03-09-2009, 09:25 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Gruppo fotografico su Flickr
Non sò se qualcuno di voi è appassionato di fotografia ed usa Flickr, uno dei più famosi siti per condividere le proprie foto..
In pratica su questo sito si possono caricare le proprie foto e commentarle assieme ad utenti di tutto il mondo c'è la possibilità di creare anche alcuni gruppi tematici...tempo fa ne ho aperto uno dedicato al mondo RC.. L'ho chiamato: RC in Action (senza troppa fantasia) bhe comunque il gruppo è ancora piccolissimo, ci sono 15 membri iscritti e solo 35 foto inserite...però se qualcuno ha voglia di iscriversi e collaborare mi farebbe piacere gli account su flickr sono gratuiti per una massimo di 200foto inseribili. Alcuni esempi delle foto nel gruppo: Il mio truggy La "Iena" (come l'aveva soprannominata il Bestia ) di Toscanello.. ...e altre foto dal mondo:
03-09-2009, 10:57 | #2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Come sempre grandioso Boga!!! Complimenti per le foto ...certamente che conosco Flickr, ci sono delle immagini stupende! Pensate che le prime immagini della 8T 2.0 (più precisamente quella di Fisher e Peck, ufficiali Losi) l'hanno proprio messe lì!!!
N.B. Eccone una !!! |
03-09-2009, 12:45 | #3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Grande Boga ,
sei il numero 1 come fotografo...gran belle foto e gran bella iniziativa.... appena ho un attimo mi registro e mi aggrego al gruppo... ciauz
03-09-2009, 13:13 | #4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
non esageriamo bravo nik! iscriviti così poi metti un pò dele tue foto visto che ti piaceva la fotografia...almeno ci scambiamo qualche parere