01-03-2006, 07:35 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Ciao raga, oggi mi arrivano questi qui, presi da japanrc per circa 60 euri..
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire Che ne dite? Sono piu' resistenti degli originali? Secondo voi, insieme ai semiassi sono compresi anche i pirulini che si innestano nei trascinatori? uhm.. credo di no... e quelli dove li trovo? Vedo se in ferramenta hanno una bacchettina in acciaio duro e li taglio? puo' funzionare? Ciaoooo Loriss
01-03-2006, 09:48 | #2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
ero curioso anche io di comprarli, adesso che li hai presi poi ci dirai come vanno, se noti la differenza o meno rispetto agli originali.
Le spine le trovi da japanrc spine Samu
01-03-2006, 09:55 | #3 |
Senior Member
porca puzzola.. come al solito mi sono dimenticato di prenderle.. mannaggia.. mi sa che mi faccio un salto in ferramenta a prendermi un tondino in acciaio del 2.5 e me le taglio...
Peccato.. mi ha spedito ieri sera e potevo aggiungerle.... Per gli omo.. quando sono stato da japan me li aveva caldamente consigliati.. forse non riusciva a venderli e stava facendo il suo lavoro.. boh.. esteticamente mi piacciono, vediamo se resistono... La cosa brutta sara' se ne rompo uno.. dubito che trovero' i ricambi di sta roba.. Male che vada metto i vecchi dietro e questi davanti, cosi' ne ho due per ricambi Ciaooo Loriss
01-03-2006, 13:04 | #4 |
Senior Member
Vai tranquillo che trovi anche i ricambi...le spine sono cmprese quando compri i trascinatori,e non quando compri i semiassi o i cvd.... quindi se ti devono arrivare anche i trascinatori,non fare un bel niente.... :lol: :lol: :lol: Vedo anche tu che a tuning non scherzi.... :lol: Con i cvd di metallo c'è piu'potenza disponibile alle ruote,la plastica flette...il contrario della medaglia è che i differenziali sono piu' sollecitati.....
|
01-03-2006, 13:43 | #5 |
Senior Member
Ahhhh, che bella notizia che mi hai dato
I trascinatori sono quelli della 3racing presi da toystoremodel.com e in effetti sarebbe giusto includerli... Oggi arrivano, male che vada andro' a setacciare le ferramenta stasera.. Per gli optional.. caspita, non riesco a trattenermi.. appena vedo una cosa mi viene da comprarla.. sto internet gioca a sfavore, ti mette tutto sotto il naso Grazie mille Loriss
01-03-2006, 14:36 | #6 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Li ho montati anch'io da un paio di settimane (e anche Zappa mi pare), ma non ho ancora avuto modo di testarli come si deve (sto tempo infame!. Come dice Emme dovrebbero subire un minor carico torsionale e quindi trasmettere una potenza maggiore alle ruote.
Comunque per i ricambi non dovrebbero esserci problemi, se li hai presi da japanrc vedrai che Tiziano non farà storie a vendertene uno solo (o al limite la coppia)... |
01-03-2006, 15:14 | #7 |
Senior Member
ottimo.. li ho presi a scatola chiusa ma a quanto pare ci ho azzeccato ( a differenza di molte altre cose eh eh eh).
Si si, poi li ho presi da lui.. e' uno dei miei pusher preferiti Ciaooo Loriss
01-03-2006, 18:08 | #8 | |
Senior Member
Quote:
|
|
01-03-2006, 18:30 | #9 |
Senior Member
Uhmmm... interessanti anche quelli centrali :-D di sicuro li metto nell'ordine della settimana prox.. ormai e' una abitudine, il lunedi sono sempre a caccia di qualcosa di nuovo :-D
Peccato per gli ammo che tiziano non aveva, pero' li ho trovati su ebay a 77 euro consegnati ( quelli teflonati traxxas). Dovrebbero arrivare i primi giorni della settimana prox ( spedizione express ). Il telaio allungato non mi ispira molto... Sempre per settimana prox volevo trovare una robusta soluzione per una sorta di wheely bar o almeno una barretta che esca da sotto e che toccando per prima il suolo mi eviti rovinosi ribaltamenti. Purtroppo di solido non c'e' niente, tutti attaccati al supporto carrozza posteriore. se ci attacco anche la wheelybar in due secondi rompo tutto Ciaooo Loriss
01-03-2006, 18:36 | #10 | |
Senior Member
Quote:
te lo ricordi lo spot Pirelli? "la potenza è nulla senza controllo" mumble mumble he he pensaci sopra!
|