25-07-2006, 11:32 | #41 |
Ospite
|
partendo dal presupposto ke.....
il Monster nasce principalmente per fare Trial e bashing, il terzo differenziale è inutile, anzi in queste situazioni sarebbe controproducente. Il genesis, riesce a far bene il trial, se metti il blocco diff nel centrale, oppure un siliconico da 100.000 il 3 diff è necessario solo in pista |
25-07-2006, 11:33 | #42 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
alla tua domanda ti rispondo con un'altra domanda:
Ma c'è differenza di peso fra truggy è monster? perchè così ad occhio i truggy mi sembrano leggermente più leggeri, o mi sbaglio? perchè se pesano uguale mi viene un'altro dubbio: un truggy può diventare un monster? e sulla base di questa risposta si potrebbe definire il confine fra truzzy o monster.... E poi fondamentale, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?!! closetema) :lol: :lol:
25-07-2006, 11:35 | #43 | |
Ospite
|
i truzzy pesano almeno 1 kilo in meno dei monsters.........
il truzzy nn potrà mai essere un monster......col 3 diff non si scavalca nemmeno il tubo rosso della pista :lol: Quote:
|
|
25-07-2006, 11:37 | #44 | |
Senior Member
quindi un monster con il terzo diff non potrà mai essere un truzzo, giusto?
Quote:
25-07-2006, 11:39 | #45 |
Ospite
|
a parte il Revo...... dato che è una mezza via fra un monster ed un truggy.....
infatti il Revo va benino in pista e benino nel trial..... ma se gli fai fare trial estremo, vince il Savage od il Tmaxx...... e se gli fai fare pista estrema, vince il truzzy Il Revo nasce come mezzo "multimediale"..... per divertirsi ovunque.... ma non è un mezzo da portare all'estremo. |
25-07-2006, 11:57 | #46 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
il Revo effettivamente è un gran mezzo...uno tra i più versatili ed infatti alla Traxxas mica sono scemi ma per quanto riguarda le competizioni (come ha detto il dott. Pleco closetema) :lol: ) non è abbastanza competitivo (date le sue caratteristiche closetema) ) per vincere titoli nel trial...per le piste da off invece è un gran vincitore anzi un assoluto vincitore nella categoria MONSTER winnner) a volte anche nella categoria UNLIMITED riesce a salire sul podio ok) ...è vicino ai truggy ma nono) non è un truggy...anche se Traxxas (i furbetti :lol: non avendo una buggy non hanno ufficialmente una macchina adatta per le piste quindi no buggy no truggy no party harhar) ) ed ecco che il Revo (già combattivo in pista punk) ) si allunga di 3 cm whistling) ed eccolo a giro per le piste americane vedendolo girare ha un comportamento moooolto simile ad un truggy B) ....ma non lo è :lol: ...il Revo? per me il miglior MONSTER in circolazione ok) (ok anche l'LST2 wink) )
|
25-07-2006, 12:21 | #47 |
Senior Member
bhè il mio revo, dopo la cura che ci sarà verso la settimana prossima (allungamento, 3° diff, gomme da trunzy) sembrerà veramente un trunzy!!:lol:
sarà un revo-trunzy...xò la base rimane quela del monster....quindi un baricentro alto, il telaio nn piatto ecc.....in più non uso motori da trunzy! secondo me è da considerare un monster preparato x la pista....nn un trunzy! se poi mai riuscirò a costruirli il telaio basso e monterò un bel 3,5 allora sarà un truggy! no? |
25-07-2006, 14:00 | #48 |
Ospite
|
io li distiguerei da gomme differenziale
e sopratutto le marce.... |
25-07-2006, 14:02 | #49 | |
Ospite
|
Quote:
|
|
25-07-2006, 14:03 | #50 |