01-11-2006, 01:46 | #21 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
nn soffermarti sul attesa ma pensa che ti torna indietro perfetta e funzionante, almeno la garanzia è servita, prova solo a immaginare se la compravi in cina, la garanzia te la sognavi!
10-11-2006, 07:39 | #22 |
1° Segretario
Ciao Enrico,
se vai sul sito della Skorpio a leggere perchè hanno creato lo spektrum pro capirai cosa è successo alla tua radio ed alla macchina. grottesco.
10-11-2006, 09:30 | #23 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
Non fai prima a spiegarcelo al volo?
10-11-2006, 14:06 | #24 |
1° Segretario
perbacco
se però invece di spiegarlo al volo posso farlo da seduto...... Sostanzialmente dicono che il nuovo è più veloce..... e vabbè PERO'... citazione: " Basta con le scariche statiche: Mentre gli apparati Spektrum si sono dimostrati eccezionalmente affidabili per la stragrande maggioranza degli utenti ci sono stati alcuni casi in cui si sono verificati degli occasionali ed irritanti “buchi” in situazioni estreme come in gare on-road in giornate particolarmente calde e secche sulle piste in asfalto o sulle moquette delle piste per auto elettriche. Non è stato facile comprenderne le cause anche se alla fine si è finalmente compreso che derivava da scariche statiche" Capito!!!! e proseguono: " maggiore protezione: I circuiti stampati della serie Pro sono adesso rivestiti di una speciale protezione trasparente chiamata RellaKoteTM una caratteristica unica delle radio Spektrum Pro che protegge i componenti elettronici da qualsiasi porcheria. Non importa quanta polvere, fango, olio, acqua riesce a filtrare nella scatola delle ricevente, la radio continua a funzionare. I possessori di radio Sanwa potranno anche apprezzare una costruzione più robusta del modulo Tx nelle vicinanze dell’antenna" e ancora: " connessione RF migliore: Oltre alle migliorie appena descritte lo Spektrum Pro dipone adesso di un nuovo oscillatore professionale più robusto e stabile che non solo resiste meglio alle sollecitazioni delle corse ma che offre anche una migliore portata e garantisce una incredibile precisione di frequenza" Sostanzialmente ci stanno dicendo ( ma è una mia interpretazione e lascio a voi le vostre ): Cari clienti attenzione che vi abbiamo venduto un prodotto potenzialmente difettoso poichè in alcune condizioni la Nostra radio diventerà tra le vostre mani un soprammobile mentre la vostra costosissima macchina va a schiantarsi contro un muro!!!!!! Detto ciò, caro Enrico, a me sembra che quanto pubblicato sul loro sito sia una ammissione di colpa per aver immesso sul mercato un apparato radio difettoso. Quindi viene da se che se il difetto NON E' DELLA TUA SINGOLA RADIO, ma DI TUTTE LE RADIO, la tua macchina si è rotta per colpa oggettiva della SKORPIO/HORIZONHOBBY/SPEKTRUM e tu potresti chiedere il RISARCIMENTO DEI DANNI della macchina , LA SOSTITUZIONE CON TX E RX DEL MODELLO PRO. Ps salvati la pagina, magari fra qualche giorno svanisce...... link: http://www.scorpio.it/curiosita.dhtm...3f044e92f2eaab
10-11-2006, 14:42 | #25 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Mitiko garn,
ho fatto bene a prendere il Pro per il sanwa allora.... Cmq enrico io fossi in te mi darei da fare poi dopo che Garn one ti ha servito questa perla su un vassoio d'argento... Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ci si vede in pista poi...
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 10-11-2006 a 14:47 |
10-11-2006, 14:42 | #26 |
Senior Member
Ma porcaccia !!!
Come mi muovo ??? io ho ancora tutto a casa !! Gli mando una mail definitiva da incazzato e esigo la sostituzione ? Garn, tu ke sei un grande, HELP
10-11-2006, 14:46 | #27 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
hai provato a contattarli telefonicamente come detto da Dave..
10-11-2006, 14:49 | #28 |
Senior Member
No, non ho la possibilità, sopratutto in questo periodo di ... MERDA :S
24-11-2006, 13:55 | #29 |
Senior Member
Io ho ancora la radio a casa e nn so come muovermi ...
24-11-2006, 15:44 | #30 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Enrico...senza usare toni bruschi manda un mail a chi di dovere allegando pure il comunicato loro (postato da Garn) e spiegando la tua situazione sono sicuro che troverete una soluzione e potrai riavere la tua radio funzionante! Ed in ogni caso NON E' DETTO che la tua radio non funzioni a causa delle scariche statiche! Vai Enrico...buona fortuna!
|
|
|