06-12-2005, 20:34 | #31 |
Ospite
|
|
06-12-2005, 20:36 | #32 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
già aperto ?!?!? :P
06-12-2005, 20:41 | #33 |
Ospite
|
si perckè........ occorre ruotare il dissipatore di 45 gradi....... il dissipatore, ha l'entarta dell'aria di fronte...... ma sul losi il motore è trasversale al telaio
|
07-12-2005, 18:16 | #34 |
Senior Member
Behh complimenti per la spesa,di sicuro ora nn c è ne sara per nessuno in pista cn la bestia ke ti trovi per le mani kissa ke combini.
Cmq vistoke l hai smontato nn è ke hai fatto pure una foto alla camicia tanto per farti invidiare ankora d piu,vistoke l hai smontato magari puoi dirci pure com è fatto e se ha buone rifiniture oppure è un motorello grezzo ma ke fila. Aspetto cn ansia la foto e magari perke no anke un bel video. Ciao e complimenti ankora
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
07-12-2005, 19:15 | #35 |
Ospite
|
l'ho mostrato ad un amico buggista di professione che è ankora stordito: le finiture interne sono eccellenti, niente sbavature , tutto lucidato alla perfezione......
per avere finiture del genere normalmente occorre comprare dei Novarossi, che costano il doppio |
10-12-2005, 14:54 | #36 |
Ospite
|
ok stamane un briciolo di sole è spuntato, e col rodaggio ho continuato
per evitare di rovinare una frizione in alluminio, dato che non costa poco, ho deciso di montare i ceppi standard in gomma della Losi. accensione......il motore parte al primo "blip" del roto.... ecco, questa è una cosa anomala..... cioè sto motore parte sempre al primo colpo.....ammazza!!!!! h34r: primo pieno grasso a terra, fatto con scioltezza....... al secondo pieno comincio a smagrire un pelino........ il motore sale....sale... sale... azz ma quanti giri ha...... 38000 sul serio... cioè sono ancora grazsso in rodaggio e sto motore fila via che è una meraviglia....... smagro un pelino ancora, e cominciano i problemi....... il motore sale impetuosamente di giri, ma il losi fatica ad accellerare......... Pork..... i ceppi in gomma non riescono a far presa (e sono pure nuovi) slittano!!!!!!! devo andarci piano col grilletto del gas..... sennò non riesce a partire.... alla faccia della cavalleria........ mi fermo qui.... comincia a piovere.... to be continued...... |
10-12-2005, 16:39 | #37 |
Ospite
|
smesso di piovigginare......
4 serbatoio...... improvvisamente il motore si slega........ pork. se va.... è indescrivibile....... poi... le ruote non girano più veloci.... il mezzo rallenta, provo a modificare l acarburazione, ma niente..... merd cosa avrò fuso....... il motore sale di giri di brutto ma il losi va pianissimo..... è ora di fermarsi e smontare...... ecco cosa è successo dopo 4 serbatoi di rodaggio........ adesso ci credete che sto coso è mostruos?!?!?!?!??!?! |
10-12-2005, 16:41 | #38 |
Ospite
|
ma quanto akka di cavalli ha sto coso..... pork.....
i ceppi erano nuovi di trinca...... il bello è che questo succede col motore grasso...... e quando lo carburo da pista? to be continued.... |
10-12-2005, 18:32 | #39 |
Senior Member
Fa paura !!!!
11-12-2005, 01:12 | #40 |
Senior Member
Pooork...
Ma una frizione adatta ancora la devono inventare....direi una Sportwerks 4 ceppi con carta vetrata incollata sui ceppi!!!! Che dici??? Ah Pleko, informazione di servizio, ho parlato con I tipi di Nova RC ed hanno già la testata 7075, io penso che la prenderò insieme al motorello x Christmas.....MI SFASCIA UN SAVAGEEEEEEEEEEEEEE ;-) |
|
|