salti
ciao ragazzi.... visto che si sta preparando dei salti, volevo sapere da chi ha un pò + di esperienza, se le rampe di salita e discesa, vanno bene di circa 2 metri!! rispondete al più presto... grazie per la disponibilità
|
bello da vedere un bel panettone !! :tunz6rh: "così si chiama in gergo crossistico"
|
lo so come si chiama... ma volevo sapere se andava bene di 2 metri la rampa!!!
|
Quote:
|
Nikkolò chiama Danilo ! se ne era già parlato...
un consiglio spassionato: testate i salti prima di arrivare alla gara! :tunz6rh: |
si sabato o venerdì insomma quando sono pronti! alemeno io vo a provarli se mi vuole raggiungere qualcuno meglio!!!
|
lorenzino...me pa ti dovrebbe chiamare, ma non so quando!!! comunque credo ti riferisca il tutto!!! ciao grande a presto
|
il primo salto andrebbe posizionato 2 metri dopo la curva sotto il palco mentre la discesa la puoi posizionare dai 3,5 ai 4,5 metri di distanza se hai dubbi telefonami o fammi telefonare da carlino
|
ragazzi sto tempo fa schifo!!! finchè non si rimette nienete salti.... appena si rimette e vengano cn la ruspa e la terra! dani ti fo sapere qualcosa, xke io non so assolutamente come poterli far fare!!!grazie per ora
|
allora sabato mette bel tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:08. |