12-12-2005, 20:13 | #31 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Ragzzi ho un problema e ve lo posto.... :huh:
Io ho eseguito l'iscrizione a pay play h34r: (ho una carta ricaricabile della mia banca ed ho inserito il codice mastercard )come richiesto...fin quà tutto ok il problema è che al momente dell'iscrizione sulla mia carta c'erano 15.00 euri ma sul conto pay play mi risulta saldo 0.00 euri è giusto o ho sbaglliato qual cosa? sto ignorando qualche particolare importante.... ciao e grazie
12-12-2005, 21:05 | #32 | |
Ospite
|
Quote:
|
|
12-12-2005, 21:38 | #33 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Grazie andrea,
stavo già andando in crisi.... già non so na mazza di inglese in piu pensavo di non poter comprare con pay play non sapevo piu cosa fare :unsure: per fortuna ci siete voi grazie ancora e buona serata / acquisti
12-12-2005, 21:43 | #34 |
Ospite
|
di niente mostro , siamo qui apposta no !
|
12-12-2005, 22:47 | #35 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Scendendo nel particolare, il conto paypal non è proprio fittizzio. Lì vanno tutti i pagamenti che ricevi e, se vuoi, lo puoi "ricaricare" dal tuo conto in banca o dalla tua carta e pagare da lì. Inoltre, se a paypal aggiungi un conto in banca oltre alla carta, puoi prelevare i soldi dal tuo conto paypal e trasferirli sul tuo conto in banca pagando una piccola commissione.
appena aperto paypal, per la procedura di verifica della carta, ti sottraggono ben 1,5 euri dalla tua carta. Una volta completata la procedura di verifica, ti accreditano 1,50 euri sul conto paypal, che saranno disponibili al prossimo pagamento (come se fossero uno "sconto"). Ultima precisazione, in EU non è possibile verificare l'indirizzo di fatturazione. Quindi gli altri utenti visualizzerannno il tuo contatto paypal con la dicitura "indirizzo non verificato". Non puoi farci nulla, tieni conto che mi è capitato di vedere utenti ebay che vendono solo a indirizzi verificati. A quel punto diplomazia rulezz... |
12-12-2005, 23:08 | #36 |
Member
Scusa vetro, ma non è così..
il mio account paypal risulta verificato. E la procedura per la verifica è molto semplice, e la possono fare tutti, basta seguire le istruzioni. Se hai il servizio SMS(tipo quello della Cartasi) ci metti 2 minuti. In pratica consiste nel far fare una transazione a paypal (quella che dici tu di 1,5 euro) poi nell'sms che ti arriva come ricevuta, o nella lettera della lista movimenti che ti arriva a casa, c'è riportato un codice che devi inserire successivamente nell'apposiro form di verifica nel sito paypal... e il gioco è fatto. Ciao |
12-12-2005, 23:11 | #37 | |
Senior Member
Quote:
|
|
13-12-2005, 00:07 | #38 |
Member
Boh, il mio sembra verificato...
Cmq leggendo le FAQ dal sito paypal: Informazioni di base sul conto Perché il mio indirizzo di spedizione non è confermato? PayPal utilizza un sistema di verifica automatica per controllare gli indirizzi di fatturazione delle carte di credito immessi nel sistema. Un indirizzo viene confermato se è associato a una carta di credito oppure può essere verificato in modo indipendente da PayPal. Gli indirizzi dei destinatari di regali e quelli associati a una carta di credito Switch/Maestro o Solo non possono essere confermati. Attualmente, il nostro sistema non è in grado di verificare la maggior parte degli indirizzi di fatturazione di carte di credito non statunitensi. Questi tipi di misure di sicurezza sono necessari in un ambiente online in cui risulta difficile verificare le identità degli utenti. Nel mondo reale, i venditori possono controllare la carta di credito o la patente di guida di una persona. Nel mondo online, per il quale non esistono ancora strumenti di identificazione semplici ed efficaci, è necessario adottare precauzioni diverse, che, a nostro avviso, tornano a vantaggio dell'intera Community PayPal. Quindi non tutti... Sicuramente non sono in grado di verificare le carte Postepay... |
13-12-2005, 00:12 | #39 |
Senior Member
Ho parlato con l'operatore. Non è possibile con le carte di credito in generale mi han detto. Se associ un conto non sò, lo devo fare e vi farò sapere se serve. Cmq era solo un info gratuita, finora per me non è mai stato un problema. Al massimo mandavo una mail per confermare di persona l'indirizzo di spedizione...
|
13-12-2005, 13:22 | #40 | |
Senior Member
Quote:
|
|
|
|