...sei il mio salvatore, se no mi si prospettava una settimana di noia assoluta!:aiwebs_011:
|
Quote:
AHHHHHHHHHHHHH eresia, se si scende in BIGA si risale in biga! altrimentiche gusto c'è?!?!? dai dai son pigro fino al osso ma così mi sà di "comodità all italiana" |
Quote:
io infatti le discese me le conquisto a pedali....ma ogni tanto non faticare e divertirsi e basta fa' bene allo spirito....:D |
Quote:
no..non la conosco....eppoi il discorso bici è complesso...piu' del modellismo...dipende da molti fattori..budget,utilizzo,frequenza,prestazioni,aff idabilita',peso,location,compagnia ecc.... |
1 allegato(i)
:beer: yuuuuh ...
biga in arrivo .. d'occasione, ma un bel mezzaggio questa volta ! mica pizza e fichi :p ebay tra un po' mi fa membro onorario :D cazzo mo basta ! ihihihih cmq sono contento .. 750 eurelli per un mezzo simile credo siano veramente spesi bene .. (visto che 700 l'assicurazione me li rifonde per il furto della mia adorata scott :( ) FULL METAL IN ALLUMINIO TEPE BIAMMORTIZZATA BLOCCABILE GRUPPO CAMBIO : SHIMANO DEORE XT COMPLETO 27 V FORCELLA:ROCK SHOCK BLOCCABILE MOD. DUKE RACE AMMORTIZZATORE POST.: BLOCCABILE E REGISTRABILE AIR-SISTEM IMPIANTO FRENANTE : IDRAULICO CON DISCHI A ROSA LEVE FRENO IN CARBONIO MARCA: HAYES RUOTE : CON CERCHI A GOCCIA 36 RAGGI IN ACCIAIO INOX NERI DELLA RITCHEY http://www.monstergarage.it/board/at...4&d=1181376530 |
bel mezzo da cross-country....ti divertirai a pedalare....bravo...:eusa_clap: :eusa_clap:
|
:aiwebs_017: non vedo l'ora ... e' un po' che non faccio un giretto serio ;)
|
sul serio: BELLISIMA!!!
|
Quote:
|
ma dai ciccio .. non si puo' esagerare dopo molto che non si fa nulla ..
io vado in palestra ca.2-3 volte a settimana ... 50 km mi fanno una pippa (in discesa chiaramente :icon_weed: ) no dai .. misti ... ci stanno .. io la biga la uso tutti i giorni x venire a lavorare :icon_rr: |
raga...non cadiamo nella trappola dei km.....contano fino ad un certo punto...conta di piu' l'altimetria e la pendenza media,oltre che alla morfologia del terreno....ho un paio di percorsi che in poco piu' di 13 km tra salita e discesa,tutto in fuoristrada,ti devastano,e li fai solo se hai gambe per salire e pelo per scendere.....;)
|
Gesù mio :aiwebs_001: siete dei matti lo sapevo :eusa_drool: :aiwebs_017:
|
Quote:
ahahahahha...ma se non sono matti non li vogliamo sul forum.....:icon_weed: :icon_weed: |
Quote:
peccato che e' divenuta un ricordo ... visto che me l'hanno fottuta l'altro ieri dal garage posto sotto gli uffici dove lavoro :eusa_wall::aiwebs_001::eusa_doh: cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora sto ripiegando su una Merida Mission 2000 D.............. |
Quote:
azz....mi spiace Sandro...ladri di m.....se dovessi beccare uno che mi frega la bici ti giuro che non lo racconterebbe in giro....:mad: Bel mezzo anche la merida,cross country con ammo tipo brain....okkio.... |
okkio a ?
i ladri ? ihihiih porcaputtanabastarda ! :mad: |
Quote:
|
Quote:
naturalmente.....a cosa senno'???? |
Rc...mi hai fatto lavorare oggi.....ma la faccia che hai fatto quando hai provato la Marza mi ha ripagato....era la stessa di quando ti sei preso il Jammin....:tunz6rh:
Ringrazia ancora tuo papi per la cassetta di ottimo vino che mi ha regalato....davvero super....;):eusa_dance: |
e io ringrazio te x il tempo e la pazienza che hai messo nel montarmi quella meraviglia!!
grazie emme!!!!!!! la sto testando pian piano.....sembra venire da un altro pianeta....:eusa_pray: troppo bello!!! ora riesco a fare degli hollie degni di questo nome!! |
oggi ho avuto modo di testare un po' la forca....sono andato a spasso x milano e alla montagnetta....
devo dire che, semplicemente, mi esalta riesco a scendere a una velocità doppia rispetto a prima, a saltare benissimo, non faccio molta più fatica di prima sui percorsi lunghi, in compenso sul misto basta caricarla un po' e infila la bici ovunque, anche quando si supera il limite (oggi sul fango) lascia scivolare l'anteriore in modo estremamenta controllabile.... insomma: mi obbliga a pedalare sempre più forte e a cercare ovunque un qualcosa che possa essere usato come una rampa! la ricompensa è sempre meravigliosa!!!:aiwebs_011::aiwebs_011: ti ringrazio di nuovo, emme!:D:D |
Quote:
ahahahhahaha...sei sulla buona strada....comincia a cercare qualcosa a gravita' negativa,qualche gradone,scalinate ,qualche praticello in forte pendenza....con calma e prudenza,sempre,la scimmia da bike è pesante....alla montagnetta ci sono anche passaggi impegnativi,non tentare di farli se non ci sono io.... |
Quote:
li ho fatti gg.....e sono ancora qui!!:icon_weed: dai ero dotato di casco e compagnia bella! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36. |