..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Ancora una volta Primi in ITALIA! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1483)

nicodrago 23-05-2006 16:21

Io andrei di 2.5, il sirio che l'hai già, un bel talaio 3racing allungato che su ebay viene via intorno ai 60€!!! good)

Parare personale... :P :D

Dave Rotella 23-05-2006 16:33

se vuoi un mio consiglio spassionato, se dovessi scegliere ora che hai 2 possibilità, prenderei il 3.3 visto che con soli 30€ di differenza hai già:

Il telaio più lungo di 3cm (con tutto ciò che serve per articolarlo).
Il motore che ovviamente è più potente.
Una rapportatura più lunga adeguata anche al Sirio che già possiedi.
Il rinforzo telaio sotto il supporto motore.
Quattro cerchi un pò più robusti rispetto ai penosi cerchi di serie del 2.5.
I Roker P2.

Di contro, purtroppo persto ti renderai conto che ti servirà una cassetta d'avviamento che cmq ti consigli in ambo i casi.

L'altra cosa che servirebbe, in quanto penso sia l'unico accessorio veramante indispensabile per il Revo, è lo Skid Plate integrale dell' HardCoreRacing che purtroppo non è ancora disponibile per il telaio più lungo.

nicodrago 23-05-2006 16:36

Bè...se lo devi prendere nuovo quoto Dave...effettivamente... :rolleyes:

Bestia 23-05-2006 16:38

Hunter io ho il Revo con il Sirio 23...ho lasciato l'EZ sopra inizialmente :rolleyes: ma ovviamente è durato poco..i cavettti elettrici si dissaldano, le plastiche si riscaldano e si deformano :lol: causa vicinanza raccordo marmitta,per non parlare dei problemi di avviamento causa la poca potenza a disposizione per riuscire ad acccendere il Sirio...allora tolgo l'EZ e ci metto un avviamento a roto (RotoTech della CEN nel mio caso) e non risolvo veramente nulla perchè, come tutti gli avviamenti a roto, sono troppo sensibili allo sporco dando così non pochi problemi di avviamento, (tra cuscinetti che si crepavano e lo sporco che entrava ho passato un periodo che erano più le volte che non riuscivo ad accendere il mezzo normalmente che altro) quindi monta e smonta ecc....poi di colpo ecco il miracolo mf_popeanim) come per incanto :lol: tutto si è risolto e non ho avuto più nessun tipo di problema thumbup) ...ma visto che il volano tra breve sarà da cambiare ecco che in ordine c'è la superfighissima cassetta della RD icon6) punk) ecco cosa consiglio ai possessori di Revo che vogliono girare tranquillamente e che montino qualcosa di diverso dal TRX 2,5 wink) mi pare di ricordare che l'abbia anche l'illustrissimo Dave la RD :lol: chiedete a lui come si trova think) penso bene clapping) scusate se mi sono dilungato un pò :( :lol:

Jorrison 23-05-2006 18:22

Ma a parte le solite cose del roto / EZ etc etc..
Nell'uso.. con questo 3.3 si sente la differenza rispetto al vecchio 2.5 in termini di manovrabilita'? il telaio piu' lungo porta qualche miglioramento?
Ciaoooooo

emmedi40 23-05-2006 21:25

naturalmente non posso esprimermi riguardo il nuovo revo,posso solo confermare quanto detto da Dave e Bestia....non c'è dubbio che convenga prendere quello nuovo,se la differenza è solo di 30 euro...e non c'è dubbio che se vuoi fare un'altra vita ,Hunter,devi passare all'avviamento a cassetta.....hai visto anche il mio,lo accendevo nel bagagliaio della macchina.... :lol: :lol: :lol: la spesa iniziale puo' far storcere il naso...considera pero' quello che risparmi in uni(25 euro a botta... :blink: ) pacchi batterie,carichini,candele(si perche' le bruci di meno) e annessi e connessi..oltre alle inkazzature per l'impossibilita' di girare,ed oltre al fatto che il motore senza tutti gli ammmennicoli che togli va molto piu' forte(vedi sempre il mio sirio e quello di Aldo,o quello di Tasci,o quello di Dave e di Rimmel... :lol: ) wink)

ZeroG 24-05-2006 08:24

ottima scelta, io lo ho da due/tre settimana e mi trovo molto bene...poi il passo più lungo lo rende più stabile...che dire BEEELLLLOOO BEELLLLOOOO IL MIO TESSOROOOOO :ph34r:

Hunter 24-05-2006 14:55

grazie degli ottimi consigli.. clapping) inizialmente ero tentata anch'io di prendere il revo "vecchio" e metterci su il Sirio e al massimo qualche altro upgrade (ho già i cerchi da 23 Cheyenne, le bow tie 40, e il servo da 18kg dell'hitec :ph34r: ) però anche Umberto mi ha detto che per 30€ di differenza non ne vale la pena visto cosa ti danno in più con il 3.3....
l'unica cosa è che se compri in america il 3.3 costa 600€ o giù di li e la differenza è poca con il 2.5 ma si sa che si arriva a questa cifra con il rischio della dogana altrimenti costerebbe 600$ perciò 470€ circa. punk)
Se invece compro un 2.5 in germania (perciò niente dogana) mi costa 510€ e sono quasi 100€ di differenza con il 3.3.... il fatto è che ho sentito qualche venditore in germania ma la maggior parte non ce l'ha ancora il 3.3 e a chi arriverà i primi del prossimo mese lo fa comunque pagare 610€ spese comprese.... mah think)

plecofish 24-05-2006 15:04

pazienta......

plecofish 24-05-2006 15:15

cmq...... vorrei aprire una parentesi.....e spiezzare qualche lancia...abarth giveup) :lol:

nelle gare offiziali Truggy in USA.........

Il REVO.....ora che ha il 3 diff optionalz, è l'unico monster che può parteciparvi.......

....quindi se 2+2 fa ancora 4.....

il REVO è considerato pure un truggy.......

Tasci, Emme, Dave, Andrea, Extreme, e tutti gli altri....... avete in casa un TRUGGY :lol: :lol: :lol:


il monster..... è il TMAXX... non il Revo :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it