Auguri a... AndreaT
tanti auguroni bischero e guarda di rimetterti a posto che prossimamente si rotorna a fare una bella surfata!!!!!
|
AUGURI ANDREA!!!!
|
Un altro festeggiato in così poco tempo :lol:
Tanti auguri Andrea! ;) |
Auguroni anke da parte mia.
Ahh raga questa e una foto di andrea scattata domenica mattina dopo il festino ke si e fatto sotto casa da solo in un paio di ore. |
Tanti Auguri Andrea. ;) buon compleanno.
|
Augurissimi di buon compleanno Andrea!
|
:lol: :lol: :lol: AUGURONI!!!
|
AUGURIIIIIII....100 di questi giorni..... :lol: :lol: :lol: Caro il mio bel pesciolino.....cosa ti sei regalato?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
AUGUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
angurieeeeeeeee :D :D :D
|
Auguroni Andrea...............mille di questi giorni................!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: ;) :lol: :lol: :lol: |
SUPER AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,BUON COMPLEANNO :D
|
Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri
Per fasteggiare io porto birra e pasticcini per tutti ;) [img]http://www.specialgratis.it/public/upload-strane/birra.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.piedigrottabakery.com/pasticcini.jpg |
grazie a tutti ragazzi , sono commosso ....
x kenny : sempre il migliore :D x ElBurcio : troppo bella l'img x emme : penso di regalarmi l'xbox360 :D , ora vedro' ... x dave : ho gia' l'acquolina in bocca per il dolce di stasera :lol: |
AUGURI ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!
|
AUGURI
Ma non è fantastico fare gli auguri a chi conosci solo su un forum, del quale hai visto solo qualche foto. QUESTO E' UN FORUM MAGNIFICO!!!! |
Quote:
|
saremo anke una piccola famiglia
ma la torta se la magna tutta lui <_< :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:D ciao andrea tantissimi auguri pensa che il mio gatto appena l'ha saputo ha festeggiato anche lui e guarda come si è ridotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
grande steve :lol: :lol: :lol: lollissima
|
Quote:
questa me la salvo..... :lol: auguroni andre!!!!!! :lol: :lol: |
mah.. non è la festa della donna...... ebbè infatti Andrea è pure un nome femminilineo..... :lol:
:D :lol: ancora tanti auguri Andrè!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :D |
grazie plecone :D e grazie ancora a tutti
|
Tanti auguriiiiii!!!!!!!!
drinks drinks icon6) icon6) |
Dopo la puzza arrivo anche io!
Augurissimi in ritardo!! giveup) Perdona il ritardo! Gli auguri sono sentiti lo stesso! Ti sei già ripreso dalla botta alcolica? [img]http://www.iranian.com/Anyway/2003/July/Images/dog.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
AndreaT
e guardate un pò chi ricompie gli anni oggi... ...il nostro Co-Fondatore nonchè WebMaster AndreaT Tanti auguri AT e 1000 di questi giorni!!! :eusa_clap: :occasion15: :eusa_clap: :beer: |
Happy B bosssssss!!!! :beer::beer::occasion15::beer::beer: |
AUGURI WEB MASTRO!!!:occasion15: :occasion15:
|
tanti auguri revomane !!!!!!!!!!!!!!
che la dea dei monster sia con te !!!!!! |
AUGURISSIMI INSOSTITUIBILE WEB MAESTRO!!!!!
|
Buon Compleanno Andrea :occasion15: :occasion15: :beer:
|
dal Granducato della Tuscania
AUGURISIMMIIIIIIIII :beer: GRANDE ANDREA :beer: :occasion15: :occasion15: :occasion15: |
Auguri Andreeee!!:beer:
|
AUGURI UOMO!!!:beer: :beer: :beer:
|
Augoroni di cuore Andrè ;) :eusa_boohoo: :occasion15: :eusa_dance: e:icon_weed:
|
Tantissimi auguri mitico!!!
|
Nel ringraziarti per avermi fatto accedere alla gabbia dei matti, ti faccio tutti i mie augurizzzzzimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
|
:occasion15: Tantissimi auguri toscanaccio.........:occasion15:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:05. |