12-10-2005, 16:42 | #1 |
Ospite
|
ecco qualche link di negozi on-line dai quali mi son servito e/o continuo a servirmi, dove ho riscontrato serietà ed affidabilità.
EUROPA: www.hpi-shop.com (Germania) www.rc-tuning24.de/home/index.asp (Germania) OLTREOCEANO: www.stormerhobbies.com (USA) www.killerhobbies.com (USA) www.rcmart.com (Hong Kong) |
12-10-2005, 16:45 | #2 |
Ospite
|
dimenticavo..... per ogni evenienza, c'è pur sempre Ebay
|
05-12-2005, 12:37 | #3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Dove li fate?
Io ho acquistato da RC-Tuning24.de (revo e e-maxx) spedizione e pagamento tutto a posto, a parte che ha sbagliato a mandarmi la batteria della ricevente del revo e non ne ha voluto sapere più di rispondermi via mail. Poi in america da Battery Island devo dire perfetti: non mi sono arrivati i porta batterie e me li hanno spediti loro senza richiedere sovrapprezzi e siccome via mail mi avevano detto che non avrei pagato ne dogana ne iva e per un errore del loro spedizioniere li ho pagati, me li hanno rimborsati tutti... B) Adesso devo comprare altre cose sia per il revo che per l'e-maxx e stavo valutando Tower Hobbies e altri, ma ho dei dubbi sulla dogana? Ne conoscete altri?
05-12-2005, 12:40 | #4 |
Senior Member
Io ho preso il losi su rctuning ...
Secondo me è il top !!! Risposto a tutte le mail che ho mandato e spedizione veloce di 5 giorni ...
05-12-2005, 13:02 | #5 |
Senior Member
Pure io vorrei sapere se esiste un sito abbatanza fornito ke sia nemico della dogana anke perke è il 20% e su una spesa grossa nn è poco.
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
05-12-2005, 13:42 | #6 |
Senior Member
Mi apooggio a questa discussione visto che siamo in tema...
Dunque..ilgiorno 25/11 ho acquistato uno standrd logics per il revo da "rcmaxpowersuperstore" venditore powerseller su ebay, la grana l'hanno gia intascata visto che ho effettuato il pagamento con paypal, e tra le altre cose mi e anche gia stato accreditato l'importo sull estratto della postepay,vorrei però inviargli una mail per sapere se hanno gia processato l'ordine o meno, visto che non ho ancora ricevuto notizie.Non e che magari qualcuno ferrato con l'inglese, e pratico di ste cose,pottebbe dirmi cosa gli devo scrivere a sto Tizio per sapere se L'ordine e partito o meno!? Ve ne sarei infinitamente grato... |
05-12-2005, 13:48 | #7 |
Senior Member
umh, nn sono il massimo in inglese, ma facendo il 3° anno di scientifico provo :P
Hi rcmaxpowersuperstore I'm (tuonicksuebay), I've bought a logic stand for my REVO from your shop and I've payed it on (metti la data di pagamento) with paypal ... Have you send the item ??? Can I have a track number to rentrace it ? Non so se si dice rentrace .. :P
05-12-2005, 13:55 | #8 |
Senior Member
Grande Enrico...glie la invio subito....AZZ
|
05-12-2005, 14:14 | #9 |
Ospite
|
io acquisto da :
http://www.killerhobbies.com , il proprietario Matt, è un chiacchierone, ma spedisce solo express.... quindi la Dogana è inevitabile. Prezzi validi, ma rovinati dal dazio, quindi compro solo l'introvabile. http://www.stormerhobbies.com , anke qui molto cordiale, gli ho pure telefonato, bisogna mettersi d'accordo anticipatamente sul tipo di spedizione, altrimenti fa anke lui espresso. tempi di consegna per entrambi: espresso 3gg, normale 5/7gg eppoi c'è quel gran pentolone di ebay , dove compro i motori il mezzo invece l'ho preso da http://www.hpi-shop.com/ ha il miglior prezzo in Europa, per quanto riguarda il Losi senza radio e le spese di spedizione ridicole 11 euro sono un poko "tetteski", ovvero non ti rispondono al telefono, non ti cagano proprio per e-mail, ma in 10gg arriva.....haha |
07-12-2005, 08:44 | #10 |
Senior Member
Ragazzi dopo aver inviato una mail a RCMAXSUPERSTORE per sapere se ilmio ordine era gia stato processato o meno,ho ricevuto questa risposta:
On 10/30 we sent you an email about short S&H paid. S&H to Italy for this item should be $24.00 for regular delivery WITHOUT insurance and tracking service. Or $37.00 for express delivery WITH insurance and tracking service. (we will not be able to provide tracking number if the required service is not paid for) Please send remaining $13.71 or $26.71 to us ASAP. Your item will be shipped as soon as the payment is received and verified. Thank you, ...e chiaro che devo inviargli altri dollarozzi,come mi devo muovere??? Chiedo APERTAMENTE l'aiuto di PLEKO |
|
|