Ciao a tutti ...
In italia chi consegna le spedizioni provenienti dall'estero ??? Ho ordinato della roba da killer, se consegna SDA oggi non arriva, TNT e/o Bartolini ho ancora possibilità :ph34r: |
dipende dalla spedizione...
SDA in genere consegna i pacchi postali internazionali (anche quelli normali) se sono di grosse dimensioni... |
potrebbe arrivare da UPS o Fedex
|
ke pallozze, nn arriva :°
|
Quote:
Anche per oggi SDA nn me lo porta perche di solito passa alle 11.45 :( |
sono aziende americane, ma esistono filiali in Italia......
quindi potreppe passare il camioncino marrone scuro di UPS, o quello bianco/giallo/arancio di Fedex :lol: Adesso ti chiarisco le idee :D : 1)se la spedisione in origine è espresso USPS (Killer lo fa spesso), ti arriverà mezzo UPS... e paghi gli oneri 2)se la spedizione in origine è espresso Fedex, ti arriverà mezzo Fedex....e paghi gli oneri doganali. quando ci sono da pagare degli oneri, spesso ti telefonano il giorno prima di consegnare, per chiederti natura del materiale e cod.fiscale...... e non consegnano se non rispondi al telefono...... 3)se la spedizione in origine è USPS Parcel di piccolo ingombro ma senza oneri, te la consegna il Postino 4)se la spedizione in origine è USPS Parcel di grosso ingombro ma senza oneri, iil postino ti porta il tagliandino giallo, e tu ti vai a ritirare il paccozzo presso lo sportello "grandi clienti".... 5)se la spedizione in origine è USPS Parcel e paga gli oneri, te la porta SDA. |
Grazie mille ...
USPS Global Express Mail (EMS) Questa è la mia spedizione .. |
allora passa SDA e paghi gli oneri
|
il problema è ke non passa :ph34r: :ph34r: :ph34r:
|
dipende dal percorso che deve fare........
se deve consegnare molti pacchi in una zona specifica, lontano da te, tiene la tua consegna per ultima, e la rinvia a........ hehe boh.... |
è partita il 4, il 5 ha lasciato l'america, quando arriverà ?
|
e niente nemmeno oggi <_<
|
10€ ke non arriva manco oggi :P
|
allora te l'ha fregata il corriere......magari c'ha un losi pure lui :lol: :D :lol:
|
:D :D :D :D
Il problema è che solitamente consegna alle 11.45 e mancano 5 minuti, e ho quella strana sensazione che il campanello non suonerà :( |
Eheeh, mi sa che ho avuto la sensazione giusta, non han consegnato :( :(
|
Raga, che faccio ???? :huh:
|
CVD
|
Your item arrived in ITALY at 6:35 am on January 16, 2006. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
Per quando lo aspetto ? |
Ma che bello !!!
Non è arrivato niente nemmeno oggi !!! 2 palle ... |
telefona al corriere
a me è arrivato oggi un pacco mezzo UPS, tutto ok |
umh, mi dice che è arrivato in italia il 16 alle 6.35, pero nn ho alcuna track number, che dico al corriere ?
|
mandi un amail a killerhobbies e gli chiedi il track n.
|
Io ne ho già uno, ma è quello americano ... rimane invariato anche nel track italiano ?
|
Ok, basta andare nel dovequando nel sito delle poste e selezionare pacco internazionale e inserendo il codice americano ti dice dov'è ...
Vabbe, mi indica che ieri era a milano al gateway, oggi duv'è ? |
fra 2 gg al max arriva
|
ekkeppalle -.-
io spero anche un po' prima ... |
ciao enrico uso il tuo post per avere anchio info....
A me viene fuori questa scritta... Your item left the United States from LOS ANGELES AMC at 8:07 am on January 14, 2006. Information, if available, is updated every evening. Please check again later. |
Vuol dire ke il 14 ha lasciato l'america per venire in italia ...
Appena arriva ti apparirà Your item arrived in ITALY at .... on ............... . Information, if available, is updated every evening. Please check again later. |
ARRIVATO !!!
E c'è pure il regalo !!! Ottimo killers |
manca il linkage dell'lst2 :°
|
ke bel regalo..... :huh:
stasera sulle 19, telefona a Killer e chiedi di Matt, il proprietario.... spiegagli cos amanka, ke te lo spedisce |
nn me l'ha fatturato ...
bo ... Vabbe, comunque il regalo è la piastra radio hard anodyzed |
quanto hai pagato di dogana enrico? e di spese di spedizione? quanto era il valore del tuo ordine?
ci sono voluti circa 15gg prima che ti arrivasse il pacco.. ma scusa ti ha regalato una piastra radio? :huh: Samu |
no, m sa ke si è sbagliato :P
SS 38$ Valore 200$ Dogana 42€ |
azz che c**o!!! :rolleyes:
hai fatto il confronto con l'italia o cmq negozio europeo per vedere di quanto hai guadagnato? |
Non si trova nulla in italia :P
|
beh forse perchè tu hai il Losi :P
Il revotto mio trova anche quì :D |
uso questo post per chiedervi un cosiglio:
ho preso il Sirio .23 da JOHN HOBBY WORLD e mi ha mandato una mail dicendomi di averlo spedito il 7/2 e mi ha dato il numero di spedizione da controllare sul sito USPS. Il tipo di spedizione è: The following optional services were used: USPS Insured The package's Global Express Mail ID is Il problema che sul sito USPS non risulta niente e neanche su quello dell'SDA o delle poste. Ho provato a scrivergli ma non mi ha risposto. Per me è molto importante che arrivi per il 14 (è una sosrpresa) voi che dite???? |
dico che John è affidabile, e se è un Global Express, in 2gg arriva in Italia....... i rompiscatole ritardatari invece sono i nostri doganieri....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:08. |