02-06-2007, 17:38 | #1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 |
salve a tutti
Ciao...(scusate il ritardo)
sono Giorgio, anche io come voi sono un appassionato di modellismo e ho un truggy della cen, vengo da Paolisi un paesino provincia di benevento...ho un caseficio"CASEARIA VASSALLO S.R.L"...ho avuto il piacere di conoscere questo magnifico sito grazie ad un grande amico di nome Erminio in arte NIOREVO.."DEGUSTATORE UFFICIALE "...Non mi rimane che salutarvi e farvi di nuovo i miei complimenti x questo sito dedicato alla nostra passione...a presto GIORGIO |
02-06-2007, 17:48 | #2 | |
'O Sceicco!
Quote:
maròòòò che merda non ci posso credere e non mi nomini della tua presentazione....che schifooooooooooooooooo...e pensare che mi ero INNAMORATO DI TE..... okok meglio cosi.... meglo che finisca sul nascere un nuovo amore meglio che domani non ti fai vedere che ho pronta una bella sorpresa per te...........................................:icon _weed:
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
02-06-2007, 18:14 | #3 |
Senior Member
Ahhhhhhhhhh bella adesso capisco perchè Nio non si fà più vedere spesso l'hai assunto come assaggiatore, evviva la panza!
e io che imputavo la colpa a quel pover'uomo di Joe Tenaglia... gh ghg hg hg h gh g hg strunzat' a parte benvenuto Giovas, benvenuto nella gabbia! P.S. NIO al prossimo MGDay nn porti abbondanti mozz di bufala ti buchiamo le ruote del Mukko
02-06-2007, 18:53 | #4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
Benvenuto!!!
02-06-2007, 19:51 | #5 |
Senior Member
|
02-06-2007, 22:00 | #6 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 |
Quote:
Giorge' non è che a mariano gli posso dare tutti i torti.....hehehe come te lo sei scordato il fornitore ufficiale di passera della compagnia.....heheheheheh benvenuto... |
|
02-06-2007, 22:11 | #7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Benvenuto Giovas a te ed al tuo Cen Matrix Arena
Per quanto riguarda il tuo caseificio quoto abbestia Tasci come minimo mozzarella di bufala che è tra l'altro la mia preferita maremma cane anche sulla pizza seeeeempre mozzarella di bufala!!! |
03-06-2007, 16:06 | #8 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
Benvenuto Giovas! Gli amici di Nio sono già Nostri amici!
03-06-2007, 17:42 | #9 | |
Senior Member
Quote:
quoto....benvenuto tra noi... |
|
03-06-2007, 17:51 | #10 |
'O Sceicco!
raga non sò voi quando uscire per andare a girare in pista....
ma con Nio vabbè lo conoscite quindi già sapete ma con Giorgio alias Giovas è uno spasso totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......di ciamo che abbiamo fatto un bel terzetto insieme...... e non mi dimentico la grande compagnia della pista di montesarchio: Peppone, Salvatore, Pellegrino etc grandi tuttiiiiiiiiiiiiiiii ^.^ può capitare a tutti una volta che si esce e ci siano problemi con il mezzo, ma quando ci sta la compagnia giusta tutto passa in secondo piano e il dvertimento come sempre fà da padrona.........ma se ci fosse la passera in PISTA lei la farebbe da REGINA e infatti x nio: fornitore ufficiale di passarà è? se mi riesce una cosa, maròòò non hai idea...vabbè te lo dico: sto cercando di risolvere almeno per una volta il problema raccogli macchine, se mi riesce porto a delle amiche....sai che sballo LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL edit: x Giorgio: non dimenticarti le fotoooooooooooooooooooooooooooo cosi facciamo vedere a tutti il trio facce da monster ;D
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
|