Primo Maggio Vaiano
Come ormai da 2 anni gli organizzatori della festa del primo maggio a Vaiano ci avrebbero invitato come gli anni scorsi alla festa che durerà credo 5 giorni al centro del paese dove oltre al concerto, gastronomia birra (Hb) e altre attrazioni varie ci metterebbero a disposizione uno spazio dove montare una pista lo scopo di tale presenza e di farci conoscere come associazione, far conoscere il modellismo, non che attrazione per i partecipanti all' evento della festa in generale. Saremo interessati a presentarsi anche quest' anno come associazione sia per le cose già dette sia come occasione ulteriore di ritrovo per stare in compagnia e perché no mangiare o bere insieme una birra.
Mi piacerebbe sapere seriamente quanti di voi parteciperanno a questa manifestazione, Anche un solo giorno ma giusto per onorare l impegno della ns presenza come associazione e come modellisti. Alcuni di voi sanno già di cosa sto parlando perché sono intervenuti negli anni scorsi comunque a me l' idea piace e mi piacerebbe continuare a essere presenti all evento. Attendo i vs pareri, la presenza e totalmente gratuita.:tunz6rh: |
Riccardo io ora posso solo dirti che il primo di maggio non ci sono, ma potrei esserci negli altri giorni, non sono sicuro però, vediamo più avanti.
|
Io vengo volentieri a trovarvi, salvo eventuali impegni extra! Come spettatore al pomeriggio sono dei vostri!
|
se posso vengo anche io..
|
Bene le date dovrebbero essere sabato 27 aprile e domenica 28 che è un fine settimana e sarebbe buono poi lunedì 29 martedì 30 che sono giorni lavorativi ma la sera sarebbe fattibile perché si illuminerebbe è mercoledì 1maggio che è festa :tunz6rh:poi chiedo conferma per le date se sono giuste
|
Riccardo magari invece di fare una piccola pista si potrebbe creare uno spazio con qualche ostacolo artificiale e due pedane per fare 4 salti, anche piccoli...tanto la pista viene troppo piccola e girarci diventa monotono, con i salti lo spettacolo è garantito :tunz6rh:
|
Grande avvenimento, ci sarò anche io, penso nel week-end
|
Mi correggo scusate; allora i giorni sono: il giovedi 25 che è festa della liberazione e venerdi 26, poi c'e il fine settimana sabato 27 e domenica 28. stop 2 giorni e si riaccende i motori il primo maggio.:eusa_clap:
i salti ci sono enzo tranquillo.:tunz6rh: |
ecco la foto dell anno scorso, giusto per rendere l 'ideahttp://i238.photobucket.com/albums/f...i/DSC05903.jpg
|
La rifate uguale allora?
|
Io nel caso sono per la pista, quella dell'anno scorso ci ha fatto divertire parecchio ... o forse era il vino che ci siamo scolati con Storm :D :D :D
|
No ciccio non si fa li ma da un sltra parte...pistina provvisoria x dimostrazione...
|
Ciccio puoi venire anche qui la pista è più piccola ma per mangiare e bere non ci sono problemi......
Comunque ci stiamo adoperando per avere più spazio vediamo cosa si puo fare i salti ci sono e la rampa vediamo di mettertela enzino, contento ? |
il raduno avverra' nei mesi caldi...quando la pista sara' finita!!....comunque ciccio se vieni ci si diverte lo stesso...pista a scopo dimostrativo...tipo quella di borgo san lorenzo...ricordi?...il vino lo porto io...e luca mugen!..salutoni!
|
Storm te organizza i posti a tavola :)
|
Riccardo non ti preoccupare per me va bene tutto, tanto oramai sono più spettatore che pilota... Saluti.
|
Grande roby mi piacerebbe venire ma vediamo da qui al 25 aprile c'è tempo cmq non ho più il tuo numero di cell me lo ridai grazie
|
Ecco intanto i volantini per i giorni di festa a Vaiano ci sarà anche la possibilità del notturno con una seria illuminazione che c' è stata offerta per questi 5 giorni.:eusa_dance::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
http://i238.photobucket.com/albums/f...ps344f20a1.jpg http://i238.photobucket.com/albums/f...ps85795ff9.jpg |
sono sei i giorni mica me ne ero accorto (6 giorni e 6 notturne ):):):):):):tunz6rh:
|
pippi? un mi fa legge tutto! dimmi qual'è il giorno migliore per venire? quando c'è più spettacolo più cose più gente...
|
se ci dite quando venite vediamo di esserci anche noi.
noi piu o meno ci siamo sempre, se poi ci dite quando potete anziche andarci da soli vi aspettiamo così una birra e panino insieme c' e lo facciamo |
Ragazzi il giorno migliore è quando ci siamo tutti!!!!!!!
|
io domenica 27 non ho problemi il 1 maggio non lo so ancora. ovviamente dalla mattina
sabato 26 credo di no. voi? |
Quote:
|
Saranno presenti anche Model Market e Alex Team con uno negozio stend rc
Inoltre ci stiamo organizzando per una lotteria a premi come l anno scorso :) |
Quote:
|
Quote:
|
io porto una decina di raudi!
|
io bevo due birre e vi faccio due rutti
|
annamo beeeneeee :tunz6rh: che banda :eusa_dance: semo i meglio :tunz6rh:
|
io mangio i fagioli per una settimana:pottytrain5:
|
ciao ragazzi stasera c'è qualcuno di voi a Vaiano? e domani?
|
penso che la pista sia inagibile...ancora non e' pronta...
|
pista quasi pronta domani si accendono i motori siete tutti invitatiiiiiiiiii:tunz6rh:
http://i238.photobucket.com/albums/f...psb13cf5ab.jpg http://i238.photobucket.com/albums/f...ps56261d43.jpg http://i238.photobucket.com/albums/f...ps244f7a05.jpg |
|
Dai ragazzi siete tutti invitati facciamoci vedere , la pista non e' il suo massimo ma è fatta bene e questo anno tutta in sicurezza ed inoltre ci sono le luci per la notte , la birra ,che ve lo dico a fa' ...........non manca!!!!!!!!!!!
Dai di nuovo ragazzi vi aspettiamo tutti , naturalmente con i mezzi E gaaaaaasssssssssse |
Wowwwww! Coplimenti ragazzi avete creato un bel pistino davvero! Ci vediamo presto!
|
Ragazzi oggi ci siamo divertiti un sacco la pista è fantastica
C'era anche renzo a rodare un motore e abbiamo dato gasssssse tutto il giorno ....... vi aspetttiamo tutti nei prossimi giorni !!!!!!:beer::beer::beer::beer: |
se il tempo lo permette domenica mattina siamo li...salutoni a tutti e complimenti!
|
aggiornateci sul tempo su a vaiano...ma penso che piove...o perlomeno sia tutto molle!..
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53. |