13-02-2008, 12:49 | #1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Buongiornoooo!!!
Salve a tutti!
sono federico da novara...sto entrando adesso in questo bel mondo dei monster... ce nessuno di novara? |
13-02-2008, 15:47 | #2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Ciao fedeka! Benvenuto da parte mia quà c'è una mappa utenti (in realtà ce ne sono moltissimi altri che non sono indicati ) http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=199 ma tanto per farti un idea... e registrati pure tu se ne hai voglia! Puoi dirci anche qualcosa in più di te, tipo quanti anni hai, se possiedi già un monster o quale ti piacerebbe piacere o altro ecc.. grande fedeka cucù
|
13-02-2008, 16:31 | #3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 |
Benvenuto!!!
13-02-2008, 20:11 | #4 |
Junior Member
grazie del benvenuto e grazie dei consigli....ho 19 anni...possiedo una RC ma macchina e faccio un po di drift...adesso vorrei inoltrarmi in questo mondo per divertirmi un po e fare salti....
Io per adesso nn ho nessun monster...all'inizio ne volevo uno elettrico poi ho visto che nuovo costano troppo e usati se ne trovano pochi...cosi mi precipito nello scoppio...io ho il negozzio vicino che tiene cen e lui mi consiglia quelli tipo magnum nx completi di tutto sui 300€...mi ispira molto il REVO 3.3 perche mi piace molto Uppare il mezzo con alluminio e ho visto che il revo e pieno di accessori, poi a anche la accensione un po piu facile per unoi che inizia, e ne ho sentito parlare molto bene... |
13-02-2008, 21:20 | #5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 |
Benevenuto Fede ,
Il revo come il savage sono mezzi molto validi e multi funzione...li puoi utilizzare per il bashing estremo come per le gare e per il cazzeggio ... quindi non ti rimane che prefissarti una cifra da spendere e poi trovare una buona offerta.... Saluti nik
15-02-2008, 14:30 | #6 |
Senior Member
Benvenuto anche da parte mia!
15-02-2008, 16:21 | #7 |
Senior Member
ben venuto nella gabbia !!!!!
|
15-02-2008, 16:37 | #8 |
Senior Member
Benvenuto!!!...siamo quasi coetanei!...la scelta migliore è quella dettata dal cuore!...tieni conto che i cen non sono famosi x la loro affidabilità....mentre il revo.....bè è il revo....e hai detto tutto...ci inchiniamo a mamma traxxas!
15-02-2008, 18:25 | #9 |
Senior Member
Ciao benvenuto!
Quoto nico e nik ... il cen lo lascerei perdere, ha l'agilità di un muflone jamaicano! Revo e savage sono le alternative del momento, io col revo mi trovo da dio funziona a meraviglia! Dato che sei di Novara fatti un salto a Maggiora domenica 17, c'è una gara di monster e inizi a farti un'idea!
16-02-2008, 10:07 | #10 |
Junior Member
grazie del benvenuto a tutti!!!
ho quasi deciso per il savage...perche ho forse trovato un'occasione e ho piu disponibilita/scelta di ricambi e gli optional che io adoro... |