08-06-2006, 13:19 | #41 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Quote:
|
|
08-06-2006, 15:23 | #42 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
uhmm...emmedi... :P vabbè un pò difficilino da gestire quando si apre il gas è... però c'è di peggio :lol: :P sapete secondo me qual'è il problema ragazzi? in genere le piste italiane hanno terra con una tenuta da urlo ecco perchè è difficile da gestire un motore un capellino più ignorante...con le seguenti problematiche: in erba misto terra il mezzo s'impenna e nelle curve non pattina per niente ma si impunta lateralmente con conseguente ribaltone giveup) wallbash) :lol: una pista piuttosto valida come terra mi è sembrata quella (almeno dai video che ho visto) che voi chiamate Giglio...quella dove corrono Zappa Jorrison e tutti gli altri...in ogni caso una buona pista dovrebbe avere un fondo duro come il cemento e sopra uno strato di terra (quasi sabbiosa) da riporto costantemente battuta e liscia come l'olio ok) con queste caratteristiche si garantisce una guida con molti margini di errore good) a discapito ovviamente del cronometro...però si gira senza impazzire...poi io non sono affatto un buon pilota e ne tantomeno un buon meccanico quindi... whistling) ghhhh clapping) :lol:
|
08-06-2006, 15:55 | #43 |
Senior Member
Poi va a gusti.. io preferisco un fondo piu' pesante e con piu' grip
Per esempio come tenuto la pista di lucifero mi piace di piu'... come si dice.. l'erba del vicio e' sempre piu' verde eh eh eh
09-06-2006, 08:45 | #44 |
Senior Member
ok, ok ho capito... alla fine appena ci metti le mani su un quasiasi mezzo vai a modificare un'equilibrio che ti fa guadagnare da una parte e perdere dall'altra e a meno che tu non abbia un portafoglio a fisarmonica per provarle tutto dovrai sempre arrivare ad un compromesso.. quesato perchè il modello di scatole è comunque frutto di studi di un'azienda che si pensa ne capisca un po' e sicuramente abbia più mezzi a disposizione per provare le diverse configurazioni fino ad arrivare a quella che produce il mezzo stock (più o meno performante)....
perciò mi sono decisa a prendere il revo 3.3.... :P lo proverò così com'è per un po'... poi cambio di gomme e cerchi (23), unico servo dello sterzo e carrozza proline... questo perchè sono tutte cose che ho già a casa... per il resto si vedrà.... sto aspettando che mi dica il prezzo un rivenditore tedesco a cui arriva lunedì e se conviene.... via di acquisto h34r:
09-06-2006, 08:56 | #45 |
Senior Member
Tienici aggiornati... :lol: i
|
09-06-2006, 08:56 | #46 |
Ospite
|
brava!, mi sembra una bella scelta.
cmq ricordatevi che il motore potente permette di avere un margine maggiore in caso di necessità...........(la potenza non è mai abbastanza :lol: )........ giveup) ovvio che l'eccessiva potenza va gestita (l apotenza è nulla senza il controllo :lol: )....... feeling fra "dito e radiocomando"...... la guida richiede molta concentrazione, ci si stanca parecchio mentalmente, ma ci si regala grosse soddisfazioni. good) il motore poko potente invece permette una guida molto più "rilassata e/o spensierata", meno stressante.......puoi anke tener spalankato, che tanto il motore non fa skerzi. |
09-06-2006, 09:01 | #47 |
Senior Member
Verissimo.. io ad esempio che sono una ciofeca alla guida, credo che con un motore meno potente riuscirei magari ad abbassare il tempo sul giro.. ma vuoi mettere il piacere di guida?
Libidinoso
09-06-2006, 09:10 | #48 | |
Senior Member
Quote:
|
|
09-06-2006, 09:28 | #49 |
Senior Member
Emme.. con il losone e' moooolto piu' facile, o quantomeno.. si adatta alla perfezione alle mie capacita'.. e comunque.. si potrebbe andare mooolto piu' forte ... peccato che il piu' delle volte sono io che mi incarto
Comunque la cosa piu' difficile e credo anche piu' importante e' saper fare l'assetto in combinata al motore/gomme giuste...e li sono davvero meno di una ciofeca
09-06-2006, 12:09 | #50 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Complimenti Hunter ok) proprio ieri pomeriggio avevo il bambinetto wink) tra le mie braccia smack smack smack :lol: gran mezzo troppo valido e poi c'è anche da dire che è bellissimo da vedere B) drinks punk)
|