..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2006, 13:10   #71
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..guarda che le foto sono qua sopra nel post...
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 13:17   #72
ZeroRevo
Senior Member
 
L'avatar di ZeroRevo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Santa Marinella
Età : 46
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
ZeroRevo is on a distinguished road
....si lo so dove sono...
__________________
ZeroRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 14:48   #73
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by ZeroRevo@Mar 18 2006, 01:40 PM

Io l'ho preso a dicembre,220 euro!! m'hanno ladrato? wink)
..non te lo hanno regalato, ma poi dipende.
Calcola che il prezzo di listino di quel motore completo di banchino e strappo è 303,00€ poi ogni negoziante fa lo sconto che crede, senza strappo non ho il dato ufficiale, ma credo, visto i 303 ufficiali con lo strappo, che si aggiri sui 280/290. Alla fine penso si possa trovare al prezzo che hai pagato tu la versione strappo...
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 18:17   #74
REVOlution
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 55
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
REVOlution is on a distinguished road
datemi una conferma , quello che avete voi e' questo? wallbash)
Byeeee
REVOlution non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 18:17   #75
REVOlution
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 55
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
REVOlution is on a distinguished road
Mi sono dimenticato il link---------------------
http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXKHE9&P=ML
REVOlution non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 20:17   #76
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Si, è lui. Il mio è "italiano" quindi è Picco e non OfnaPicco, ma è lo stesso wink)
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2006, 17:19   #77
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Stasera AndreaT dovrebbe postare qui un mio piccolo filmatino del .26
Premetto che le condizioni non erano ideali,era praticamente la prima volta che sono riuscito a girare dopo il rodaggio, avrei aspettato di avere un video migliore, quantomeno uno in cui si potessero vedere le prestazioni, ma volevo postare qualcosa prima di domenica.Purtroppo ero in un posto sfigato, il campetto era pieno di vetri rotti, l'erba intorno piena di m...... di cane quindi mi sono limitato a girare qualcosina sul campetto ma un pò il poco spazio,un pò l carburaz non propriamente a posto, non sono mai riuscito ad aprire tutto il gas,non è neanch mai entrata l seconda .
Cmq le mie impressioni sono che con quello scarico è davvero difficile da carburare(era stato carburato qualche giorno prima in modo perfetto da Picco con il cielo terso e nel video con le nuvole la carbu era tutt'altro che a posto) , dal punto di vista delle prestazioni, per quel poco che ho potuto aprire il gas sono positivamente impressionato h34r: .
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2006, 17:32   #78
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..potrei aver trovato il bandolo della matassa , fino ad ora ho dato la colpa della difficile carburazione allo scarico non compatibilissimo, infatti domenica dopo che in tutta la mattinata ho girato pochissimo(ma quanto andava h34r: ) nel pomeriggio ho rimesso lo scarico originale, risultato ho girato un pò di più ma non ho cmq risolto la carb. Ora mi è venutoin mente che nella parte esterna del soffietto,dove è avvitata la vite del minimo, è sempre leggermente umida, non cola, ma anche se l'asciugo dopo un pò torna questa puntina di umido. Allora mi è venuto in mente che durante i primi smadonnamenti post rodaggio,stringendo la vite fino in battuta è uscita una piccola trafilatura di o-ring,come se si fosse smangiato per averlo stretto troppo.Questo a quanto sembra fa passare miscela(goccia di umido che trovo) e di conseguenza aria che lo scarbura. Questa è una mia ipotesi che però presto testero, infatti domani mi portano un carburatore nuovo nuovo juggle) whistling) , e se il problema è quello posso tornre allo scarico maggiore
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2006, 18:33   #79
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Giampi....è quello il problema...vai sicuro...ecche' ne so io che hai rovinato l'oring... :lol: :lol: :lol: Vedrai che lo carburerai in un attimo... :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2006, 13:25   #80
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..riporto qui ciò che ho scritto nella sezione della gara di ieri, ormai ci sono poche ipotesi, ma ditemi cmq la vostra.

Ma veniamo al mio motore (tra l'altro ho visto dal video della prima batteria che un pò ho girato), in ogni caso ho girato quasi 10min nelle libere e mai una spenta, parte la prima btteria ed arrivato ametà a cominciato a spegnersi , tra la prima e la seconda batt sono andato fuori con TheBastard, abbiamo aggiustato la carb, il motore è stat acceso per circa 5min senz problemi di alcun tipo. Inizia la seconda batteria e la prim spenta è arrivata dopo un giro di prova, poi partiti ma non ho fatto in tempo a vedere come andava perchè in un salto mi è saltato fuori lo scarico dal gommino ed Edo non è riuscito a rimetterlo in sesto al volo quindi fuori , non riesco a capire, comincio a pensare ai problemi di pescaggio di cui parla Tasci, adesso provo l'ultima cosa, il collettore del filtro(premetto che ieri era privo di perdite o infiltrzioni, era tutto perfetto) visto che io ho montato un filtro Lrp per buggy ma con il colettore del filtro originale del Revo(cosa che hanno cmq fatto in molti), adesso,visto che con questo motore ci sta, provo a mettere il suo collettore che è più corto e con meno curve vediamo se ne vengo fuori. Tuttavia a questo punto non ci spero molto, pernso più a qualche problema diverso dalla carb visto che questo sembra perfetta(il cielo del pistone dopo + di 2 litri è lucidissimo, nè sabbiato nè scurito, lucido come nuovo) ed il motore gira alla grande i primi 5-10 min poi comincia con le spente..
Adesso provo il collettore del filtro nuovo, se non risolvo chiederò di controllarmi l'accoppiamento..
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Picco P2 .26 Massyyyyy Motori 9 04-07-2008 19:34
Picco Win! aitutaki7 MonsterGarage Bar 7 19-05-2007 23:49
Picco P7 R EVO Bestia Motori 7 21-01-2007 15:38
PICCO 28 diaboliko74 Motori 9 08-05-2006 11:05
PICCO P3 28 NOTORIUS ZAPPA Motori 7 24-03-2006 16:24


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it