Raduno Domenicale Castenaso
Visto che la pista di Castenaso ha riaperto che ne dite di farci un bel raduno??
Ho chiamato il proprietario e questa domenica la pista è libera da gare, l'ingresso è 10 euro!!! Mancano solo i mezzi e le persone :tunz6rh::tunz6rh: P.S. solo elettrici !!! Chi ci sarebbe??? |
sorry , io sono solo a scoppio !!!! :eusa_dance:
|
Quote:
|
Quote:
|
io son fuori citta' fino alla domenica dopo...!..quindi passo alla prossima!
|
poi quando torno ci incontriamo per girare insieme...ok...ciccio?....venite da noi..che vi portiamo in una bella pistona!!................okkkkkk????????????..alme no faremo battaglia con i losoni...anche se mi dai via..saludos agli amici bolognesi!
|
Volentieri, ho ordinato qualche pezzettino per metterlo in sesto ;-) cosa che non avrei mai pensato di fare, ma qui la scimmia ha risuonato al campanello di casa !!!!
|
[QUOTE=Cicciotabs;95108]Visto che la pista di Castenaso ha riaperto che ne dite di farci un bel raduno??
Ho chiamato il proprietario e questa domenica la pista è libera da gare, l'ingresso è 10 euro!!! Mancano solo i mezzi e le persone :tunz6rh::tunz6rh: P.S. solo elettrici !!! Allora come è andata?????? |
Estendete l'invito ad emiliano e company, hanno tutti lo Shot Course!!! Tra l'altro gli SC vanno benissimo nel 99% delle piste nostrane perchè hanno tracciati abbastanza brevi e sono prive di mega salti!
|
ho parlato con ciccio...e abbiamo pensato per un incontro domenica 1 luglio (mattina) alla pista di agliana da carlino...loro vengono in 2 da bologna...te lorenzo non puoi mancare...e quindi l'invito e' per tutti...almeno ci vediamo....ogni mille secoli...amen!..saludos..
|
dimenticavo...lorenzo...porta il losi...ti vogliamo come driver..non come spettatore!
|
Quote:
|
Io sono a guazzo in Sardegna :eusa_dance:
|
noi ci siamo al 99%, spero mi arrivino i pezzi del losi se no vengo solo col blitz !!!
|
Quote:
Come come come come???? Hai anche tu uno short course? :eusa_doh: Ragazzi questa categoria mi sta prendendo da urlo!!!! Guardate negli states che fior fiore di piloti e che manici ci sono, telai buggy e macchine bellissime da vedere e da guidare, tra l'altro ci vuole un ditino d'oro con la O maiuscola!!!! Minchia Ciccio, complimenti, verrò a sbavare, mi piacciono troppo!!! |
lorenzo porta la macchina...non fare il bischero!...salutoni..
|
Quote:
|
Roby devi capire... è un pò delicatino, si rompe facile, poi come fà a venderlo?! :icon_weed:
|
Quote:
|
Lore quando le plastiche si spanano si cambiano non si mettono le viti più lunghe! :icon_weed:
|
Quote:
|
Quote:
Vieni a sbavare e provare questo bel mezzo :beer::beer: http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...104559&lang=en |
io l'ho visto girare...va' bene davvero...anche se poi alla fine come linea e gusto mio,non mi piace!!,,io sono monsterista nell'anima!...
|
eheh mitici ragazzi, certo che vengo!!!!!
|
allora cosa facciamo domenica mattina andiamo ad agliana?...magari sul presto...senno' si fonde i motori..con sto' caldo!!..insomma fatemi sapere chi viene..io,se non incombono problemi alle 8e30 son li........................anche se sabato sera sono a recuperare il figlio al mare!!..........ma faro' di tutto per esserci...logicamente se ce' qualcuno!..saludos!
|
Si ragazzi chi c'è con i mezzi ??? se siamo in 3 in tutto come l'altra volta non so se Nico ha lo sbattimento di fare tutta quella strada e io sono senza macchina ... quindi
|
io ci sono ma state tranquilli che alla pista di sicuro c'è qualche altro magari arrivano più tardi.
Ma te Ciccio a che ora arriveresti? |
short? no grazie! faranno la fine dei truggy in Italia! la moda di un momento...
|
fateci sapere...se non venite da bologna,io e enzo magari andiamo per un po' di bashing..invece se venite saremo in pista alle 8e30....praticamente saremo in 4...e poi li si trova gente di sicuro..unico handicap sto' caldo pauroso..quindi occhio ai motori e alle lipo!termometri alla mano!
|
Io ragazzi non ci sarò così presto ma un saluto verso la fine della mattinata vengo a farvelo di sicuro!!! Il pomeriggio sono a Monsummano per l'Italiano UISP, c'è anche Nik!!! Per il caldo si, effettivamente picchierà di brutto Roberto, purtoppo il meteo è questo! :aiwebs_001:
|
infatti lorenzo si rimanda l'incontro con gli amici di bologna...causa caldo assurdo!...quindi appena rinfresca ci vedremo ad agliana..gia' fissato con ciccio...data da definire!!salutoni drivers!
|
Quote:
|
Eeeeee mattina presto no pomeriggio presto no! eeeeeeeeee sei proprio un comodino! o un comò? boooooo hi hi hi :icon_weed::icon_weed::icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:54. |