26-02-2007, 23:56 | #41 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 |
curiosità: radaggio, quale ?
sai domani mi arriva....e e ee |
27-02-2007, 08:21 | #42 |
Senior Member
o beat, che ne dici , se una domenica mattina, non vieni qua a CE, e si va in pista tutti insieme( io, Tu, Nio, Biker)???
magari se non lo rodi prima il tuo motorello, lo si potrebbe fare in pista.. ...e poi, rodaggio a parte.. ti garantisco, che una volta in pista, i Koala da mantenere sarebbero 2 .... no dai... scherzo.. sarebbe comunque una bella occasione per passare una giornata nsieme, e conoscerci di persona... |
27-02-2007, 09:34 | #43 | |
Senior Member
Quote:
ma intendi Malnate .. giusto ?
27-02-2007, 10:55 | #44 | |
'O Sceicco!
Quote:
sabato ho un matrimonio e non posso mancare, troppa figa hihih se non faccio tardi e non faccio tanto il cattivo....forse riesco a svegliarmi e vengo Joe hai saputo che hanno fatto i lavori alla pista di marigliano, la novità + grande sai qual'è? si può girare fino alle 20.... PISTA ILLUMINATA UnzUnz e il Koala sia con tutto Voi |
|
27-02-2007, 11:00 | #45 | |
'O Sceicco!
Quote:
riguardo al rodaggio uhmmmm non saprei, a me farebbe un mondo di piacere rodarlo con Voi, ma secondo te potrei mai resistere nel vedere un motore imballato senza provarlo subito? hihihi e per lo più non avendo la certezza di esserci domenica..... cmq ti aggiorno sul tutto, intanto spero che arrivi oggi.....sto kaxx di Koala infame ihihih |
|
27-02-2007, 19:09 | #46 |
Senior Member
per il rodaggio ho seguito l'ultima moda....RUOTE A TERRA......da quando ho la malattia del modellismo dinamico ho sempre rodato i miei motori con le ruote sollevate da terra, ma ultimamente sento dire che è meglio rodarli per terra.....allora ho preso la decisione di rodarlo con ruote ferme e devo dire la verita' non ho riscontrato nessuna differenza.....forse si riscontreranno con il tempo!!! cmq il rodaggio è stato di una semplicità ALLUCINANTE!!! al primo strappo il picco è partito subito e si è mangiato il primo pieno con un minimo simile ad un orologio svizzero e cosi' via anche il 2° e il 3°.......vai tranquillo che i soldi li hai spesi bene......anzi BENISSIMO!!!
|
27-02-2007, 19:14 | #47 |
'O Sceicco!
we e ti sei fermato sul 3 pieno e poi? hihihi dimmi il resto.... e uffààààà le tue impressioni? ho capito che sono soldi spesi bene, ma un video piccolo piccolo lo puoi mettere vero? dai dai dai plssssssssssssssssssssssss il mio arriva domani grrrr e se non mi arriva ordino da hermes seduta stante......
io il mio unico rodaggio l'ho fatto cosi: i 3 pieni a terra, poi il 4 girando a filo di gas, senza andare mai in seconda e senza tirare al massimo poi al 5 iniziai a tirarlo piano piano verso il max e al 6 gas a manetta.... a proposito che % di nitro stai usando? gracias |
27-02-2007, 19:23 | #48 |
Senior Member
Allora......per il video devi aspettare domenica sera, per il resto ti dico:
dopo i 3 pieni a terra ho cominciato la carburazione anche se sinceramente ho carburato "poco" sono bastati appena 1/2 giro per il max e 1/8 per il min.....praticamente gia spinge abbastanza.....ora appena ho un po' di tempo lo provo sul serio e poi ti sapro' dire.....cmq ripeto......gia cosi' spinge di bestia.... |
27-02-2007, 19:24 | #49 |
Senior Member
per la mix ho usato la runner top 16%...........ah! calcola che con il motore carburato non ho mai e dico MAI superato i 90c°
|
27-02-2007, 19:28 | #50 |
'O Sceicco!
cmq userai sempre la 16%.... ci sta il mio negoziante amico che insiste per farmi usare la 25
come nitro uso la tornando |
|
|