..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   l'angolo di Emme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=182)

nicodrago 05-06-2007 17:45

...sei il mio salvatore, se no mi si prospettava una settimana di noia assoluta!:aiwebs_011:

tascima271 05-06-2007 18:31

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 57501)
Nico...Sestola è una delle location italiane piu' gettonate...ma si trova sull'appennino tosco-emiliano...non dove andresti tu.....per fare freeride so' per certo che sono a disposizione gli impianti del monte che sovrasta Bolzano(non mi ricordo il nome) Nick potrebbe esserti di aiuto...dovrebbe esserci in cima un albergo che si chiama Hotel Paradiso,dobe i bikers sono i benvenuti,e da dove partono molti sentieri tutti da gustare in discesa,per poi risalirvi comodamente in funivia...se trovo il sito te lo linko...

AHHHHHHHHHHHHH eresia, se si scende in BIGA si risale in biga!
altrimentiche gusto c'è?!?!?

dai dai son pigro fino al osso ma così mi sà di "comodità all italiana"

emmedi40 05-06-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 57521)
AHHHHHHHHHHHHH eresia, se si scende in BIGA si risale in biga!
altrimentiche gusto c'è?!?!?

dai dai son pigro fino al osso ma così mi sà di "comodità all italiana"

io infatti le discese me le conquisto a pedali....ma ogni tanto non faticare e divertirsi e basta fa' bene allo spirito....:D

emmedi40 05-06-2007 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 57467)
emme .... visto che mi hanno ciulato la mia scott che usavo per farmi i giri (strada - bosco)

cosa mi consigliate come sostituta ? ad un badget ragionevole ..

Vektor cyclone la conoscete ? :eusa_whistle:

no..non la conosco....eppoi il discorso bici è complesso...piu' del modellismo...dipende da molti fattori..budget,utilizzo,frequenza,prestazioni,aff idabilita',peso,location,compagnia ecc....

Cichi revo 09-06-2007 10:11

1 allegato(i)
:beer: yuuuuh ...

biga in arrivo .. d'occasione, ma un bel mezzaggio questa volta ! mica pizza e fichi :p

ebay tra un po' mi fa membro onorario :D cazzo mo basta ! ihihihih
cmq sono contento .. 750 eurelli per un mezzo simile credo siano veramente spesi bene .. (visto che 700 l'assicurazione me li rifonde per il furto della mia adorata scott :( )

FULL METAL IN ALLUMINIO TEPE BIAMMORTIZZATA BLOCCABILE
GRUPPO CAMBIO : SHIMANO DEORE XT COMPLETO 27 V
FORCELLA:ROCK SHOCK BLOCCABILE MOD. DUKE RACE
AMMORTIZZATORE POST.: BLOCCABILE E REGISTRABILE AIR-SISTEM
IMPIANTO FRENANTE : IDRAULICO CON DISCHI A ROSA LEVE FRENO IN CARBONIO MARCA: HAYES
RUOTE : CON CERCHI A GOCCIA 36 RAGGI IN ACCIAIO INOX NERI DELLA RITCHEY

http://www.monstergarage.it/board/at...4&d=1181376530

emmedi40 10-06-2007 21:03

bel mezzo da cross-country....ti divertirai a pedalare....bravo...:eusa_clap: :eusa_clap:

Cichi revo 11-06-2007 10:04

:aiwebs_017: non vedo l'ora ... e' un po' che non faccio un giretto serio ;)

Rchrome 13-06-2007 13:18

sul serio: BELLISIMA!!!

Cicciotabs 13-06-2007 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 57901)
:aiwebs_017: non vedo l'ora ... e' un po' che non faccio un giretto serio ;)

ho fatto 50km 3 o 4 settimane fa dopo 1 anno che non giravo ... sono tornato a casa che ero una merda putrefatta ... ho preso 1 aulin e sono andato in branda devastato .... MAI PIU'

Cichi revo 13-06-2007 14:41

ma dai ciccio .. non si puo' esagerare dopo molto che non si fa nulla ..

io vado in palestra ca.2-3 volte a settimana ... 50 km mi fanno una pippa (in discesa chiaramente :icon_weed: ) no dai .. misti ... ci stanno .. io la biga la uso tutti i giorni x venire a lavorare :icon_rr:

emmedi40 13-06-2007 16:01

raga...non cadiamo nella trappola dei km.....contano fino ad un certo punto...conta di piu' l'altimetria e la pendenza media,oltre che alla morfologia del terreno....ho un paio di percorsi che in poco piu' di 13 km tra salita e discesa,tutto in fuoristrada,ti devastano,e li fai solo se hai gambe per salire e pelo per scendere.....;)

Bestia 14-06-2007 19:46

Gesù mio :aiwebs_001: siete dei matti lo sapevo :eusa_drool: :aiwebs_017:

emmedi40 14-06-2007 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 58163)
Gesù mio :aiwebs_001: siete dei matti lo sapevo :eusa_drool: :aiwebs_017:

ahahahahha...ma se non sono matti non li vogliamo sul forum.....:icon_weed: :icon_weed:

Cichi revo 29-11-2007 11:32

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 57881)
bel mezzo da cross-country....ti divertirai a pedalare....bravo...:eusa_clap: :eusa_clap:

bella .. bellissima da usare ...

peccato che e' divenuta un ricordo ... visto che me l'hanno fottuta l'altro ieri dal garage posto sotto gli uffici dove lavoro :eusa_wall::aiwebs_001::eusa_doh:

cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora sto ripiegando su una Merida Mission 2000 D..............

emmedi40 29-11-2007 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 64826)

peccato che e' divenuta un ricordo ... visto che me l'hanno fottuta l'altro ieri dal garage posto sotto gli uffici dove lavoro :eusa_wall::aiwebs_001::eusa_doh:

azz....mi spiace Sandro...ladri di m.....se dovessi beccare uno che mi frega la bici ti giuro che non lo racconterebbe in giro....:mad:

Bel mezzo anche la merida,cross country con ammo tipo brain....okkio....

Cichi revo 30-11-2007 10:38

okkio a ?

i ladri ?
ihihiih

porcaputtanabastarda ! :mad:

Bestia 30-11-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 64826)

Maremma!! ma in svizzera non siete tutti ricchi? e che caz si mettono a rubare le bici :aiwebs_017: roba da pazzi!

emmedi40 30-11-2007 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 64875)
okkio a ?

i ladri ?
ihihiih

porcaputtanabastarda ! :mad:

naturalmente.....a cosa senno'????

emmedi40 30-12-2007 17:53

Rc...mi hai fatto lavorare oggi.....ma la faccia che hai fatto quando hai provato la Marza mi ha ripagato....era la stessa di quando ti sei preso il Jammin....:tunz6rh:
Ringrazia ancora tuo papi per la cassetta di ottimo vino che mi ha regalato....davvero super....;):eusa_dance:

Rchrome 01-01-2008 18:53

e io ringrazio te x il tempo e la pazienza che hai messo nel montarmi quella meraviglia!!

grazie emme!!!!!!!

la sto testando pian piano.....sembra venire da un altro pianeta....:eusa_pray: troppo bello!!! ora riesco a fare degli hollie degni di questo nome!!

Rchrome 02-01-2008 18:27

oggi ho avuto modo di testare un po' la forca....sono andato a spasso x milano e alla montagnetta....

devo dire che, semplicemente, mi esalta

riesco a scendere a una velocità doppia rispetto a prima, a saltare benissimo, non faccio molta più fatica di prima sui percorsi lunghi, in compenso sul misto basta caricarla un po' e infila la bici ovunque, anche quando si supera il limite (oggi sul fango) lascia scivolare l'anteriore in modo estremamenta controllabile....

insomma: mi obbliga a pedalare sempre più forte e a cercare ovunque un qualcosa che possa essere usato come una rampa! la ricompensa è sempre meravigliosa!!!:aiwebs_011::aiwebs_011:

ti ringrazio di nuovo, emme!:D:D

emmedi40 05-01-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 66020)
oggi ho avuto modo di testare un po' la forca....sono andato a spasso x milano e alla montagnetta....

devo dire che, semplicemente, mi esalta

riesco a scendere a una velocità doppia rispetto a prima, a saltare benissimo, non faccio molta più fatica di prima sui percorsi lunghi, in compenso sul misto basta caricarla un po' e infila la bici ovunque, anche quando si supera il limite (oggi sul fango) lascia scivolare l'anteriore in modo estremamenta controllabile....

insomma: mi obbliga a pedalare sempre più forte e a cercare ovunque un qualcosa che possa essere usato come una rampa! la ricompensa è sempre meravigliosa!!!:aiwebs_011::aiwebs_011:

ti ringrazio di nuovo, emme!:D:D

ahahahhahaha...sei sulla buona strada....comincia a cercare qualcosa a gravita' negativa,qualche gradone,scalinate ,qualche praticello in forte pendenza....con calma e prudenza,sempre,la scimmia da bike è pesante....alla montagnetta ci sono anche passaggi impegnativi,non tentare di farli se non ci sono io....

Rchrome 06-01-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 66155)
ahahahhahaha...sei sulla buona strada....comincia a cercare qualcosa a gravita' negativa,qualche gradone,scalinate ,qualche praticello in forte pendenza....con calma e prudenza,sempre,la scimmia da bike è pesante....alla montagnetta ci sono anche passaggi impegnativi,non tentare di farli se non ci sono io....

li ho fatti gg.....e sono ancora qui!!:icon_weed:

dai ero dotato di casco e compagnia bella!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36.