11-06-2006, 23:54 | #81 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
..è stata proprio una bella gara, temperatura giusta(anche se Loris grondava come se ci fossero 40 gradi all'ombra :lol: ) e tanti monster(più dei truggy) , peccato per il "giallo" finale.
Peccato anche per quel ritiro,l'undicesimo concorrente, che appunto ritirandosi ci ha lasciati in 10 facendoci di conseguenza saltare la samifinale... Poi la finale, ..mai disputata una finale da 30 min!! ,con l'assetto rigidino che avevo se rischiavo duravo 5 min allora ho optato per una condotta abbastanza tranquilla senza rischi nei salti(con molle dure e BowTie mi bastano 2-3 atterraggi sbagliati e disfo tutto),condotta che ho consigliato anche agli altri che non mi hanno ascoltato (30 min sono tanti mf_popeanim)) ed infatti le rotture non sono mancate, Luca servo,Nico,che portava al debutto l'Hb,si è fermato dopo che mi ha centrato(o gli ho tagliato la strada think) ? ),Linus ha rotto dei tiranti, morale il mio caro vecchio Revozzo, nonostante 2 soste forzate causa perdita della vite del servo, si è piazzato 4° ..chissà,magari senza soste...il podio whistling) ..cmq alla fine l'importante era divertirsi e ancora complimenti a Loris che con il Monster(di riserva) ha messo in fila i truggy icon6) ..martedì posto un pò di foto wink)
12-06-2006, 00:47 | #82 |
Ospite
|
ebbaravi ragazzuoli un giorno verrò su da voi anche io... ovviamente a coprirmi di ridicolo...
|
12-06-2006, 08:03 | #83 |
Senior Member
Beh.. ma vogliamo parlare del salto triplo ???
In finale non ne ho quasi sbagliato uno, e i truggy stavano a guardare Zappa, tu che ti sei visto la gara.. racconta un po' come saltava il losone, nemmeno le buggy saltavano bene come il monsterone Voto 10 al motorone di Pleco (sf.32), ha poco allungo con le gomme a basso profilo, ma in quella pista non ne ha sofferto molto. Me lo immaginavo piu' cattivo e invece e' stato gestibilissimo e dopo 30 minuti tiratissimi la temperatura era di 115 gradi !!! good) Mi ha un po' tradito il nova528, che magari non digerisce la benza artigianale.. ma non trovavo proprio la carburazione... Devo controllare che non ci sia qualche tubo lesionato o roba del genere o magari la candela ( non avevo delle turbo di ricambio wallbash) ) anche al banco a volte si alzava il minimo senza motivo.. spente improvvise, dovro' indagare su cosa sia successo. Nel warm up della mattina andava a cannone, mentre nella prima manche mi ha costretto al ritiro due giri prima del termine.. sigh sigh
12-06-2006, 08:33 | #84 |
Ospite
|
Bravi ragazzi, Bravo Jorri!!!!!!!!!!!(che dire ti ho dotato di un mezzo preparatissimo... modestamente winnner) )
certo che una sola coppa è proprio una miseria.......ahi ahi Lucifero nono) i tre posti del podio sono fondamentali closetema) |
12-06-2006, 10:35 | #85 |
Senior Member
Il losone volava come un micio,si mangiava il triplo con una facilita' disarmante :blink: :blink: :blink:
No la benza artigianale nono) nono) nono) sul NOVAROSSI 528 XRS....sua maesta'....tornado 30 .....hobbymodel |
12-06-2006, 11:31 | #86 |
Senior Member
Grazie ragazzi...veramente una bellissima giornata!!! Peccato x quelle inutili discussioni a fine gara...che si potevano benissimo evitare...dato che il primo posto era indubbiamente di Loriss!!! winnner)
Un grazie particolare a Loriss e Linus che mi hanno permesso di partecipare!!! drinks Peccato anche di essermi trovato Aitu contromano in pieno rettilineo!!! A presto la lista dei danni...che non sono pochi!!! :lol: Intanto una chicca...Il bel facciuino di Loriss soddisfatto della giornata!!! :lol: :lol: :lol:
12-06-2006, 11:34 | #87 | |
Ospite
|
Quote:
sono le potenzialità della coppia del Surefire....... punk) |
|
12-06-2006, 11:35 | #88 |
Senior Member
Riguardo al mezzo...a parte la sfortuna che ci ha messo lo zampino...devo dire molto soddisfatto, devo abituarmi allo stile di guida trunzy che non è semplice e soprattutto devo trovare un settaggio ottimale!!!
E come conferma c'è quella seconda manche che mi vede al secondo posto...forse xkè i migliori erano fuori gioco... whistling) Eccolo!!!!! h34r:
12-06-2006, 11:44 | #89 |
Ospite
|
bella nico!
|
12-06-2006, 11:46 | #90 |
Senior Member
Appena l'ho lavato inizio a vedere i danni...e ad occhio sn un bel pò...poi avrò bisogno di consigli sui vari POP PUZ!!! :lol: :lol: :lol: