29-03-2006, 11:49 | #51 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Quote:
|
|
29-03-2006, 18:22 | #52 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Quote:
Tanto per farti un esempio domenica ho visto girare anche una buggy e non mi è sembrato che qualcuno si lamentasse. Hai sicuramente ragione nel dire che la giornata è dedicata ai monster, ma se qualcuno ha 2 mezzi e uno di questi è un truggy non vedo quale sia il problema portarlo. |
|
29-03-2006, 18:29 | #53 |
Amministratore
Comunque ragazzi, oggi rodaggio con il Super Donato :lol: icon6)
E' filato tutto liscio, nessun problema, a parte un dado smollato che mi ha fatto perdere una gomma, azz Ma quando Emme è nei paraggi tutto è risolvibile, quindi dado trovato e rodaggio portato a termine con successo thumbup) Fra l'altro il suo tocco maggico ha trovato la carburazione in meno di un minuto, eh eh. Le prime impressioni sono ottime, davvero un gran mezzo. Molto stabile e reattivo. Non vedo l'ora di provarlo in pista h34r: Ecco uno scatto della giornata, un applauso ai 2 soggetti inquadrati clapping) :lol: |
29-03-2006, 18:30 | #54 |
Senior Member
onryo hai frainteso quello che volevo dire
il monster day non è una garama è una giornata da passare tra amici... non c'è competizione è vero...xò le garette tra amici si fanno drinks se sono tutti monster c'è + equilibrio..ma questo non significa che devono essere solo monster...anzi alla fine si vedono nuovi mezzi... spero che nessuno se la prende con quello che ho detto prima.... se no cancello subito il mess good) ps: ancora compliemti per il nuovo mezzo... fatti svelare tutti i trucchi da emme......magari qualkuno se lo tiene per se new_russian) |
29-03-2006, 18:49 | #55 |
Amministratore
Eh eh eh, tranquillo Alias nessuno se la prende, ho capito cosa intendevi wink) :lol:
Diciamo che monster e truggy sono mezzi diversi e che difficilmente potranno competere fra di loro nelle specialità per cui sono nati. Il divertimento che può dare un monster nel "quotidiano" è imparagonabile, non lo si può sostituire con un mezzo nato quasi in modo specifico per la pista. Resto anch'io dell'idea "Monster rules", ma di sicuro il truggy non scherza :lol: Ah, grazie dei complimenti :lol: :lol: |
29-03-2006, 20:18 | #56 |
Senior Member
GRANDE REVO......... icon6)
GRANDE HB........... thumbup) MONSTER NON MONSTER,RACING TRUCK NON RACING TRUCK......E' LO SPIRITO MONSTERGARAGE CHE FA' LA DIFFERENZA NON IL ,MEZZO CHE OGNUNO POSSIEDE ok) |
29-03-2006, 21:19 | #57 |
Senior Member
Straquoto...Zappa ha ragione!!!!!!!! 3;!!!!!!!! good)
30-03-2006, 10:09 | #58 | |
Senior Member
Quote:
Onryo...grazie dei complimenti.... :lol: thumbup) thumbup) E' stato un onore ed un piacere aiutarti....non ti credere..godevo anch'io come un matto...datemi in mano un motore e cambio espressione.... :lol: Due hell rodati e nessun problema di sorta...a naso sembra addirittura che il motore di Onryo girasse piu' del mio...ma forse era la temperatura ottimale che c'era ieri pomeriggio... :lol: :lol: Veramente fantastico,neanche svitata la candela alla prima accensione(si era dimenticata la chiave a casa.. :lol: ),messa la benza..una soffita nel tubetto di pressione...due colpetti e via...pronto e regolare da subito.....questa si' che è vita'..... :lol: :lol: :lol: punk) |
|
|
|