Auguri a... Beat74
augurissimi, anche tu 32.......:occasion15: :occasion15: :occasion15:
|
auguri......:occasion15: :occasion15:
|
AUGURI :occasion15:
|
Tanti Auguri!!! :eusa_dance:
|
:occasion15: Augurissimi :occasion15:
|
Beat augurissimi :) sono in ritardo mannaggia :occasion15: :eusa_clap: :tunz6rh:
|
e porca miseria .....ho chiacchierato con lui per ore manco gli auguri gli ho fatt....:eusa_sick: :eusa_shifty: figure e mer....:occasion15: :occasion15: auguri:occasion15:
|
Quote:
muahhhhhhhhhhhhhhhhhh grande Nio hihihi e pensa a me manco ho ringraziato doppia figur e mer :aiwebs_001: schiusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee non pensavo ci fosse una sezione per gli auguri, sono iscritto da poco e avevo occhi solo per una sezione del forum: LOSI LOSI LOSI hihih ;) besos a tutti e tks ancora ;) |
Auguri a... O'Sceicco !!!
100 di questi giorna o sceicco del forum
ps piano con i festeggiamenti :occasion15::eusa_clap: |
Grande Beat 'o Vecchiett :aiwebs_017: augurisssimi anche da parte mia! :beer: :beer:
|
Buon Compleanno!!! ;):icon_biggrin:;)
|
aaaaaahhhhhhhh ma guarda di chi è il compleanno oggi!!!!!!! :occasion15: Auguri Sceicco :beer: buoni festeggiamenti nel tuo harem :aiwebs_017:
|
senza parole............................................ .grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eusa_dance: VI VOGLIO BENE MG :beer:
i festeggiamenti? maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò meglio che sto zitto sono già iniziati domenica con perdita di memoria nell'ultima ora per farvi capire in che condizioni ero :D MA una cosa la ricordo: pompa nel locale.........hihih hihihi ................. ma se tutto va come dovrebbe DOMENICA mega festone in un locale di napoli speriamo......aspetto incassi, NO MONEY NO PARTY :eusa_naughty: Besossssssssssssssssssssssssss a tutti e non dimenticate mai anche se sto senza NITRO, 'O Sceicc e sempre con Voi ;) |
Grandissimo Beat...Auguroni!!!!:beer::beer::beer:
|
auguri....
|
certo che anche senza nitro sei con noi...ci mancherebbe.....auguroni e non distruggerti troppo.....ahahhaha:occasion15::occasion15::occasi on15::occasion15::occasion15:
|
AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE AMICO MIO!:eusa_clap:
|
Quote:
T.V.B. ;) non distruggerti troppo ??? sarà difficile hihih la mia nitro è FIGA + RUM = DISTRUZIONE TOTALE :eusa_dance::tunz6rh: graziEEEEEEEEEEEEEE ANCORA A TUTTI DI CUORE ;) |
O'sceicc ---> 1uomo ---> 1 genio!!!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::beer:
|
Quote:
dai al + presto UPPO le foto su badoo, cosi si capisce meglio il tutto :icon_weed: WWWWWWWWWWWWW SUCCO DI PASSERA :eusa_angel: |
...io continuo a sostenere la mia tesi!
|
:beer: Auguri Grandissimoooooooooooooooo :beer:
Grande sceicco...:eusa_boohoo: |
:beer:scusa il ritardo beat....non avevo visto il post!!!
auguri .....aue aue aue!!!!! buon devasto!!! |
Grazie infinite anche ai ritardatari :eusa_clap: meglio tardi che mai :beer::icon_weed:
|
Il mitico Sceicco
Ci son persone che, anche se non sono presenti "fisicamente" sul forum lo restano sempre nel nostro cuore...ragazzi oggi è il compleanno di un mito...
Lo Sceiccoooooooo :tunz6rh: Auguri Beat!!! Buoni festeggiamenti con succo di passerinaaaaaa :eusa_clap::occasion15: |
1 allegato(i)
Quote:
siete e restere sempre nel mio cuore...ma ora gran parte del mio cuore è della mia nuova morosa, mira mira la foto hihih ;) |
Quote:
Auguri Grande.....:tunz6rh: |
Auguri Beat!! :occasion15::occasion15: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:40. |