21-03-2006, 13:50 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Ciao a tutti
E' con sommo dispiacere che vi comunico la visita dei carramba presso la nostra pista pubblica a Treviglio. Fila di macchine parcheggiate, io stavo facendo il pieno dietro alla mia macchina quando con la coda dell'occhio vedo una pattuglia che mi passa di fianco e si ferma poco piu' avanti. Quatto quatto prendo il mio bel Revo e lo ficco nel baule senza farmi vedere quando ad un tratto una voce da dietro mi sussurra:"E' inutile che lo metti via!" :blink: Azz, non me ne ero accorto, ma oltre alla pattuglia fermatasi piu' avcanti ce n'erano altre due proprio dietro di me! Beccati in pieno! Comunque, dopo averci chiesto i documenti per i controlli di rito ci hanno solo dato un avvertimento. Dichiaro quindi chiusa la stagione Off-road ai giardini pubblici Peccato.. era proprio un bel posticino, anche se ormai l'abbiamo un po' arato. Ciaooooo Loriss
21-03-2006, 14:34 | #2 |
Senior Member
se ero io li schiacciavo col revo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
21-03-2006, 14:38 | #3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
peccato!!! ma prima o poi doveva accadere, i vicini tanto rimarranno sempre dei testa di cacchio che non si fanno mai gli affari loro...
vabbè che voi in un giardino pubblico!!! povere mamme con i passeggini obbligate a starsene a casa help)
21-03-2006, 14:41 | #4 |
Senior Member
Ma vaaa.. mentre controllavano i documenti sono arrivate due mamme con dei bambini in nostra difesa... sopratutto i bambini.. poco ci mancava ad una manifestazione poco pacifica
Va beh, e' stato bello finche' e' durata.
21-03-2006, 14:42 | #5 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
infatti la mia era una battuta ironica.... ok)
21-03-2006, 14:46 | #6 |
Senior Member
Eh eh eh.. si si, avevo capito.. comunque qualcuno li ha chiamati ( cosi' ci hanno detto)... 'stardo... ma comprensibile magari e' uno aspetta il WE per riposare... e noi con le macchinine vrooom vrooom...
Pazienza
21-03-2006, 14:58 | #7 |
Senior Member
a me l'hanno sequestrata la macchina..... wallbash)
ti parlo di due anni fa.... giravamo in 4 e un giorno arrivano i sbirri...uno era l'amico di mio padre e questa è stata la storia lui: mi spiace ma non puoi utilizzare la macchina in un luogo publico io: e chi lo vieta lui: la legge closetema) io: fammi vedere dove sta scritto che non posso utilizzare il mio giocattolo in un luogo pubblico harhar) fattosta che lui si è incazzato(e non poco) e mi ha tolto la macchina a me e a un mio amico...... e andata a darla a mio padre dopo due giorni...... |
21-03-2006, 15:16 | #8 |
Senior Member
Va bè...poi l'hai riavuta...è questo quello ke conta!!! Io x fortuna non ho mai incontrato i pulotti 'stadissimi...solo qualche (molto) animata discussione con i vicini!!! aggressive)
Ciao...
21-03-2006, 15:48 | #9 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Bè Loris, in un parchetto pubblico nel mezzo di un centro abitato c'era da aspettarselo :lol:
Pensa che qualche mesetto fa al Bossi eravamo solo io e Tasci e mentre ravanavamo sui nostri monster vediamo arrivare mesta e silenziosa una simpatica volante dei canazzi. Parcheggiano infianco alle nostre auto, spengono e saltano giù in 2. Abbiamo pensato subito "ecco, ci blindano e gioco finito", invece si sono avvicinati tutti incuriositi, braccia conserte uno e pausa sigaretta l'altro...e via con mille domande alla "Ma c'hanno il motore a scoppio?", "Ma quanto costano?", "Quanto vanno veloci?". Insomma morale della favola dopo 10 minuti ci salutano e saltano in macchina per una chiamata e.....dopo 40 minuti stessa volante e stessi carabinieri, tornati a fare il resto delle domande che non erano riusciti a fare in precedenza :lol: :lol: Insomma, il Bossi è certamente un luogo isolato da tutto, ma a volte dipende anche da chi ti trovi davanti, capitano anche quelli comprensivi wink) |
21-03-2006, 16:54 | #10 |
Ospite
|
han fatto bene, in galera vi dovevano mettere, requisire i MOTORI, eppoi darli a me. giveup) :lol:
|