04-08-2008, 23:26 | #1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Opportunità irripetibile dagli USA
Se aveste la possibilità di farvi spedire del materiale dagli usa precisamente da Pitsburg, Ohio
x una valore paragonabile a 1000 euro cosa vi fareste spedire oltre a del matriale R/C ? calcolate che una parte di questi soldi sono gia stati investiti x un ipod touch voi cosa mi consigliate cosa comprereste... Non essendo mai stato da quelle parti non ho ideea di cosa non farmi scappare... voi cosa non vi fareste scappare... una Bici particolare ; Macchine fotografiche; vestiario; ecc ecc magari se avete pure uno shop on-line ove visionare il materiale ve ne sarei grato.. Dai buttate giu delle idee... Grazie mille in anticipo Nik Io ho trovato questa ma oltre al fatto che avrei superato il budget di un bel 'pò mi stanno facendo storie x le spese di spedizione...
05-08-2008, 02:52 | #2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
componentistica HI-FI per il subarone!
05-08-2008, 15:04 | #3 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Beh...
Io mi farei arrivare una pinza leatherman... Sai le multiuso che sono sempre comode e che da noi costano un occhio... Vabbè io sono collezionista però puo essere utile... ciao |
05-08-2008, 16:40 | #4 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Quoto, componentistica Hi-Fi, oppure qualche altra diavoleria elettronica
Durante la mia ultima visita negli States ho preso questo: G-Tech Pro RR Si tratta di un rilevatore di prestazioni per auto. Lavorando tramite una serie di sensori e varie congetture empiriche, riesce a calcolare svariati parametri con discreta precisione (tempo sullo 0-100 km/h, tempo sui 400 mt, cavalli, coppia, accellerazioni G e altri ancora). Ovviamente non vuole sostituire l'affidabilità di altri strumenti ben più precisi e costosi, ma per 300$ (192 euro al cambio attuale) è sicuramente un oggettino interessante. Io ci farei un pensiero, sul Subarone ce lo vedrei bene Se ti interessa qualche altra info fammi sapere su MSN |
|
|