..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4971)

ZeroG 06-11-2007 11:37

Nick______________Sab/Dom___________Tipo________________________________ __________Freq
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nicodrago_________???_________________Savage/Pista___________________________________???
_____________________________________Revo/Bashing__________________________________???
Vulcanino _________???_________________Jammin ________________________________________40.785
VulcanPadre_______???_________________Jammin______ __________________________________40.735
Shark1825_________Sab+Dom__________XB8EC__________ ______________________________Spektrum
Mostro Nik + 1_____???_________________Team losi 8-T : Digi ; Gara truggy_________________???
_____________________________________Team losi Lst2 : Digi ; Gara Monster + Bashing______???
lelenonmolla ______???_________________jammin dig . gara truggy_________________________???
Cicciotabs + Isa_____???________________LST2 gara monster______________________________72.730
tascima271________???________________HPI savage [gara monster, Bashing]_______________Spektrum
_____________________________________Xray m18mt [cazzeggio profondamente]__________Spektrum
SLAYER____________Sabato____________JAMMIN X1 CRT_________________________________Spektrum
_____________________________________SAVAGE _______________________________________Spektrum
Fabrizio108________Sab+Dom__________SAVAGE _______________________________________40.???
Andrea____________Domenica_________SAVAGE _______________________________________40.835
Fabrizio ___________Domenica _________SAVAGE _______________________________________40.985
Angelo n.p.________Sab+Dom___________SAVAGE _______________________________________40.???
Gianni n.p._________Domenica __________???_____________________________________ _______???
ZeroG_____________Sab+Dom__________Revo(Pista)____ __________________________________Spektrum

ank 06-11-2007 11:49

raga per favore mi dite il prezzo d'ingresso? io vengo solo per conoscere un pèò di gente e dare un occhiata....verrò di domenica...correte tutto il giorno o ci sono degli orari?

erricopolsinelli 06-11-2007 11:56

ciao ragazzi...non sapete quanto vi invidio....!!!!!
vorrei essere li con voi per questo fantastico evento...
UN GRANDE SALUTO A TUTTI DAL LUSSEMBURGO
...CONOSCENTI E NON...
:beer::beer::beer::beer:

Mostro Nik 06-11-2007 11:59

Grazie del contributo zero..
ho già fatto da giorni la lista in formato excel. mi manca solo di aggiornare gli ultimi arrivati ecc...
grazie cmq..:beer:

SLAYER 06-11-2007 12:00

ehi nok ...se serve qualcosa fammi sapere

ZeroG 06-11-2007 12:04

si il file in excel lo avevo fatto anche io, però per postarlo qui ho provato a fare tutto in testo, ma è venuto da cani...cmq se avete già un file meglio così ;)
Dai dai che non vedo l'ora di vedervi bestie!

Ma mi dite come siamo messi con i box, ci sono abbastanza tavoli? corrente per caricare le batterie l'abbiamo? meglio se ognuno si porta delle prese elettriche e delle prolunghe?

Extreme999 06-11-2007 12:16

40,885 40,675

addio

SLAYER 06-11-2007 12:31

specificater bene tutte le info in un unico post

evitate di mettere solo la frequenza oppure solo i mezzi ecc...

abbiamo bisogno di tutte le info grazie:D

Mostro Nik 06-11-2007 12:39

Allora,
I box sono al coperto (Tramite Gazebo gentilmente messoci a disposizione della Fiera..)
i tavoli è quasi sicuro che non ci sono come le sedie
ed al max lasciarlo in macchina è una sicurezza in + sia per voi che x noi...

x quanto riguarda la corrente..
Vi confermato che ci sarà..quindi chi ha prolunghe / ciabatte meglio che se le porti onde evitare di ritrovarsi senza prese di corrente libere...

se avete altre domande basta chiedere..

devo scappare ciauz :beer:

Vulcanino 06-11-2007 13:12

per quanto riguarda la presenza, io e mio padre ci siamo sia sabato che domenica :)

Onryo 06-11-2007 13:23

Dunque ragazzi, eccomi qua con qualche info.

Accompagnatori

Per il prezzo d'ingresso e gli orari andate qui: http://www.modelgame.it/. Alla fine della pagina è possibile scaricare un coupon per l'ingresso ridotto (7€ al posto di 9 per il giornaliero). La fiera rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle ore 19.00. L'accesso è consentito esclusivamente dall'ingresso anteriore (viale Aldo Moro).

Piloti

Per chi è iscritto alla gara (o comunque vuole partecipare) il costo d'ingresso sarà pari a 20€ per il sabato + domenica. Questa cifra comprenderà un pass per l'ingresso alla fiera + parcheggio posteriore vicino alla pista (entrata via Michelino), l'iscrizione alla gara, un gadget MG + adesivo e un set di coppe per la premiazione finale. Inoltre al termine della giornata di domenica verranno estratti a sorte una serie di gadget.
Chi partecipa SOLO domenica dovrà comunque sostenere il prezzo di 20€, ottenendo gli stessi benefici di chi partecipa entrambi i giorni.

Chi avrà intenzione di girare solo il sabato invece (prove libere), il prezzo è stimato intorno alle 5/7€. Vi daremo maggiori info in merito.
Ad ogni modo, anche in questo caso, sarà incluso un pass per il parcheggio posteriore e per l'ingresso fiera.

Tutti i piloti potranno accedere alla fiera dalle ore 9.00, anzichè dalle ore 10.00.


Per maggiori informazioni circa la fiera e le sue strutture andate qui: http://www.bolognafiere.it/bof_index...=73&l=1&ma=108

A presto vi forniremo ulteriori dettagli riguardo al programma di gara della domenica.

Staff MG

ZeroG 06-11-2007 13:41

gandi...e le iscrizioni dove le possiamo fare? immagino che se vengo li sabato mattina senza pass non mi faranno entrare...come ci si organizza?
Calcola che posso passare da Dave dopo l'ufficio anche questa sera...per dire:icon_rr:

Onryo 06-11-2007 14:00

Le iscrizioni vanno fatte qui. Chi ha intenzione di partecipare attivamente alla manifestazione (sabato o domenica che sia) lo deve specificare in questo post. Noi prenderemo atto del numero di partecipanti e ci regoleremo di conseguenza col numero di pass.
Al momento questo dettaglio mi sfugge, ma immagino che per accedere al parcheggio posteriore vicino alla pista sia sufficiente informare il parcheggiatore che fate parte dei piloti "evento monsters", specificando nome e cognome. Come successo l'anno scorso a Novegro forniremo i parcheggiatori di una lista comprendente i nomi di chi ha diritto ad entrare, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Una volta entrati troverete sicuramente qualcuno dello staff MG. A quel punto, se iscritti qui in precendenza, otterrete il pass ;)

ZeroG 06-11-2007 14:09

ok, grazie onryo, bè allora chi ha dato adesione in questo 3D si può considerare già iscritto e quindi non deve fare altro che aspettare il mitico WE, giusto?

Onryo 06-11-2007 14:14

Esatto Zero, chiunque abbia già confermato la propria presenza qui è già aposto ;)
A presto vi aggiorneremo con ulteriori informazioni. Forza che il weekend si avvicina!! :eusa_dance: :tunz6rh:

Bestia 06-11-2007 15:30

Io per adesso confermo DUE ISCRIZIONI compreso la mia!

Extreme999 06-11-2007 17:50

20 euro ma voi siete fuuuori...

ed io come ci arrivo a fine mese??

Bestia 06-11-2007 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 63462)
20 euro ma voi siete fuuuori...

ed io come ci arrivo a fine mese??

Già :eusa_think: e infatti la mia iscrizione la paga Extreme mi ero dimenticato :eusa_drool: :eusa_dance:cucù grande extreme!

Dave Rotella 06-11-2007 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 63462)
20 euro ma voi siete fuuuori...

ed io come ci arrivo a fine mese??

fidatervi che li valgono tutti anzi, delle due quello che ci rimette sono io ;)

fabrizio108 06-11-2007 19:03

Fiera
 
Dave la money te la diamo il sabato mattina all'ingresso fiera?



Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 63468)
fidatervi che li valgono tutti anzi, delle due quello che ci rimette sono io ;)


NIOREVO 06-11-2007 20:00

nagg peccato cnon esserci, si preannuncia una grande giornata!!!:icon_rr:

fabrizio108 06-11-2007 21:51

Fiera
 
Aggiornamento: ho la frequenza di Gianni 40.875Mhz e di Angelo 40.230Mhz tutti con savage per la gara monster, molto probabilmante abbiamo un aiuto da parte di Albo;)


Quote:

Originariamente inviata da ZeroG (Messaggio 63408)
ZeroG presente sia sabato che domenica:

Revo - Specktrum


Dave Rotella 07-11-2007 01:44

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 63473)
nagg peccato cnon esserci, si preannuncia una grande giornata!!!:icon_rr:

Grande Nio, scusami ancora sei in sti giorni non ti ho + cagato ma some immagini, è solo perchè sono incasinatissimo.

Come al solito ci mancherà la tua presnza, ma questa volta veramente ci manchrà + di tutte le altre volte perchè si sta già preannunciando un evento come non è mai stato!

Dave Rotella 07-11-2007 01:48

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio108 (Messaggio 63469)
Dave la money te la diamo il sabato mattina all'ingresso fiera?

ciao Fabri, a dire il vero su questo punto non ci saimo ancora organizzati bene, anchè perche non ho ancora nemmeno ricevuto i pass dalla fiera, cmq di sicuro si pagherà all'arrivo e non prima.


Lele mi ha già anticipato che siete veramente dei matti da balotta, non vedo l'ora di conoscervi di persona :beer:

Bestia 07-11-2007 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 63468)
fidatervi che li valgono tutti anzi, delle due quello che ci rimette sono io ;)

Lo immagino Dave!!! Grande e grazie ancora per tutto l'impegno!

Rchrome 07-11-2007 11:17

io confermo sia sabato che domenica, non accompagnato:beer::beer:

mezzo: jammin-spektrum-gara truggy

@shark: hai un mp!:D

Rchrome 07-11-2007 11:21

uei finnici, cominciamo a pensare al viaggio....

facciamo una carovana o ognuno x i fatti suoi?

e l'hotel? ne decidiamo uno o anche lì ognuno x i fatti suoi?

daii facciamo un po' di compagnia!!:aiwebs_017::aiwebs_017:

ZeroG 07-11-2007 11:27

Bella Chrome, ci sei anche tu...ma non usi più il revo?

fabrizio108 07-11-2007 11:52

Fiera
 
Grande Dave, anche io sono curioso di conoscerti, ma non solo tu, lo staff di MG........forse siete più invasati di me!!!!!!!!



Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 63493)
ciao Fabri, a dire il vero su questo punto non ci saimo ancora organizzati bene, anchè perche non ho ancora nemmeno ricevuto i pass dalla fiera, cmq di sicuro si pagherà all'arrivo e non prima.


Lele mi ha già anticipato che siete veramente dei matti da balotta, non vedo l'ora di conoscervi di persona :beer:


Dave Rotella 08-11-2007 01:42

Lista Partecipanti MGDay7

Rchrome 08-11-2007 06:41

Quote:

Originariamente inviata da ZeroG (Messaggio 63510)
Bella Chrome, ci sei anche tu...ma non usi più il revo?

il revo c'è ma dubito di riuscire a metterlo in sesto x sabato....magari ci provo....
al massimo mi presti una buona dose di ricambi,no???:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

ZeroG 08-11-2007 08:28

èccetto! tu mi dici cosa devo fare ed io lo faccio...'ncè problema!

ai ricambi ti applicherò lo sconto risevato ai membri MG :eek::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_dance:

Rchrome 08-11-2007 17:16

Quote:

Originariamente inviata da ZeroG (Messaggio 63625)
èccetto! tu mi dici cosa devo fare ed io lo faccio...'ncè problema!

ai ricambi ti applicherò lo sconto risevato ai membri MG :eek::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_dance:


vedremo, vedremo....magari lo porto....:D

ZeroG 08-11-2007 17:18

massì dai, al massimo ti fai due giri così in cazzeggio il sabato :beer:

Dave Rotella 09-11-2007 17:07

Forza Ragazzi, ormai siamo agli sgoccoli,
ancora poche ore e comincia la festa!



per cortesia leggete e scrivete qui se volete partecipare.

3D ISCRIZIONI

:beer::beer:




emmedi40 09-11-2007 20:40

Onryo,Tasci...che fate...siete giu' da domani o ci becchiamo domenica all'autogrill???Nico e Raf...che fate?????

tascima271 09-11-2007 20:49

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 63799)
Onryo,Tasci...che fate...siete giu' da domani o ci becchiamo domenica all'autogrill???Nico e Raf...che fate?????

partiamo Gia domani mattina.
ci vediamo a bolo!

Rchrome 09-11-2007 21:00

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 63799)
Onryo,Tasci...che fate...siete giu' da domani o ci becchiamo domenica all'autogrill???Nico e Raf...che fate?????


io scendo insieme a shark domani verso le 12:30.....

ci si vede là!!:tunz6rh:

Onryo 09-11-2007 23:26

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 63799)
Onryo,Tasci...che fate...siete giu' da domani o ci becchiamo domenica all'autogrill???Nico e Raf...che fate?????

Mi spiace Dona, questa volta ci muoviamo separati...ma 'importante è trovarsi a Bologna ;)

Dave Rotella 10-11-2007 01:07

Bene ragazzi, è tutto pronto ed è ora di andare a letto, da questo momento in poi mi potete trovare solo al cell.

a domani! :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it