Voci TomTom
Esiste la voce per TomTom dell'ormai mitico Germano Mosconi ?
Se qualcuno l'avesse mi contatti please ... |
Quote:
|
Quote:
Comunque non penso esista la sua voce per Tomtom, a meno che non si sia prestato a registrarla come Albertino per Ranzani, ma dubito... mi sa che per il momento gli unici campioni disponibili sono bestemmie :aiwebs_001: |
Eh no Bestia non puoi non conoscere Mosconi...è un mito, fatti un giro su youtube :aiwebs_001:
@Onryo: girano voci che la voce esista...forse fatta con qualche simulatore ma è abbastanza introvabile! @Bestia: dammi la tua mail che te le invio le voci delle zoccolone :aiwebs_011: |
Quote:
|
Grazie Massy!! Ricevute! Le ho salvate :tunz6rh:c'è l'imbarazzo della scelta :eusa_drool: !!!! :eusa_clap:
|
Eheh figurati!
|
UP !!!!!!!
Cercasi disperatamente voce tom tom di Germano Mosconi !! In alternativa, mi accontento anche di quella di Lugaresi di Cesenatico !! :tunz6rh: |
nooooooooooooooooo lugaresi da cesenatico no!!!
la voglio deve essere mia...(poi mi compro anche il tom tom!!):icon_rr: |
la voce esite xò nn so dove trovarla se trovo qualcosa te lo mando
|
Grazie! :beer:
|
scaricala da emule ho letto che la trovi lì
|
Help!!! Massyyyyyyy potresti inviarmi via mail i file delle voci per tom tom? Se è possibile a questo giro inviale quà marcello@lalocandina.it grazie mitico!!!!:beer:
N.B. le voci erano quelle dove c'era la zoccolona, la signora toscana anziana ecc.... ;) |
Ok spero di farcela entro le 13, se no te le mando stasera! :beer:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43. |