|
Visualizza i risultati del sondaggio: MonsterGarage.it al C.R.T. UISP - Chi parteciperà? | |||
Io ci sarò come pilota ufficiale del Team MonsterGarage.it | 8 | 44.44% | |
Io ci sarò come supporter del Team MonsterGarage.it | 1 | 5.56% | |
Io ci sarò come spettatore e tifoso del Team MonsterGarage.it | 2 | 11.11% | |
Io purtroppo non ci sarò ma faccio comunque il tifo per voi! | 7 | 38.89% | |
Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
13-02-2009, 20:24 | #21 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Quote:
|
|
14-02-2009, 00:07 | #22 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Quote:
è da diversi giorni che mi collego a ModellismoRc.net x leggere alcune info / news (non sono registrato) e continuo a leggere certe affermazioni che a parer mio oltre a essere fuori luogo non aiutano per niente a far crescere il modellismo in italia e a mettere in risalto altri Bravi piloti/talenti italiani... In america e nel resto del mondo corrono con tutto ..2wd 1/10 ; 1/8 buggy + elettrico; 1/8 truggy ; Monster ; la nuova cat che ora mi sfugge il nome ecc ecc e si divertono..... Qui in italia parlano ed elogiano solo Buggy F1 e F2. il resto vale meno di 0 secondo alcune persone.... Io sono del parere che se ad un pilota piace correre e mettersi in gioco lo fa col buggy col truggy col monster ecc ecc anche con il mezzo + assurdo disponiblie basta mettersi a sportellare e duellare per passare dei sani week in compagnia e magari dimostrare di essere un bravo pilota ..almeno questo è lo spirito mio e di molti utenti qui su Mg (ma si vede che siamo dei marziani...oppure abbiamo inalato troppi vapori di Mix varie) Perfortuna che alla fine di ogni post leggo il tuo intervento Stefano....
14-02-2009, 08:40 | #23 | |
Member
Quote:
|
|
14-02-2009, 10:50 | #24 |
Senior Member
Vi quoto in pieno ragazzi! Il pensiero di Nik è perfetto, è questo lo spirito giusto per correre e divertirsi. Francamente il pensiero degli utenti di quel forum faccio decisamente fatica a capirlo. Quando esagerano intervengo per cercare di riportarli alla ragione, ma francamente mi sembra tempo sprecato. Come dice quel detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Meno male che c'è Monster Garage!
|
14-02-2009, 18:57 | #25 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Quote:
|
|
15-02-2009, 17:13 | #26 |
Senior Member
Stiamo lavorando sodo a Gragnano, manca poco al 7/8 Marzo, quindi ci diamo dentro. Come si può vedere dalle foto (anche se essendo fatte con il cellulare non sono il massimo), i box coperti per oltre 60 piloti sono quasi terminati. Stiamo lavorando anche sul tracciato, in cui inseriremo tre nuovi salti doppi per rendere il tracciato più "americano". Le rampe di lancio saranno tutte artificiali in modo che il punto di stacco, rimanga sempre uguale, giro dopo giro. Noi siamo molto soddisfatti, speriamo lo sarete anche voi. Desidero ringraziare vivamente Mauro Damiano, Massimo e Michele Galantuomini, Luca Palagi e Mauro Moncini per il loro incredibile ed incessante impegno!
|
16-02-2009, 10:30 | #27 |
Senior Member
E' esattamente lo spirito di boicottaggio dei truggy di modellismorc.net che mi fà pensare a quanto alcune greggi di modellisti italiani pendano come dei boccaloni (di quei tipi di personaggio con aria da sconnesso-off/line con bocca sempre aperta come per dire alla Homer Simpson: "devo dire qualcosa-devo dire qualcosa....doh!!!") dalle labbra di chi detta legge nel commercio in Italia.
E' proprio questo modo di pensare e agire antipatico e chiuso di cervello massificato su scala nazionale che non fà sviluppare mai nulla di nuovo nel nostro paese: I commercianti bigotti dicono:"I truggy fanno schifo!" - acquirente replica immediatamente senza rielaborare a mente: "si, è vero, a morte i truggy e i truggisti!" e così vissero felici e bigotti!!!!! E in Italia si rimase sempre arretrati! D'altronde i truggy hanno respiro internazionale.....la metà di quella gente non conosce manco l'Inglese...figuriamoci se avrebbe senso aggiornarsi e postare ad esempio sull'ottimo sito USA Truggyracers....e quasi un dimostrare: "a me stà bene così e basta, non ne voglio sapere di nient'altro" Ultima modifica di immarcescibile; 16-02-2009 a 10:34 |
16-02-2009, 13:42 | #28 |
Senior Member
Ciao a tutti ragà!!
Siete pronti x la gara? Nn vedo l'ora di girare un pò in pista e con le modifiche fatte mauro... |
16-02-2009, 16:29 | #29 |
Senior Member
Ciao Ragazzi, è giunto il momento di iniziare le iscrizioni per la prima prova di Campionato Toscano Truggy e Buggy dell'8 marzo 2009. Potete farle direttamente qui, indicandomi categoria, frequenza e numero di transponder personale. Le iscrizioni devono pervenire entro venerdì 6 marzo e, ricordatevi di mettervi in regola con la tessera UISP. Come vi ho già accennato, al momento la pista è chiusa per lavori di manutenzone e riaprirà per le prove libere il giorno precedente alla gara. La pista si trova in Via Leccio a Gragnano (LUCCA). Per chi possiede il navigatore satellitare, queste sono le coordinate: N43°53.134' E010°37.939' Forza iniziate ad iscrivervi, vi aspetto numerosissimi. Vi allego intanto una foto del tracciato che troverete però molto diverso (spero in meglio), al vostro arrivo in pista!
Ciao a tutti Stefano Berna |
16-02-2009, 16:33 | #30 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Aprirò io la lista !
Lorenzo Manetti, cat. Truggy, freq. digit. tessera UISP da ritirare in loco (come da accordi) . |
|
|