|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
26-11-2008, 15:14 | #31 | |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Quote:
Io passo, vedo la candelina, chiamo Puccino, gli dico "tira su due rasamenti e una candela nuova, il .28.5T di un amico ha bisogno d'aria fra pistone e sottotesta"... e lui l'ha fatto... Diagnosi spannometrica fatta da me, intervento fatto da lui... Un motore così non poteva restare muto, peccato mortale! Ah, il mio ha due travaselli in più, ma deve spingere 4,8Kg di Cen, sul tuo chiudine due, bastano gli altri tre... (non quello dello scarico però, eh?). Ciao, ci si prende alla prossima, sto preparando un misto mitiologico di Truggy, più leggerino... ma sempre a base Cennone! |
|
26-11-2008, 16:19 | #32 |
Senior Member
Bestia, ci sei mancato a nastro!!!
|
26-11-2008, 16:36 | #33 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Mitico Stefanoooooo!!! Purtoppo come sai, non mi è stato possibile perchè la notte tra il mercoledì ed il giovedì ho avuto 39° di febbre per causa del maledetto virus alle vie respiratorie..fosse stata una classica gara del sabato+domenica ce l'avrei fatta con i tempi di guarigione ma dovendo partire il giovedì non mi è stato possibile. Si vede che il destino ha voluto così non sò ancora per quale motivo ma ha voluto così. Anche tu a salute non eri messo bene, ho visto che hai dovuto correre con la febbre ed hai fatto un gran risultato (considerando anche che la 2.0 era un mezzo nuovo anche per te a livello comportamentale) oltre che fare da meccanico a Bucarelli ma spero che adesso tu sia guarito anche perchè se ci sei per sabato si pranza insieme così mi racconti tutto dal vivo e mi fai vedere come va la stupenda 2.0!!!!
|
26-11-2008, 17:09 | #34 |
Senior Member
Grande Bestia! Purtroppo l'aver passato all'Arena 4 giorni con la febbre non mi ha fatto bene, sono ancora febbricitante e soprattutto sono rimasto senza voce. Mi sono divertito però; il risultato avrebbe poututo essere migliore senza febbre e soprattutto se il clima mi avesse permesso di rodare la 2.0 prima dell'Arena. I primi tre giorni era piuttosto legata, poi domenica si è sciolta e ha cominciato a marciare alla grande e i tempi erano davvero veloci. Peccato per il mio errore sul doppio salto a pochi giri dal termine che mi ha precluso il passaggio; certo però che se il recupero non mi avesse lasciato li per 12 secondi il mio errore sarebbe stato veniale. Vabbè così vanno le gare. La 2.0 però va davvero forte e la straodinaria vittoria di Bucarelli in semifinale lo ha dimostrato alla grande. Se sabato ci sarà un pò di sole, vengo a Gragnano a trovarvi!
Ciao ciao Stefano |
26-11-2008, 17:34 | #35 | |
Junior Member
Quote:
sua manovalanza altamente specializzata in loco (sul ponte) per cio' che riguarda la mia 1:1. Il problema fondamentale sembrebbe essere la carenza di meccanici......se sono stato preso in causa io evidentemente la situazione e' piu' critica del previsto...... ci vorrebbero + Boriss da condividere....oppure dei Boriss con 4 braccia...
26-11-2008, 22:20 | #36 | |
Member
Quote:
anke per me e giuseppe è stato un piacere conoscervi\ti,davvero, speriamo in un nuovo incontro....magari al compleanno del piccolo manuel |
|
|
|