26-11-2006, 18:18 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
cessetto rat-stylz!!
premessa:
queste foto ritraggono un revo messo giù con una filosofia diversa da quella degli ultimi che si sono visti sul forum: arrangiarsi con meno soldi possibili cmq mi sono rimboccato le maniche e ci ho messo i miei sudati risparmi e tutta la mia passione.....sono partito con l'idea di creare anche qualcosa di bello....ma ho capito ben presto che la mia filosofia sarebbe stata più sul rat-style (brutto, ma funzionale) quindi, secondo me, l'aggettivo con cui si può descrivere il cessetto è "affascinante", nn "bello" insomma...è un mezzo che comincia ad avere la sua età che ne ha viste di tutte e di più e che, cosa ancora più importante: è ancora insieme!!!! le modifiche sono state: foc braccetti più lunghi rinforzo supporto motore eliminazione ez cassetta d'avviamento volano più grosso testa 2.5 3racing progressive 2 3° differenziale 1solo servo allo sterzo (tower pro) ruote proline velocity con esagono da 23mm con bow tie, tutto serie maxx carrozza cowd plazer modifica artigianale scatola servo gas/freno modifica artigianale bloccaggio slipper (aprirò una discussione a riguardo) modifica artigianale aumento raggio di sterzo modifica artigianale scarico sirio adattato ovviamente poi c'è stato tutto il lavoro sull'assetto basta...ecco le foto..... |
26-11-2006, 18:24 | #2 |
Senior Member
eccone altre un po' più particolareggiate....
scusate x quella della slipper, ma nn sono riuscito a fare di meglio.... x l'eliminazione dell'ez: io l'ho anche preso il tappo vero e prorpio, solo che o si cambia albero motore, o si smonta il motore e si rischia di sfasciarlo, o si mette su l'unvolucro dell'ez svuotato....io ho optato x la 3°..... l'ultima è x esaltare l'idea del rat-stylz... Ultima modifica di Rchrome; 26-11-2006 a 18:34 |
26-11-2006, 18:32 | #3 |
Senior Member
ed ecco le foto della skokketta....già semi distrutta da un 5° MGDay e da varie domeniche in pista....
notare: la striscetta che fa pan-dan con le ruote e gli adesivi MG la targa "I eat truggy" la mia solita "P" (a voi le interpretazioni) la X di cerotti (le cicatrici dei grandi combattenti) |
26-11-2006, 18:41 | #4 |
Senior Member
be che dire...bella inventiva...le ruote donano,l'assetto è aggressivo,l'idea di lasciare l'involucro dell'ez non è male...ricordati di siliconarlo dentro,senno' ti entra tutta la melma... Hai cambiato la squadretta per aumentare il raggio di sterzo,limando naturalmente qua e la' per permettere la maggiore escursione...non si vede come hai bloccato la slipper....ot...ho risolto il problema con dado e controdado...non si muove piu'...
|
26-11-2006, 18:46 | #5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 |
Complimenti per le foto da concorso ......
veramente belle per lo stile del cessetto sono d'accordo con te..poca spesa e tanta resa..ed il + fai da te... hai fatto un ottimo lavoro ora ti manca solo di suonarle a qualche proprietario di losi in pista.. ciauz
26-11-2006, 18:52 | #6 | |
Senior Member
Quote:
mha....cmq natale si avvicina..... |
|
26-11-2006, 18:59 | #7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 |
davvero Racing Rc complimentssssss
|
26-11-2006, 19:05 | #8 |
Senior Member
detto da te è un vero onore!
nn l'ho neanche pulito! che animale che sono!! cmq probabilmente a breve ci sarà un'altra edizione dei miei scatti un po' particolari....e lì, lo prometto, sarà pulito... |
26-11-2006, 19:15 | #9 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 |
bello stile, mi piace un fracco!!!!
continua cosi rchrome!!! ci ediamo dal giglio allora!!! preparati che sarà una sfida all'ultimo sangue!!!! |
26-11-2006, 19:38 | #10 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Bè quel "I eat truggy" sulla scocca mi sembra un pò troppo aggressivo, comunque complimenti per le modifiche
|
|
|