un'altro di febbraio! Ma grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
AUGURONI:aiwebs_017:
|
Con tanto affetto da parte mia......
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Tanti auguriiiiiii a leleeeeeeeeeeeee :occasion15: :eusa_clap: :eusa_boohoo: :beer: 28 anni!! Bella situazione!! |
Wella...
AUGURONI MITICO LELE!!! :occasion15: :occasion15: :occasion15: :tunz6rh: |
grazie a tutti sono commosso ringrazio anche il modellismo che mi ha tirato fuori dai guai e tutto il MONSTER GARAGE che mi ha permesso di conoscere DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE COME TUTTI VOI :eusa_clap: :eusa_boohoo: anche se inconsciamente ogniuno di voi mi ha e mi insegnera' qualcosa .....GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_shhh::eusa_clap: :eusa_clap:
|
Auguruissssssssssssssssssssssimmmmmmiiiiiiiiiiiiii ii:eusa_dance: i:occasion15::eusa_boohoo:
NON MOLLAREEEEEEEEEEEE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :tunz6rh: |
Auguroni mitiko :beer: :beer:
Be dai con 28 non sono tanti.....ma mi raccomando non giocare la carta vecchiaia in caso di eccessive mangiate di polvere quest'anno...:aiwebs_011: scherzo.... prepara un cordino d'acciao cosi nel '07 sbaloridiremo tutti con la prima vittoria tandem tiri tu ovviamente..:p Buona serata....:eusa_dance: ciauz |
augurissimi mitico Lele:occasion15: :occasion15: :occasion15:
|
Auguri Lele, auguri di cuore...e che la nitro sia con te....:eusa_clap:
|
Auguri :occasion15: :eusa_boohoo:
|
beh io te li ho fatti di persona ma non potevo mancare di farteli qui!
auguriiiiii :beer: |
:occasion15::beer: Augurissimi Mitici Lele & Molla :beer: :occasion15:
@ lele :ti auguro di bruciare + nitro possibile e di divertirti alla grande.. @molla: ti auguro di arrampicarti su dislivelli incredibili senza mai cappottare... :tunz6rh: ciauz Nik & Mery |
Bella LELE! Auguri a te e a Molla! da adesso iniziano ufficialmente 3gg di grandi festeggiamenti! grandi ragazzi, continuate cosi!!! :eusa_clap::beer::occasion15::beer::eusa_clap: |
Tanti auguri Lele!! :beer:
Prevedo un weekend di festeggiamenti, beviti qualche birra alla nostra salute ;) e buon divertimento! :tunz6rh: |
toh ! .. anche lui fa gli anni ! .. Pensavo fosse un cyborg ... :D
AUGURONI !!!!! :tunz6rh: :eusa_dance: |
BELLA LELE AUGURISSIMI
100 DI QUESTI LITRI :tunz6rh::tunz6rh: |
eeeehhhhhh guarda che compleanni oggi!!!! Per l'appunto tutti e due della banda TeamRotella! :beer: Auguri al mio caro amico lele ed al mitico molla :occasion15:
|
Augurissimi Lele!!!
|
Grande LELE Campione di simpatia! http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...azione_008.jpg :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: --- |
Grandissimo Lele che non molla mai...tantissimi auguri, e tantissimi di questi giorni di nitro e allegria!:beer:
|
Auguri mitico Lele!!! :beer:
|
EHI LELE, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E GRAZIE PER I TUOI PREZIOSI CONSIGLI. :aiwebs_011: SALUTI ANCHE DAL COSSA :aiwebs_017:.
|
grazie a tutti !!!! sono commosso non vi scordate mai !!!!! che la dea dei motori sia con voi !!!!!:eusa_clap::eusa_clap:
|
AUGURONI Lele!
Auguri di buon compleanno 2008 !!!!!!!!!solo 28! ke c...!un abbraccio col cuore .
|
Auguri Lele! Gran giorno hai scelto per nascere ..... :D
|
Auguri a... lelenonmolla
Grande lele complimenti per la promozione a MODERATORE:tunz6rh::tunz6rh:
|
Bella Lele!!!!
:tunz6rh::tunz6rh: |
grazie grazie che la dea dei motori sia con voi !!!!!:eusa_clap::eusa_clap:
|
Auguri Lele!!!!!
|
Capperi, oggi è il compleanno del grande LELE!!!! Augurissimi mitico, non mollare mai!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
|
Porca troia che figura di merda!:aiwebs_001:
...però ammettiamo che il titolo ingannava!:eusa_doh: ...scusa lele e di nuovo complimenti!:tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:56. |